Sabato 4 Luglio 2015

Archivio Annunci

30/09/2011 04:16:00

***

 Azienda commercio articoli pubblicitari zona Cherasco (CN) ricerca laureati in Economia per l’inserimento nel proprio staff dei seguenti profili:

 

- addetto ufficio acquisti e amministrazione: si occuperà degli approvvigionamenti e della contabilità, si richiede buona conoscenza della lingua inglese

 

- addetto ufficio vendite: si occuperà della gestione dei rapporti con la clientela

 

- addetto ufficio Marketing: si richiede conoscenze in ambito grafico/pubblicitario

 

La ricerca è finalizzata all’inserimento successivo nell’organico.

 

Inviare curriculum vitae all’indirizzo e-mail interpersonale@yahoo.com

logo job placement

30/09/2011 04:28:00

Kondor Abrasivi S.r.l

Opera da quasi cinquant’ anni nella produzione e commercializzazione di Utensili Abrasivi per la lavorazione di metalli e materiali edili.

 

Ricerchiamo risorsa motivata al quale permettere di svolgere uno stage come Addetto area export con le seguenti mansioni:

- supporto all’export manager;

- contatti telefonici/ e-mail con clienti stranieri;

- formulazione offerte etc.

 

Requisiti richiesti:

- laureato/laureando in Economia Aziendale o Economia Aziendale English Version;

- ottima conoscenza dell’inglese scritto e parlato.

 

Sede dello stage: Via Avigliana, 59 10040 Villar Dora (TO)

Orari: da concordarsi.

Periodo di svolgimento: dal 01/02/2012 al 30/09/2012

Benefit: da determinare

 

La persona di riferimento è: Massimo Mansuino

Indirizzo e-mail a quale inoltrare richieste : management@kondor-abrasivi.com

logo job placement

30/09/2011 05:31:00

L’Oréal

 

Leader mondiale del mercato cosmetico con un fatturato di 19,5 miliardi di euro, presente in oltre 130 Paesi, con 38 stabilimenti, 18 centri di ricerca e 64.600 dipendenti di 100 nazionalità diverse.

 

L’Oréal ti offre di intraprendere un progetto formativo di stage all’interno della Direzione Marketing della Divisione Prodotti Professionali.

 

Avrai l’opportunità di affiancare il Responsabile Marketing scoprendo le strategie di supporto ai Brand della Divisione.

 

Le attività previste saranno:

- utilizzo di tutte le leve strategiche di Marketing

- analisi del sell-in/sell-out

- contatti con l’internazionale per partecipare allo sviluppo di prodotto

- sviluppo di progetti marketing ad hoc per i punti vendita

 

Inoltre, avrai l’opportunità di sviluppare un progetto ad hoc che presenterai al management della funzione a fine stage.

 

Il percorso prevede un regolare follow up delle Risorse Umane con una induction di benvenuto, colloqui a metà e fine stage con l’HR Manager della Divisione.

 

Questa esperienza altamente formativa ti permetterà di confrontarti con una realtà internazionale, in costante sviluppo, e con colleghi provenienti da diversi background. Potrai costruirti una vera professionalità nell’ambito marketing e venire a contatto, al tempo stesso, con molte altre funzioni, opportunità di crescita e orientamento.

 

Sei il candidato ideale se ti riconosci come curioso, innovativo, team player e aperto a nuove sfide.

