Sabato 6 Febbraio 2016

Archivio Annunci

18/05/2012 02:31:00

Studio di consulenza londinese

Studio di consulenza londinese di risk analisys, ricerca giovani laureati da formare e inserire nella propria rete di promozione dei servizi in Italia.

 

E’ richiesta:

Laurea magistrale o triennale presso la Facoltà di Economia di Torino possibilmente con indirizzo internazionale; Si valutano anche laureandi particolarmente meritevoli.

Buona conoscenza della lingua inglese.

 

Offriamo:

Corso di formazione gratuito.

Tirocinio semestrale presso la sede italiana in v.Cernaia n.22, con orario dalle 09:00-13:00/14:00-18:00

Assunzione per meritevoli al termine del tirocinio.

 

Gli interessati possono spedire il curriculum vitae, corredato da una breve sintesi della tesi e certificato di laurea in copia semplice all’indirizzo mail strategyltd12@gmail.com

logo job placement

18/05/2012 03:59:00

Seltis

Prestigiosa azienda operante nel mercato food&beverage ricerca per potenziamento del proprio organico un:

 

AREA MANAGER ITALIA (rif: DP/LT/AMI)

 

La risorsa risponderà al Responsabile Vendite occupandosi dell’individuazione dei potenziali clienti strategici e gestendone direttamente il rapporto commerciale.

In particolare avrà il compito di:

- sviluppare il portafoglio clienti con azioni di business development e gestire le relazioni commerciali in un’ottica di fidelizzazione;

- identificare nell’ambito del portafoglio d’offerta aziendale, le soluzioni idonee a soddisfare la domanda del cliente;

- analizzare, attraverso una costante attenzione al mercato di riferimento, i trend e le possibilità d’ulteriore sviluppo.

 

Requisiti:

- Laurea Specialistica in Economia;

- Ottimo utilizzo di Excel;

- Mentalità client-oriented;

- Spiccate doti relazionali e negoziali;

- Disponibilità a viaggiare frequentemente su territorio italiano;

- Capacità di lavorare in team, problem-solving.

 

Sede di lavoro: vicinanze Fossano (CN)

 

Cv a: torino@seltis.it

logo job placement

11/05/2012 04:10:00

CENTRO di RIFERIMENTO per l’AGRICOLTURA BIOLOGICA – C.R.AB. S.c.r.l.

Oggetto: Ricerca di stagisti e tirocinanti della Facoltà di Economia dell’Università di Torino.

 

Descrizione del CENTRO di RIFERIMENTO per l’AGRICOLTURA BIOLOGICA – C.R.AB. S.c.r.l.

Il Centro di Riferimento per l’Agricoltura Biologica dal 2002, svolge servizi di ricerca, sperimentazione, dimostrazione e divulgazione nel comparto dell’agricoltura biologica e sostenibile, in coerenza con le finalità delle politiche di sviluppo regionali, nazionali e comunitarie. Il C.R.A.B. in sostanza promuove le pratiche dell’agricoltura biologica attraverso la realizzazione di attività sperimentali, didattiche e divulgative, offrendo un riferimento per la raccolta di documentazione attinente tali pratiche. I programmi di ricerca, sperimentazione, dimostrazione e divulgazione di cui si occupa sono finalizzati tra l’altro a sperimentare nuove tecniche finalizzate al conseguimento di produzioni vegetali e zootecniche con modalità ecocompatibili, recuperando e valorizzando la biodiversità esistente e mantenendo livelli produttivi economicamente sostenibili. Ulteriori informazioni sono reperibili sul sito www.ilcrab.it

 

 

Dettagli dell’offerta e descrizione dell’attività richiesta.

Il C.R.A.B. S.c.r.l. propone a stagisti e tirocinanti un ventaglio di argomenti fra i quali scegliere e sviluppare l’attività di stage o tirocinio:

- Analisi dei costi di produzione di prodotti trasformati derivati da piccoli frutti.

- Analisi di mercato e di impianto per un laboratorio di prodotti biologici di quarta gamma.

- Analisi della possibilità di realizzazione di orto peri-urbano finalizzato alla vendita diretta: costi di impianto, forme di vendita alternative, esperienze già presenti.

- Valorizzazione di strutture agrituristiche presenti sul territorio mediante la creazione o il potenziamento di circuiti turistici e di percorsi formativi.

- Analisi di mercato e di costi di produzione di confetture aromatiche biologiche destinate a strutture turistico-alberghiere.

- Studio di fattibilità per la realizzazione di un laboratorio di trasformazione di prodotti derivanti dall’acquacoltura biologica.

 

Requisiti.

La proposta di tirocinio e/o stage è indirizzata a studenti della Facoltà di Economia di Torino, sia della laurea triennale sia specialistica.

 

Durata dello stage, sede e orari.

La durata dello stage potrà essere di 150 ore (per la laurea triennale) e di 300 ore (per la laurea magistrale). Lo stage si terrà presso la sede operativa del C.R.A.B. a Luserna San Giovanni (TO) con orario di ufficio, dal lunedì al venerdì.

 

Contatti aziendali.