 

Si richiede inoltre

- Laurea (anche in fase di conseguimento);

- ottima conoscenza della lingua inglese;

- preferenziali esperienze extra curriculari (esperienze di stage o studio all’estero, attività di volontariato …)

 

Sede: Torino

Durata: 6 mesi

Benefits: rimborso spese, ticket, possibilità di alloggio in foresteria

 

Invia la tua candidatura in L’Oréal:

https://careers.peopleclick.com/careerscp/client_thebodyshop/loreal_ext/search.do

 

Per scoprirne di più sul gruppo L’Oréal e sui percorsi dei nostri Manager :

http://www.facebook.com/video/video.php?v=204178080959&ref=mf#!/pages/LOreal-Italia-Business-for-Beauty/100053640098 (L’Oreal Italia, Business for Beauty su Facebook)

http://www.youtube.com/user/CarriereLOREAL(L’Oréal Italia Carriere su Youtube)

logo job placement

30/09/2011 04:10:00

Anelca S.r.l

Società che opera nel settore dei servizi per aziende, in particolare per società che operano nel mercato dell’energia elettrica, trading gas metano, sviluppo in corso del settore assistenziale (ospizi e casa per malati psichiatrici tipo B). Azienda in forte sviluppo.

 

Settore: Commercio, consulenza e assistenza tecnica, immobiliare

 

Il candidato sarà inserito nell’area segreteria e amministrazione. Si richiede:

 

Requisiti richiesti:

- Laurea in Economia;

- Elevate capacità nell’utilizzo del pachetto Office;

- voglia di fare;

- voglia di imparare e crescere in un ambiente giovane e dinamico;

- conoscenza elementi di contabilità

- determinazione, flessibilità, intraprendenza.

 

Tipo di contratto: Stage

Durata: 6 mesi.

Data di inizio: Appena possibile.

Orario: 8.30 – 12.30, 14 - 18

Luogo di lavoro: Moncalieri (TO), Zona Vadò

Data di scadenza dell’annuncio: 10/10/2011

 

Recapiti aziendali per l’inoltro dei curricula: claudia@chierienergia.it

logo job placement

30/09/2011 04:29:00

AtWork

Siamo un’azienda torinese di servizi informatici.
La mission di At Work è di fornire ai clienti soluzioni innovative con l’obiettivo di diventare punto di riferimento per lo sviluppo delle loro strategie di business. Dal 1999 At Work è specializzata nell’offerta di consulenza e servizi in due principali aree di business: infrastrutture IT e sviluppo software; opera principalmente con PMI e grandi aziende sul territorio italiano.

Nel settore delle infrastrutture IT At Work progetta, realizza e sviluppa le infrastrutture aziendali in base alle esigenze dei clienti, con comprovata esperienza in ambito di virtualizzazione, messaging, unified communication, database e aggiornamenti.
L’area software progetta e sviluppa applicativi di qualità adottando metodologie agili; At Work offre inoltre servizi di manutenzione applicativa, sia per progetti realizzati internamente sia per applicativi di terzi. At Work è composta da un gruppo di persone altamente qualificate e certificate in continuo aggiornamento, in grado di offrire ai clienti prodotti e servizi di qualità. Per offrire ai clienti servizi e soluzioni innovative, At Work ha stretto partnership con i principali leader di mercato.

 

Siamo alla ricerca di un Commerciale Telemarketing per attività di promozione telefonica di prodotti/servizi ICT.

 

Scopo dell’ attività di promozione telefonica é fissare incontri qualificati con le aziende potenzialmente clienti.
Desideriamo incontrare giovani intraprendenti e di talento con i quali strutturare un programma di crescita professionale all’interno della Direzione Commerciale.

 

Il candidato ideale

- è estroverso;

- possiede una buona dialettica;

- ha capacità comunicative, dispone di buone attitudini commerciali e ha propensione a lavorare in gruppo per il raggiungimento di obiettivi;

- ha una ottima capacità di utilizzo degli strumenti informatici;

- ha un’esperienza in ambito commerciale, preferibilmente del settore IT

 

Sede: Torino

 

Indirizzo e-mail: info@atwork.it

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

logo job placement

30/09/2011 04:50:00

Gruppo Iren

Ricerca un/a neolaureato/a, ai fini dello svolgimento di uno stage presso la Direzione del Personale – Amministrazione del Personale di Iren S.p.A.