Le candidature possono essere inviate all’indirizzo e-mail: ursula.gamba@ilcrab.it

logo job placement

11/05/2012 04:05:00

Amministrazione Provinciale di Asti

Servizio agricoltura – Ente erogatore di servizi

 

Descrizione attività:

Il tirocinante parteciperà attivamente alla gestione del sistema qualità che prevede procedure operative procedure generali questionari interviste formazione e comunicazione in vista del rinnovo del sistema. Il tirocinante potrà partecipare ai corsi interni anche in modo propositivo nella progettazione delle diapositive e implementerà le conoscenze in ambito di formazione giuridica, comunicazione e qualità e affinare le competenze in ambito di ricerca sociologica e Gestione sistema qualità.

 

Requisiti richiesti:

-       Laureati/Laureandi in Economia;

-       È gradita una particolare attitudine alla ricerca sociologica e all’analisi dei dati statistici e studi in scienze sociologiche e strategiche;

-       Conoscenza del pacchetto Office (in particolare Power Point);

-       Conoscenze metodologiche sulle indagini sociologiche;

 

Durata:

STAGE CURRICULARE ed EXTRACURRICULARE di  3-4 mesi come massimo, con l’articolazione flessibile dell’orario. Da effettuare, SE EXTRACURRICULARE,  entro un anno dalla laurea.

 

Al termine dello stage non è previsto inserimento lavorativo.

 

Benefits : Nessuno

 

Sede dello stage: Piazza San Martino, 11 ASTI

 

Gli interessati possono inviare le proprie candidature a silvia.sarzanini@provincia.asti.it

logo job placement

11/05/2012 04:11:00

Famar

RICERCA LAUREANDI/LAUREATI IN ECONOMIA AZIENDALE/COMMERCIO

 

Famar srl, azienda leader nella costruzione di macchine utensili in provincia di Torino ovest, operante nel mercato nazionale ed internazionale, ricerca laureando/a e/o laureato/a in Economia Aziendale e/o Commercio triennale e/o specialistica appartenenti alla facoltà di Economia di Torino, da poter inserire nel proprio Uff. Amministrativo per gestione della contabilità clienti e fornitori fino a chiusura bilancio. 

 

Siamo disposti a ricevere auto candidature spontanee sia per stage che per lavoro all’indirizzo email: alessio.giordano@famargroup.com 

 

Il periodo di stage potrà variare da 1 a 3 mesi con i seguenti orari di lavoro:

8.30 13.00 - 14.00 17.30

logo job placement

11/05/2012 04:12:00

IVU S.p.A.

L’istituto di vigilanza dell’urbe-IVU S.p.A. è un’azienda che opera con successo dal 1932 nell’ambito della vigilanza e della sicurezza di aziende ed enti pubblici. Essa rappresenta oggi una delle più importanti realtà operanti sul territorio nazionale. La forte vocazione tecnologica e un laboratorio di ricerca e sviluppo interno consentono di offrire progettazioni ad hoc attraverso soluzioni innovative. La strategia commerciale, l’organizzazione, le infrastrutture tecnologiche determinano una penetrazione di mercato fortemente diversificata per segmenti tematici e strutturali.

 

L’attività di stage che proponiamo riguarda lo svolgimento di mansioni all’interno del settore commerciale per piani di marketing, per benchmarking, proposte contrattuali e iscrizione albo fornitori.

 

Per questo ruolo ricerchiamo giovani dinamici provenienti dalle Facoltà di Economia, Giurisprudenza e Amministrazione aziendale, per uno stage formativo di 6 mesi nel nostro Istituto.

 

Sede dello stage: Via Poliziano, 30 – 10153 Torino

 

Inviare il CV a: eventi@ivuspa.it

logo job placement

11/05/2012 04:13:00

Up Design

Presentazione Azienda: UP Design è il nuovo centro di eccellenza del design “made in Italy”, foro che si pone non solo come realtà progettuale ma anche quale centro di scambio culturale, che nasce nel 2010 dalla verve di Umberto Palermo come frutto dalla sua pregressa esperienza professionale. UP Design rappresenta l’innovativa concezione di un atelier del Design che focalizza la sua filosofia sull’estrema poliedricità dei concetti e sull’acuta interpretazione delle forme, tradotte in prodotti industriali. Attività di market analysis focalizzate all’attenta scomposizione dei mercati di riferimento, rapportati alla mappatura dei competitors, che inducono all’identificazione dei trend di mercato e di ingredienti estetici di prodotto. Li analizziamo e li selezioniamo in base alla correlazione con i driver di consumo identificati. UP design presenta una forte propensione all’advance design.

Le attività di Design vengono strutturate da una fase di analisi delle funzionalità e dell’estetica, dalla definizione creativa di Stile e Sketch e dalla conseguente matematizzazione 3D Surface. I servizi vengono in fine completati da un’assistenza alla creazione fisica dei modelli e da un processo di assistenza tecnica che accompagna fino alla produzione.

UP design attualmente conta collaborazioni con realtà nazionali ed internazionali quali Fiat, Faw, Indesit, Scholtès, Hotpoint, Ariston Thermo, Cantieri Rodriques. Concentra la sua attività principalmente sul campo automotive, eclatante dimostrazione è la concept car Vittoria presentata in anteprima internazionale, e sull’industrial Design. In un solo anno di attività Up Design è stata e sarà presente a Fiere Internazionali nell’Industrial Design quali Francoforte 2011, Milano 2012 e del campo automotive quali Auto Shanghai 2011 e Qatar Motor Show 2012. Una forte attenzione ad un design funzionale e di impatto innovativo, in relazione alla tecnologia adottata e alla variabile estetica.

Consideriamo il designer come un professionista che non si fossilizza in un unico ambito di intervento, ma che al contrario è in grado di arricchire i progetti su cui lavora con una conoscenza maturata affrontando tematiche variegate.

Il prodotto finale è frutto di un fecondo intreccio di specializzazioni e pregno di un valore aggiunto senza pari, per questo qui in UP Design il dialogo diretto tra tecnici e creativi è mantenuto vivo costantemente, anche grazie all’ausilio di software per presentazione 3D in tempo reale

 
 

Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche:

- età compresa tra i 23 e i 27 anni

- Laureato o Laureando Economia

- Buona/Ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office (nello specifico Power Point e Excel)

- Esperienza nel settore amministrativo contabile (autonomia nella redazione prima nota e registrazione fatture)

- Facoltà di provenienza del tirocinante: Economia

 

Requisiti richiesti:

Completano il profilo ottime capacità di lavorare per obiettivi, forte attitudine al problem solving, spiccate doti comunicative e relazionali, entusiasmo ed elevata motivazione alla crescita professionale, naturale propensione all’organizzazione e disponibilità a orari flessibili.

 

Ai candidati prescelti verrà offerto uno stage retribuito e finalizzato ad assunzione

 

Durata: 6 mesi

Orario: indicativamente 9:00/18:00

Luogo di svolgimento: Torino

Facilitazioni previste: da concordare al colloquio

Possibilità di assunzione al termine del tirocinio: Si, previo esito positivo del tirocinio, contratto di apprendistato

 

Data di scadenza dell’annuncio: 25/05/2012

 

Recapiti aziendali per l’inoltro dei curricula: stocchiero@up-design.it
logo job placement

11/05/2012 02:30:00

Synergia Formazione Srl

Synergia Formazione Srl


Primaria società di formazione operante nel settore dell’organizzazione di convegni nell’area giuridica, economica e fiscale ricerca laureati addetti alla commercializzazione di corsi specialistici.

 

Si richiede:

- età 24 - 28 anni

- laurea in Economia e Commercio o Economia Aziendale indirizzo marketing/Giurisprudenza conseguita a pieni voti

- conoscenza delle moderne tecnologie informatiche (internet, posta elettronica, utilizzo dei principali applicativi di Office e di banche dati, ricerca di dati attraverso rete)

- requisito preferenziale: pregressa esperienza nella vendita o nel marketing dei servizi maturata presso società di consulenza o di formazione manageriale

- forte capacità commerciale/relazionale e attitudine al lavoro in team

 

Tipologia di contratto: stage

Durata: 6 mesi

Facilitazioni previste: rimborso spese

Possibilità di assunzione al termine dello stage:

Orario di Lavoro: lunedì – venerdì 9.00 – 13.00/ 14.30 – 18.00

 

 

Disponibilità a prestare lavoro straordinario secondo le esigenze aziendali

 

 

Inizio previsto: Maggio 2012

Sede di lavoro: Torino centro

 

Caratteristiche: Buone capacità relazionali e facilità nella comunicazione telefonica, orientamento al risultato, capacità di problem solving e teamwork; completano il profilo organizzazione e precisione

 

 

Si prega di inviare dettagliato curriculum a info@synergiaformazione.it

logo job placement

11/05/2012 04:09:00

Business Develpment Management

È una società di consulenza direzionale e project management

 

Progetto

Nell’ambito di un progetto di sviluppo e divulgazione di “metodologie di supporto all’innovazione sistematica”, la Business Development Management ha recentemente costituito un team atto a promuovere nuovi servizi rivolti alle PMI più innovative. Tali servizi riguardano: lo sviluppo di percorsi di alta formazione in partnership con gli atenei, l’innovazione di processo e di prodotto, il marketing dell’innovazione, il project management dei programmi di ricerca.

 

Offerta

Al fine di integrare e rafforzare il nostro team operativo si ricercano 2/3 studenti cui offrire la possibilità di partecipare allo sviluppo di tale progetto attraverso uno stage curriculare della durata di 3/6 mesi - da concordare (fase 1).

Lo stage, potrebbe costituire parte di un percorso selettivo propedeutico a una collaborazione strutturata (fase 2), potrà prevedere un coinvolgimento diretto nei progetti consulenziali di studio e/o implementazione di strategie marketing innovative o di project management in affiancamento ai partner della società. Area di riferimento: Marketing, Innovation Management, Customer Relationship Management.

 

Attività richiesta in fase 1

- Analisi settoriali, di mercato e/o di comparti merceologici e tecnologici;

- Individuazione e segmentazione PMI strumentale all’integrazione di un data base relazionale;

- Implementazione metodologie di “scouting” finalizzate allo sviluppo di contatti mirati con le direzioni aziendali;

- Produzione report e analisi periodiche

- Studio e attuazione di logiche CRM

 

Requisiti

- Capacità/sensibilità relazionali e di comunicazione

- Capacità analitiche e attitudine al problem solving

- Conoscenza degli applicativi Office (preferenziali excel e access)

- Capacità di lavoro su web

- Propensione al lavoro di squadra, creatività e pro attività

- Conoscenza della lingua inglese

- Autonomia organizzativa

 

Disponibilità

Immediata (Maggio 2012).