 

Obiettivi dello stage:

- Studio ed analisi delle prassi in essere e delle procedure inerenti l’Amministrazione del Personale vigenti nelle sedi territoriali (Torino, Genova, Emilia Romagna);

- Affiancamento al Responsabile nella messa a punto di una proposta di unificazione dei processi e delle procedure.

 

Requisiti richiesti

- Laurea Specialistica in Economia, conseguita nell’ultima sessione di laurea della scorsa estate e con punteggio non inferiore a 100/110)

- buona conoscenza degli applicativi Office.

 

Durata: 3 mesi, con possibilità di proroga di ulteriori 3

Sede di svolgimento: via Bertola 48, Torino, con possibilità di spostamenti presso le sedi presenti sul territorio emiliano.

Benefits: servizio mensa gratuito + rimborso spese da valutare in funzione delle competenze possedute dal candidato/a.

 

Le richieste, corredate dal curriculum vitae e dagli esami sostenuti (con relative votazioni), dovranno essere inoltrate via mail alla dott.ssa Daniela Milano all’indirizzo: daniela.milano@gruppoiren.it, citando il riferimento “stage per Amministrazione”.

logo job placement

30/09/2011 05:03:00

Seat PG

E’ oggi una local marketing communication agency fortemente radicata nel territorio italiano, presidiato tramite un network di 180 agenzie multimediali, i Web Point.
Ai tradizionali servizi di visibilità - che offrono a decine di milioni di utenti, attraverso una grande piattaforma multimediale, informazioni dettagliate e sofisticati strumenti di ricerca e, ai propri inserzionisti, un’ampia offerta di mezzi pubblicitari multipiattaforma (“ carta-telefono-internet-mobile”) – Seat PG affianca infatti innovativi servizi di web marketing che comprendono, tra l’altro, la costruzione di siti internet, la creazione di contenuti multimediali, le attività inerenti la visibilità nel Web, oltre a un’ampia gamma di strumenti complementari di comunicazione pubblicitaria. Nell’ultimo anno ha realizzato circa 80.000 siti internet, affermandosi come la prima web agency in Italia.

 

Ricerchiamo una figura da inserire in stage come PM Assistant

 

Lo stagista sarà di Supporto al Product Manager area Print nelle attività di Marketing sia lato consultatori che lato inserzionisti, e parteciperà alle seguenti attività:

- analisi della concorrenza diretta ed indiretta, dei bisogni informativi del target (core, allargato e potenziale), e definizione dei rischi e delle opportunità connessi ai possibili scenari di sviluppo del brand.

- sviluppo layout volume carta in termini di contenuti ma anche di copertine ecc; identificazione opportunità di partnership, concorsi ed altre attività di marketing per lo sviluppo delle consultazioni

- definizione di eventuali aree di ottimizzazione della distribuzione “tradizionale” dei volumi ed implementazione di nuove forme di distribution, in funzione del profilo degli users (abitudini di consultazione, accesso ai nuovi media) e del percepito dei Customers

- ideazione ed implementazione del piano di comunicazione nei confronti di stakeholders esterni attraverso la collaborazione con le Relazioni Esterne

- supporto nello sviluppo prospettico del prodotto

- analisi dei bisogni informativi del target (core, allargato e potenziale), e definizione dei rischi e delle opportunità connessi ai possibili scenari di sviluppo del brand.

 

Requisiti richiesti:

- laureandi/neo-laureati in Economia e direzione delle imprese (indirizzo Marketing Management).

- buona conoscenza Office (Excel, Power Point);

- buona conoscenza lingua inglese;

- conoscenza dell’offerta;

- precisione, capacità relazionali, capacità analitiche, e capacità di problem solving operativo.

 

Sede di svolgimento: Torino

Orario: full-time (orario da concordare)

Benefit: è prevista una retribuzione

Durata: 6 mesi.