 

Sede

Lo stage si svolgerà presso la sede di Torino in Corso Francia 32

 

Orari

Da definire. Indicativamente lunedì-venerdì: 9,00-13,00 e 14,00-18,00 definibile e concordabile compatibilmente con gli impegni universitari.

Lo stage che avrà decorrenza immediata concluso l’iter di selezione, potrà comportare un impegno part-time o full time da concordare.

 

Benefits

A partire dal secondo mese di stage sarà riconosciuto un rimborso spese.

 

Contatti

Gli interessati ambosessi (BDM garantisce le pari opportunità) sono invitati a inviare il proprio curriculum vitae completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali, a: accornero@businessdevelopment.it

logo job placement

11/05/2012 04:14:00

Telecom

TELECOM ITALIA all’interno della sua funzione STRATEGY sta ricercando : 2 stagisti da Maggio 2012 per 6 mesi (Full Time) presso la sede di TORINO.

 

1. (Rif: ST.NGM) in Next Generation Mobile Network - Evoluzione Tecnologica - su attività relative all’ evoluzione dei Servizi Mobili Broadband e la relazione con i mercati contigui.

 

JOB DESCRIPTION

Obiettivi :

- Identificare i principali trend di mercato e tecnologici dei settori attigui alle TLC: IT, Consumer Electronics, Contenuti Multimediali, Broadcaster

- Fisso e mobile : analizzare le possibili cannibalizzazioni tra i due mercati TLC con focus su offerte Wi Fi e LTE in aree digital divide

- Friend or foe : analizzare rischi e opportunità di business di servizi MBB integrate o a supporto di offerte di player esterni all’industry del mobile

 

Obiettivi :

- Benchmark tecnologico e di servizio dei principali attori dei settori IT, Contenuti Multimediali, Consumer Electronics e Broadcaster

- Analizzare lo stato dell’arte dei servizi e delle tecnologi mobili utilizzate da players esterni al mondo TLC per aggredire il mercato del Mobile Broadband (es. Sky Go)

- Cannibalizzazione fisso mobile : identificare un use case di un fenomeno di cannibalizzazione fisso mobile e analizzare i possibili impatti per un Operatore integrato

- Scenari di servizio MBB : delineare possibili scenari evolutivi di servizio MBB

 

Conoscenze informatiche: Pacchetto Office con buona conoscenza di Excel e Power Point

Conoscenze linguistiche: Inglese

Titolo di studio/certificazioni: Laurea Specialistica in Economia

 

 

 

2. (Rif: ST.NGA.PSP) in Next Generation Access Net.& Partnership – Progetti Di Sviluppo e Coord.partnership - su attività relative all’analisi di partnership private e pubblico-private per lo sviluppo di reti fisse di nuova generazione (NGAN)

JOB DESCRIPTION

- Analisi dei modelli adottati, a livello Europeo, per la costituzione di partnership private e pubblico-private finalizzate alla realizzazione di NGAN (tipologie di partner, identificazione dei servizi offerti, grado di penetrazione raggiunto, impatti sul modello di business dell’incumbent, effettivo livello di competizione raggiunto).

- Valutazione degli aspetti economici delle iniziative di co-investimento e confronto con le iniziative in fase di definizione nel contesto Italiano.

- KH/Skill sviluppati

KH su modelli di partnership private e pubblico-private nel settore TLC.

 

Conoscenze aggiornate sulle tematiche della sostenibilità NGAN.

Skill di Business Modelling&Evaluation ed analisi What-If

Conoscenze informatiche: Pacchetto Office

Conoscenze linguistiche: Inglese

Titolo di studio/certificazioni: Laurea Specialistica in Economia

 

Le candidature vanno inviate citando il riferimento , a Emanuela LOJACONO emanuela.lojacono@hrs.telecomitalia.it

logo job placement

11/05/2012 04:30:00

Dukascopy Bank SA

A Swiss bank branch in Riga is looking for ITALIAN and FRENCH SPEAKING ACCOUNT MANAGER due to expansion of its Italian desk.

 

ITALIAN and FRENCHSPEAKING ACCOUNT MANAGER

 

 

Job descriptions:

The Account Manager will be working in a regional sales desk of the bank dealing with clients from Italy and France.

 

 

Requirements:

- Obligatory fluency in Italian and French (native speaker preferred).

- Fluency in English.

- Higher education

- Work experience in the finance industry will be viewed as an advantage

- Understanding of Forex trading and financial markets will be viewed as an advantage

 

 

What we offer:

- Being part of successful and growing Swiss Bank with an international presence and team

- The possibility to develop the regional desks of the bank and participate in bank’s expansion of the regional markets

- Exiting creative work and attractive compensation that will increase with the increase of performance.

- Opportunity for growth both in terms of personal achievement and within the company on a large scale.

 

 

Place of work: Lacplesa 20A,Riga, Latvia,LV-1011

 

Please and your CV and cover letter in English or Italian via e-mail: rigajobs@dukascopy.com

 

Only candidates who meet the requirements will be contacted !

logo job placement

11/05/2012 04:29:00

Valeo Service Italia SpA

Stage per area

Organizzazione e Risorse Umane

 

Tra i principali componentisti mondiali, Valeo progetta, produce e commercializza componenti e sistemi per autoveicoli, impiegando oltre 60.000 dipendenti in 28 Paesi.