 

Il riferimento per l’invio delle vostre candidature è la dr.ssa Leone Valeria e potete inviare il cv al seguente indirizzo di posta elettronica: leone.valeria@seat.it

logo job placement

30/09/2011 05:28:00

SKF

E’ fornitore a livello mondiale di prodotti e soluzioni nell’ambito dei cuscinetti volventi. Siamo leader anche in campo di tenute, meccatronica, sistemi di lubrificazione e servizi e l’offerta del Gruppo si completa con supporto tecnico, servizi di manutenzione, condition monitoring e formazione.

La SKF è una società globale rappresentata in oltre 130 paesi che serve una vasta gamma di segmenti produttivi e clienti in tutto il mondo.

 

Attualmente ricerca una risorsa da inserire come per Stage nell’area Acquisti- Purchasing.

 

Mansione da svolgere:

- inserimento dati a sistema;

- elaborazione/estrapolazione dati in Excel;

 

Requisiti richiesti:

- Laureato/a in Economia da meno di 12 mesi;

- ottima conoscenza del pacchetto Office;

- ottima conoscenza lingua inglese.

 

Luogo di svolgimento: Airasca (TO) – Stabilimento SKF

Durata: 6 mesi

Periodo: Ottobre 2011 – Aprile 2012

Benefits: borsa di studio di 850 euro lordi + Servizio mensa

 

Se interessati, inviare CV a marianna.paglia@skf.com

logo job placement

30/09/2011 05:35:00

Ferrero S.p.A

Leader mondiale nel settore dolciario, con sede in Italia in Piemonte (presso Torino e Alba) offre la possibilità di uno stage curriculare nell’unità Marketing.

 

Mansione da svolgere:

La persona avrà lo scopo, nell’ambito di una delle maggiori promozioni equity builder della marca Kinder, di collaborare allo sviluppo e all’implementazione di un progetto promozionale, di contribuire alla definizione dei contenuti della promozione e alla realizzazione di un piano marketing integrato sui differenti media (tv, web, pop..), interfacciandosi con tutte le funzione interne e le agenzie esterne coinvolte. Dovrà inoltre gestire il processo di documentazione di packaging e l’elaborazione dei piani di vendita, analizzare i principali kpi’s e l’impatto sul trend di marca.

 

Requisiti richiesti:

- laureandi triennali/specialistici in discipline economiche, statistiche o in ingegneria gestionale;

- ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel);

- forte orientamento per l’analisi numerica e per l’interpretazione di dati;

- buone dote relazionali e di comunicazione, nonché una buona capacità creativa;

- buona conoscenza della lingua inglese.

 

Sede di svolgimento: Pino Torinese (Torino)

Data indicativa di inizio: 15/10/2011

Orario: h 9 – 18

Durata: 3 mesi

Benefits: mensa + rimborso spese mensile di 250 €

 

Attenzione: saranno presi in considerazione unicamente i candidati che debbano svolgere uno stage curriculare. Si informa che le candidature non in linea con questo requisito non riceveranno alcuna risposta.

 

Inviare candidature indicando nell’oggetto: "pino torinese - stage curriculare marketing 1” all’indirizzo: candidature@ferrero.com

logo job placement

30/09/2011 01:30:00

Remember

A short reminder about the upcoming application deadline for our Top Women Event.

 

Top Women is a Career Event for female graduates and early career professionals with an international mindset, taking place on 18th - 19th November in Brussels.

 

Further information about the participating companies (such as Accenture, DSM, EDF, Ernst & Young, European Investment Bank, Procter & Gamble...) can be found on the event website: http://www.careersinternational.com/events/1-top-women.html.

 

Accommodation is paid for 200 candidates!

 

The application deadline for priority consideration is on October 10th.
 

logo job placement

30/09/2011 05:02:00

Reply - Addetto Bilancio

E’ una società di Consulenza, System Integration, Application management e Business Process Outsourcing, specializzata nella creazione e implementazione di soluzioni basate sui nuovi canali di comunicazione ed i media digitali. Il modello organizzativo di Reply si basa su una struttura a rete di aziende altamente specializzate e garantisce flessibilità e dinamismo. I mercati in cui opera Reply sono: Telecomunicazioni, Media, Servizi Finanziari, Manufacturing e Pubblica Amministrazione.