Valeo Service opera a fianco dei professionisti della distribuzione e della riparazione after-market..

 

Attivita’ previste nel tirocinio: affiancamento su compiti di sviluppo in autonomia progressiva per l’animazione di un sistema di coinvolgimento e sviluppo del personale in ambiente total quality: sicurezza attiva, comunicazione interna, miglioramento continuo, gestione della performance e delle carriere, raccolta dei fabbisogni formativi e gestione operativa programmi formativi, certificazione delle mansioni e delle competenze. Potranno essere inoltre affrontati temi di gestione privacy e sicurezza.

 

Sede: Santena (TO) – Via Asti, 89 (Strada Privata Valeo)

 

Requisiti richiesti:

Laurea in discipline gestionali e di organizzazione, buona conoscenza della lingua inglese, utente avanzato MS Office, la conoscenza di SAP potrà costituire requisito preferenziale .

Buone doti relazionali e di lavoro in team, ottime capacità di analisi, flessibilità

 

Periodo di inizio tirocinio: Giugno – Luglio 2012

Durata 6 mesi

 

E’ previsto un rimborso spese nonchè servizio di mensa aziendale gratuito

 

I candidati interessati possono inviare un dettagliato Curriculum Vitae all’indirizzo e_mail: jobs.vsi@valeo.com oppure a Direzione Risorse Umane - Via Asti 89 - 10026 Santena (TO) oppure al numero di fax 011 9495237, corredato di autorizzazione scritta al trattamento dei dati personali ai sensi del D.L. 196/03.

 

La ricerca è rivolta a candidati di entrambe i sessi (L.903/77). Coloro che entro 30 giorni non riceveranno risposta, dovranno ritenere conclusa la presente ricerca.

logo job placement

11/05/2012 04:13:00

Rivoira Spa

Rivoira Spa, azienda chimica internazionale, che si occupa della produzione e della commercializzazione di gas tecnici industriali (www.rivoiragas.it),

ricerca

per la propria sede di Torino, per un tirocinio curricolare, uno studente della facoltà di Economia da inserire all’interno dell’ufficio Recupero Crediti, affiancando il responsabile in un progetto di riconciliazione tra pagamenti effettuati e fatture emesse, attraverso il contatto diretto con i clienti e gestendo piccoli crediti.

Inviare un cv all’indirizzo selezione@praxair.com, citando, nell’oggetto, il riferimento “credito”.

La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).

logo job placement

11/05/2012 04:28:00

DiaSorin

Da oltre 40 anni operativo a livello internazionale, il gruppo DiaSorin sviluppa, produce e commercializza kit di immunoreagenti destinati alla diagnostica clinica. La consolidata e affermata esperienza nello specifico mercato della immunodiagnostica fanno di DiaSorin “lo specialista” della diagnostica in vitro.

Per la propria sede centrale di Saluggia (VC), DiaSorin offre l’opportunità di un percorso di STAGE nell’ambito della Direzione Finance, per approfondire ed applicare le acquisite nozioni di statistica attraverso l’analisi dei dati di vendita finalizzati all’estrapolazione, partendo da un pannello di clienti statisticamente significativo, dell’andamento del mercato in cui il Gruppo opera.

 

Come titolo di studio, è richiesta una Laurea in discipline scientifiche (Matematica, Fisica) o Ingegneria gestionale o Economia con indirizzo statistico.

 

In particolare, è necessario possedere conoscenze statistiche, metodo e capacità di analisi, oltre ad un buon livello di conoscenza della lingua Inglese e del software SAP.

 

Si prevede un periodo di stage della durata di 6 mesi, con un impegno part time di 4 ore al giorno.

 

E’ previsto un rimborso spese.

 

Si prega di inviare il proprio Curriculum Vitae attraverso il sito internet www.diasorin.com alla sezione “Lavora con noi”, rispondendo allo specifico annuncio con all’oggetto “Rif. Stage Stat _SALUG” e specificando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/2003.

logo job placement

11/05/2012 04:31:00

Raspini

STAGE MARKETING

Raspini spa, società leader nella produzione e commercializzazione di salumi, ricerca uno/a stagista per Marketing.

 

La risorsa, alle dipendenze dirette del Responsabile del servizio, avrà la possibilità di comprendere il funzionamento di un’industria alimentare.

Nello specifico, dovrà svolgere analisi sull’andamento delle vendite e analisi su dati di mercato.

Costituisce requisito preferenziale una buona predisposizione ai rapporti interpersonali, poiché ci sarà la possibilità di rapportarsi con agenzie per la redazione di cataloghi.


Si richiede interesse per la materia e per la GDO trade-marketing e un’ottima conoscenza del pacchetto office (in particolare excel e powerpoint).

 


La durata dello stage sarà di 3 mesi con eventuale possibilità di proroga.

 

È previsto rimborso spese, più buoni pasto.

Sede di lavoro: Scalenghe.

 

Per eventuali candidature inviare dettagliato cv, citando nell’oggetto il rif. ST_MARKETING a personale@raspinisalumi.it

logo job placement

11/05/2012 04:27:00

ARBIMEDIA adr

E’ un organismo di arbitrato, mediazione civile e commerciale ed ente di formazione accreditato presso il Ministero della Giustizia.

 

Principali attività di Arbimedia:

- promozione e diffusione della cultura e della pratica dell’uso dei metodi alternativi alla giustizia ordinaria, come criterio moderno di composizione delle controversie tra cittadini

e/o imprese;

- gestione delle procedure di arbitrato e di mediazione civile e commerciale dei conflitti, con

professionisti qualificati e competenti;

- formazione continua e costante dei propri funzionari, collaboratori, arbitri e mediatori.

 

Requisiti richiesti:

- Laurea triennale in Economia;

- Attestato ministeriale di mediatore civile;

- Ottime capacità relazionali, determinazione, autorevolezza, passione, predisposizione per le trattative e per la mediazione.

 

 

Descrizione offerta:

Inserito in una struttura in costante crescita sarai chiamato a gestire efficacemente il contenzioso attraverso le più moderne tecniche di negoziazione e dovrai facilitare l’accordo tra

le parti orientandole verso la soluzione ottimale.

Compensi a prestazione, corrispondenti alle tariffe definite dal Ministero della Giustizia e al regolamento interno di Arbimedia adr.

Possibilità di conseguire presso Arbimedia adr, previo superamento di un corso teorico-pratico, l’attestato di “mediatore civile e commerciale” (ai sensi del Decreto Ministeriale n.180 del 18 Ottobre 2010, pubblicato in Gazzetta Ufficiale n.158 del 04.11.2010), titolo legalmente riconosciuto dal Ministero della Giustizia.

 

Sede: Torino.

Durata: collaborazione annuale, rinnovabile.

Orario: da definire.

Scadenza annuncio: 31/05/2012.

 

 

Per maggiori informazioni visita il sito www.arbimedia.eu sezione “Lavora con noi”.

Inviare il proprio curriculum vitae a: selezione@arbimedia.eu

logo job placement

11/05/2012 04:50:00

Coca-Cola HBC Italia

Coca-Cola HBC Italia apre le selezioni per la SALES EXPERIENCE un programma pensato per sviluppare giovani talenti nelle vendite.

 

Coca-Cola HBC Italia è una delle maggiori società nel settore delle bevande analcoliche in Italia e il più grande imbottigliatore di prodotti della The Coca-Cola Company sul territorio nazionale. Ci occupiamo della gestione dei processi di produzione, vendita e distribuzione nel paese.

 

La Sales Experience è un programma di stage nelle vendite della durata di 2 mesi e mezzo dedicato a brillanti neo laureati che nutrono PASSIONE per il mondo delle vendite e che desiderano essere avviati a un percorso di crescita in una Sales Academy quale è Coca-Cola HBC Italia.

 

La Sales Experience inizierà nel mese di GIUGNO (fine mese) e prevede attività di affiancamento sul campo a professionisti che operano nella nostra struttura commerciale: un’occasione unica per apprendere da loro e dalla loro esperienza.

 

Training on the job, formazione in aula, sviluppo e stesura di un final project che viene presentato ad una commissione formata dai manager della struttura Commerciale ed HR: questi sono solo alcuni degli ingredienti della Sales Experience.

 

Al termine di questa esperienza i più meritevoli avranno l’opportunità di essere inseriti in azienda con contratto formativo professionalizzante ed entrare a far parte della Sales Academy di Coca-Cola HBC Italia.

 

 

 

Challenge the Experience, invia subito il tuo CV!

 

Chi cerchiamo?

 

- Neolaureati in Economia (laurea triennale + master o laurea specialistica) con brillante curriculum universitario (laurea nelle tempistiche previste, votazione di laurea pari o superiore a 105/110).

- La disponibilità a muoversi sul territorio nazionale è un requisito essenziale.

- Ottima conoscenza della lingua inglese

- Passione per il mondo commerciale

- Ottime doti di leadership e comunicazione

- Orientamento al risultato

 

La Sales Experience si svolgerà nelle seguenti città-regioni: Genova, Torino, Milano, Bologna, Treviso, Roma, Sardegna, Napoli, Umbria, Calabria.

 

Se siete interessati potete inserire la candidatura sul sito www.coca-colahellenic.it/ sezione lavoro e carriere

logo job placement

11/05/2012 04:26:00

Comune di Mazzè

Soggetto ospitante: COMUNE DI MAZZÈ (TO) PIAZZA DELLA REPUBBLICA 2 - 10035 MAZZÈ (TO) www.comune.mazze.to.it

 

Area di inserimento stagista: ECONOMICO-FINANZIARIA

 

Progetto formativo (obiettivi e descrizione attività del tirocinio): FORMAZIONE INERENTE L’ISTRUTTORIA DI PROCEDIMENTI E LA STESURA DI ATTI AMMINISTRATIVI TIPICI DEGLI ENTI LOCALI RELATIVI AL SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO FINALIZZATA ALL’ACQUISIZIONE DI CONOSCENZE PRAGMATICHE E CAPACITA’ OPERATIVE TIPICHE DELLE FIGURE PROFESSIONALI OPERANTI NEI SETTORI RAGIONERIA E TRIBUTI DEGLI ENTI LOCALI

 

Facoltà di provenienza del tirocinante: ECONOMIA

 

Requisiti richiesti: OLTRE ALLA CONOSCENZA DI ELEMENTI DEL DIRITTO AMMINISTRATIVO E PUBBLICO NONCHE’ DELLA CONTABILITA’ PUBBLICA, SONO INDISPENSABILI OTTIME COMPETENZE INFORMATICHE DI BASE (PACCHETTO OFFICE, INTERNET, POSTA ELETTRONICA, ECC.) CON PARTICOLARE RIFERIMENTO ALLE I.C.T. E’ RICHIESTA LA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE ALMENO A LIVELLO SCOLASTICO.