 

Reply nell’ambito della propria Amministrazione, offre opportunità di stage come Addetto Bilancio:

 

Mansioni da svolgere

- supporto nella redazione dei bilanci d’esercizio delle controllate del Gruppo Reply sulla base dei principi contabili adottati dal gruppo. L’attività presuppone la fattiva collaborazione con i vari dipartimenti amministrativi del gruppo (contabilità generale, clienti, fornitori);

- utilizzo del programma software dedicato alla generazione del Bilancio e delle relative note;

- al termine del periodo di stage la risorsa avrà acquisito i concetti chiave utili per sviluppare la capacità di leggere, classificare e redigere Bilanci aziendali.

 

Requisiti:

- Laureando o Neolaureato (da meno di 12 mesi) alla specialistica in Economia;

- ottima conoscenza pacchetto Office, in particolar modo Excel;

- forte orientamento al lavoro in team, flessibilità e precisione.

 

Per i laureandi sarà possibile, in fase di selezione, verificare opportunità e interesse per un’eventuale attività di tesi in azienda.

 

Durata: 6 mesi (a partire da Novembre/Dicembre 2011)

Facilitazione: rimborso spese

 

Inviare la propria candidatura all’indirizzo e-mail Job.Torino@reply.it indicando come riferimento “REP–1110-Bil” - Tel. +39 011 29101 (rif. Laura Foglino) - www.reply.it

logo job placement

30/09/2011 05:02:00

Reply - Fiscalista Junior

E’ una società di Consulenza, System Integration, Application management e Business Process Outsourcing, specializzata nella creazione e implementazione di soluzioni basate sui nuovi canali di comunicazione ed i media digitali. Il modello organizzativo di Reply si basa su una struttura a rete di aziende altamente specializzate e garantisce flessibilità e dinamismo. I mercati in cui opera Reply sono: Telecomunicazioni, Media, Servizi Finanziari, Manufacturing e Pubblica Amministrazione.

 

Reply nell’ambito della propria Amministrazione, Offre opportunità di stage come Fiscalista Junior.

 

Mansioni da svolgere:

- supporto alla redazione delle Dichiarazioni dei redditi del Gruppo e alla predisposizione della documentazione necessaria per la compilazione del Modello Unico / 770 semplificato e ordinario attraverso lo studio delle normativa fiscale e l’affiancamento al personale dell’ufficio fiscale;

- supporto alla consulenza fiscale e societaria – Gestione delle problematiche in materia di Imposte dirette e indirette: Ires, Irap, I.V.A., Intrastat, I.C.I. ecc;

- supporto nei rapporti con l’Agenzia delle Entrate: analisi ed eventuale sgravio avvisi bonari, cartelle esattoriali, raccolta dati e redazione istanze di rimborso ecc.

 

Requisiti:

- Laureando o Neolaureato (da meno di 12 mesi) alla specialistica in Economia;

- ottima conoscenza pacchetto Office, in particolar modo Excel;

- forte orientamento al lavoro in team, flessibilità e precisione.

 

Per i laureandi sarà possibile, in fase di selezione, verificare opportunità e interesse per un’eventuale attività di tesi in azienda.

 

Durata: 6 mesi (a partire da Novembre/Dicembre 2011)

Facilitazione: rimborso spese

 

Inviare la propria candidatura all’indirizzo e-mail Job.Torino@reply.it indicando come riferimento “REP–1110-Fiscale” - Tel. +39 011 29101 (rif. Laura Foglino) - www.reply.it

logo job placement

30/09/2011 05:02:00

Reply - Junior Auditor

E’ una società di Consulenza, System Integration, Application management e Business Process Outsourcing, specializzata nella creazione e implementazione di soluzioni basate sui nuovi canali di comunicazione ed i media digitali. Il modello organizzativo di Reply si basa su una struttura a rete di aziende altamente specializzate e garantisce flessibilità e dinamismo. I mercati in cui opera Reply sono: Telecomunicazioni, Media, Servizi Finanziari, Manufacturing e Pubblica Amministrazione.