 

Durata: massimo 6 mesi

Orario: MASSIMO 18 ORE SETTIMANALI DISTRIBUITE SU DUE/TRE GIORNATE LAVORATIVE CON ORARIO DA CONCORDARE

Luogo di svolgimento: (sede, filiale, eventuali trasferte) sede presso Comune di Mazzè (To) Piazza della Repubblica 2 - 10035 Mazzè (To)

Eventuali facilitazioni: E’ PREVISTO UN RIMBORSO SPESE FORFETARIO MASSIMO DI € 100 NETTI MENSILI DA DETERMINARSI SULLA BASE DELLA DURATA E DELLA FREQUENZA DEL TIROCINIO, NONCHE’ DELLA DISTANZA TRA IL LUOGO DI SVOLGIMENTO DEL TIROCINIO E L’ABITAZIONE.

 

Possibilità di assunzione (SI/NO): NO

 

Recapiti aziendali per l’inoltro dei curricula: COMUNE DI MAZZE’ - Piazza della Repubblica 2 - 10035 Mazzè (To);
uff_segretario@comune.mazze.to.it 

logo job placement

11/05/2012 04:25:00

Azienda Operante Nel Settore Dell'Alluminio

Per importante azienda operante nel settore della lavorazione dell’alluminio sita nella prima cintura nord di Torino ricerchiamo un/una stagista da inserire all’interno della Direzione Marketing.    

Il tirocinante che stiamo cercando verrà supportato dal suo Senior Brand Manager di riferimento nel coordinamento delle leve del marketing mix di uno dei nostri brand leader.

La persona avrà modo di partecipare alle tipiche attività della funzione. Avrà altresì modo, data la particolare organizzazione aziendale, di vedere l’intero processo di marketing e di avere a disposizione tutte le sue leve.

 

In sintesi le attività da condividere saranno:

- Analisi del consumatore target e del mercato di riferimento;

- Ideazione di strumenti/prodotti per l’implementazione dei piani commerciali;

- Definizione di obiettivi, tempi e costi per l’implementazione delle attività decise;

- Sistemi di analisi dei risultati.

Il/la candidato/a ideale è un brillante neolaureato in Economia (preferibilmente indirizzo marketing), possiede una buona conoscenza della lingua inglese ed ha buona dimestichezza nell’utilizzo del pacchetto office (in particola modo power point), internet, posta elettronica e photoshop. Completano il profilo ottime doti relazionali, entusiasmo, una buona predisposizione al lavoro in team, al problem solving e al raggiungimento di specifici obiettivi prefissati. Richiesta flessibilità oraria e disponibilità ad effettuare trasferte giornaliere presso i clienti.

 

Offriamo uno stage di 6 mesi retribuito (500 euro netti/mese) più mensa aziendale.

 

La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/1977).

Si richiede l’autorizzazione al trattamento dei dati personali in base al T.U. 196/2003.

 

Se interessati prego inviare curriculum a: aserena@comital.com  

logo job placement

11/05/2012 04:24:00

Webcar.biz Srl

La società Webcar.biz s.r.l., partner di numerose società di Noleggio e Case Costruttrici, è specializzata nel Remarketing di marchi italiani ed esteri.

 

Ricerchiamo stagista  ( Facoltà di Economia )per attività di tipo impiegatizio: gestione e marketing.

 

Requisiti richiesti: utilizzo del computer, in particolare conoscenza del pacchetto Office e Internet.

- Stage Curriculare

- Durata dello stage da 3 a 6 mesi a seconda della disponibilità dello studente

- Non sono previsti eventuali benefits.

 

Sede di lavoro: Rivoli ( TO).

 

Contatti:

Responsabile: Sig. Governale Davide

Mail:     curriculum@webcar.biz

n°telefono:      011/02 05 200 (dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 19.30)