 

Reply nell’ambito della propria Amministrazione, offre opportunità di stage come Junior Auditor:

 

Mansioni da svolgere:

- supporto nelle attività di valutazione del sistema di controllo interno relativamente ai principali processi caratteristici (Ciclo Attivo, Ciclo Passivo, Lavori in corso, Payroll e l’area Finance);

- supporto nelle attività di verifica ai sensi della legge sul risparmio (L. 262/2005) sulla base del piano di Audit definito;

- supporto nelle attività di verifica ai sensi del D.Lgs.231/2001.

 

Requisiti:

- Laureando o Neolaureato (da meno di 12 mesi) alla specialistica in Economia;

- ottima conoscenza pacchetto Office, in particolar modo Excel;

- forte orientamento al lavoro in team, flessibilità e precisione.

 

Per i laureandi sarà possibile, in fase di selezione, verificare opportunità e interesse per un’eventuale attività di tesi in azienda.

 

Durata: 6 mesi (a partire da Ottobre/Novembre 2011)

Facilitazione: rimborso spese

 

Inviare la propria candidatura all’indirizzo e-mail Job.Torino@reply.it indicando come riferimento “REP–1110-Audit” - Tel. +39 011 29101 (rif. Laura Foglino) - www.reply.it

logo job placement

30/09/2011 05:02:00

Reply - Junior Segreteria Societaria

E’ una società di Consulenza, System Integration, Application management e Business Process Outsourcing, specializzata nella creazione e implementazione di soluzioni basate sui nuovi canali di comunicazione ed i media digitali. Il modello organizzativo di Reply si basa su una struttura a rete di aziende altamente specializzate e garantisce flessibilità e dinamismo. I mercati in cui opera Reply sono: Telecomunicazioni, Media, Servizi Finanziari, Manufacturing e Pubblica Amministrazione.

 

Reply nell’ambito della propria Amministrazione, offre opportunità di stage come Junior Segreteria Societaria:

 

Mansioni da svolgere:

- Supporto alla predisposizione della documentazione necessaria per la compilazione del connessi agli obblighi di comunicazione nei confronti delle autorità di vigilanza, quali Consob, Borsa Italiana e Banca d’Italia;

- supporto alla gestione operativa dei consigli di amministrazione delle Società del Gruppo e supporto alle attività legate al diritto societario (convocazioni; verbali di assemblea e del consiglio di amministrazione):

- supporto alla gestione delle problematiche contrattuali rivolta all’iscrizione presso albi fornitori dei clienti.

 

Requisiti:

- Laureando o Neolaureato (da meno di 12 mesi) alla specialistica in Economia;

- ottima conoscenza pacchetto Office, in particolar modo Excel;

- forte orientamento al lavoro in team, flessibilità e precisione.

 

Per i laureandi sarà possibile, in fase di selezione, verificare opportunità e interesse per un’eventuale attività di tesi in azienda.

 

Durata: 6 mesi (a partire da Novembre/Dicembre 2011)

Benefit: rimborso spese

 

Inviare la propria candidatura all’indirizzo e-mail Job.Torino@reply.it indicando come riferimento “REP–1110-SegrSoc” - Tel. +39 011 29101 (rif. Laura Foglino) - www.reply.it

logo job placement

30/09/2011 05:10:00

Piemontech

Capitale di rischio per le imprese innovative in Piemonte. La holding finanziaria Piemonte High Technology è stata creata dalla Fondazione Torino Wireless per supportare lo sviluppo dell’innovazione in Piemonte.