logo job placement

Pagina 331 di 693

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 | 74 | 75 | 76 | 77 | 78 | 79 | 80 | 81 | 82 | 83 | 84 | 85 | 86 | 87 | 88 | 89 | 90 | 91 | 92 | 93 | 94 | 95 | 96 | 97 | 98 | 99 | 100 | 101 | 102 | 103 | 104 | 105 | 106 | 107 | 108 | 109 | 110 | 111 | 112 | 113 | 114 | 115 | 116 | 117 | 118 | 119 | 120 | 121 | 122 | 123 | 124 | 125 | 126 | 127 | 128 | 129 | 130 | 131 | 132 | 133 | 134 | 135 | 136 | 137 | 138 | 139 | 140 | 141 | 142 | 143 | 144 | 145 | 146 | 147 | 148 | 149 | 150 | 151 | 152 | 153 | 154 | 155 | 156 | 157 | 158 | 159 | 160 | 161 | 162 | 163 | 164 | 165 | 166 | 167 | 168 | 169 | 170 | 171 | 172 | 173 | 174 | 175 | 176 | 177 | 178 | 179 | 180 | 181 | 182 | 183 | 184 | 185 | 186 | 187 | 188 | 189 | 190 | 191 | 192 | 193 | 194 | 195 | 196 | 197 | 198 | 199 | 200 | 201 | 202 | 203 | 204 | 205 | 206 | 207 | 208 | 209 | 210 | 211 | 212 | 213 | 214 | 215 | 216 | 217 | 218 | 219 | 220 | 221 | 222 | 223 | 224 | 225 | 226 | 227 | 228 | 229 | 230 | 231 | 232 | 233 | 234 | 235 | 236 | 237 | 238 | 239 | 240 | 241 | 242 | 243 | 244 | 245 | 246 | 247 | 248 | 249 | 250 | 251 | 252 | 253 | 254 | 255 | 256 | 257 | 258 | 259 | 260 | 261 | 262 | 263 | 264 | 265 | 266 | 267 | 268 | 269 | 270 | 271 | 272 | 273 | 274 | 275 | 276 | 277 | 278 | 279 | 280 | 281 | 282 | 283 | 284 | 285 | 286 | 287 | 288 | 289 | 290 | 291 | 292 | 293 | 294 | 295 | 296 | 297 | 298 | 299 | 300 | 301 | 302 | 303 | 304 | 305 | 306 | 307 | 308 | 309 | 310 | 311 | 312 | 313 | 314 | 315 | 316 | 317 | 318 | 319 | 320 | 321 | 322 | 323 | 324 | 325 | 326 | 327 | 328 | 329 | 330 | 331 | 332 | 333 | 334 | 335 | 336 | 337 | 338 | 339 | 340 | 341 | 342 | 343 | 344 | 345 | 346 | 347 | 348 | 349 | 350 | 351 | 352 | 353 | 354 | 355 | 356 | 357 | 358 | 359 | 360 | 361 | 362 | 363 | 364 | 365 | 366 | 367 | 368 | 369 | 370 | 371 | 372 | 373 | 374 | 375 | 376 | 377 | 378 | 379 | 380 | 381 | 382 | 383 | 384 | 385 | 386 | 387 | 388 | 389 | 390 | 391 | 392 | 393 | 394 | 395 | 396 | 397 | 398 | 399 | 400 | 401 | 402 | 403 | 404 | 405 | 406 | 407 | 408 | 409 | 410 | 411 | 412 | 413 | 414 | 415 | 416 | 417 | 418 | 419 | 420 | 421 | 422 | 423 | 424 | 425 | 426 | 427 | 428 | 429 | 430 | 431 | 432 | 433 | 434 | 435 | 436 | 437 | 438 | 439 | 440 | 441 | 442 | 443 | 444 | 445 | 446 | 447 | 448 | 449 | 450 | 451 | 452 | 453 | 454 | 455 | 456 | 457 | 458 | 459 | 460 | 461 | 462 | 463 | 464 | 465 | 466 | 467 | 468 | 469 | 470 | 471 | 472 | 473 | 474 | 475 | 476 | 477 | 478 | 479 | 480 | 481 | 482 | 483 | 484 | 485 | 486 | 487 | 488 | 489 | 490 | 491 | 492 | 493 | 494 | 495 | 496 | 497 | 498 | 499 | 500 | 501 | 502 | 503 | 504 | 505 | 506 | 507 | 508 | 509 | 510 | 511 | 512 | 513 | 514 | 515 | 516 | 517 | 518 | 519 | 520 | 521 | 522 | 523 | 524 | 525 | 526 | 527 | 528 | 529 | 530 | 531 | 532 | 533 | 534 | 535 | 536 | 537 | 538 | 539 | 540 | 541 | 542 | 543 | 544 | 545 | 546 | 547 | 548 | 549 | 550 | 551 | 552 | 553 | 554 | 555 | 556 | 557 | 558 | 559 | 560 | 561 | 562 | 563 | 564 | 565 | 566 | 567 | 568 | 569 | 570 | 571 | 572 | 573 | 574 | 575 | 576 | 577 | 578 | 579 | 580 | 581 | 582 | 583 | 584 | 585 | 586 | 587 | 588 | 589 | 590 | 591 | 592 | 593 | 594 | 595 | 596 | 597 | 598 | 599 | 600 | 601 | 602 | 603 | 604 | 605 | 606 | 607 | 608 | 609 | 610 | 611 | 612 | 613 | 614 | 615 | 616 | 617 | 618 | 619 | 620 | 621 | 622 | 623 | 624 | 625 | 626 | 627 | 628 | 629 | 630 | 631 | 632 | 633 | 634 | 635 | 636 | 637 | 638 | 639 | 640 | 641 | 642 | 643 | 644 | 645 | 646 | 647 | 648 | 649 | 650 | 651 | 652 | 653 | 654 | 655 | 656 | 657 | 658 | 659 | 660 | 661 | 662 | 663 | 664 | 665 | 666 | 667 | 668 | 669 | 670 | 671 | 672 | 673 | 674 | 675 | 676 | 677 | 678 | 679 | 680 | 681 | 682 | 683 | 684 | 685 | 686 | 687 | 688 | 689 | 690 | 691 | 692 | 693 |

Partner tecnologico - Progettazione e sviluppo mediaki.it

logo mediaki