Piemontech investe con capitale di rischio in imprese emergenti nei seguenti settori: ICT, Biotecnologie, Tecnologie Biomediche, Meccanica Avanzata, Energia, Servizi innovativi ad alto valore aggiunto.

 

Ricerca risorsa da inserire per tirocinio.

 

Attività attinenti al tirocinio:

Piemontech si occupa di Venture Capital: Finanzia imprese innovative di media o piccola dimensione supportandole nello sviluppo dei primi anni. Il Venture Capital permette di osservare tutti gli aspetti di una impresa, dalla parte finanziaria a quella strategica.

L’attività dello stagista consisterà nel supportare il team di analisti nelle attività di scouting ed analisi dei progetti di investimento in particolare mediante la redazione di analisi di mercato e della concorrenza funzionali alla validazione del modello di business delle startup oggetto di valutazione. Inoltre, la risorsa verrà pienamente coinvolta nell’attività di Piemontech e parteciperà agli incontri con i proponenti dei vari progetti.

 

Requisito:

Laureato (triennale) con voto alto o studente del primo anno specialistica;

 

Durata: 6 mesi (a partire da ottobre 2011)

Facilitazione: rimborso spese

 

Inviare cv e cover letter a info@piemontech.it - www.piemontech.it

logo job placement

30/09/2011 04:23:00

Pirola Pennuto Zei & Associati

Pirola Pennuto Zei & Associati è una primaria realtà di consulenza fiscale, legale e corporate finance presente nelle principali città italiane ed estere.

 

Settore: Corporate Finance

 

Ricerca risorsa da inserire come Junior Analyst Valuation.

 

Il candidato, coordinato da senior analyst, effettuerà analisi relative alla predisposizione di valutazioni quantitative di società, rami di azienda ed altri beni intangibili (eg. marchi, brevetti, avviamento, ecc.)


Il candidato che cerchiamo verrà inserito nell’Advisory Group che offre servizi di corporate finance business e financial advisory ad imprese di medie/grandi dimensioni e operatori di private equità.

 

In particolare, l’attività dell’Advisory Group riguarda principalmente i seguenti servizi:

- Valutazione di aziende e di singoli beni: valutazioni previste da norme di legge (relazioni giurate) o fairness opinion a supporto di operazioni straordinarie quali conferimenti, cessioni, fusioni e scissioni, riorganizzazioni societarie, processi di allocazioni del prezzo (PPA), valutazione di attività immateriali per finalità contabili o fiscali.

- Ristrutturazione finanziaria e business planning: a supporto dei processi di ristrutturazione del debito, di superamento di situazioni di squilibrio finanziario, di minimizzazione dei rischi legati a stati di insolvenza, di ridefinizione degli obiettivi strategici, di definizione dell’action plan nell’ambito di procedure concorsuali.

- Merger & Acquisition: a supporto dei processi di espansione del business, cambio generazionale, cambio di strategia, vendita del business, reperimento di capitali per lo sviluppo.

 

Requsiti richiesti:

- Laurea specialistica;

- ottimo Inglese;

- conoscenze informatiche (pacchetto Office, Power Point, Excel, word) e capacità di lavorare su modelli complessi ;

- corsi di Corporate Finance (con particolare riferimento alle valutazioni aziendali e di beni) o tesi sulla valutazione di aziende e beni;

- buone capacità di lavorare in gruppo e per obiettivi nonché buone doti comunicative e relazionali.

- esperienza richiesta: da 0 a 1 anno

 

Sede di lavoro: Milano

Orario: full time

Retribuzione: fisso + tickets restaurant

 

Si prega di inviare la propria candidatura a: gisella.mercoli@studiopirola.com

logo job placement

30/09/2011 03:47:00

Arpea - Agenzia regionale per le erogazioni in Agricoltura

E’ l’Ente strumentale della Regione Piemonte che si occupa di erogare aiuti, contributi e premi per il settore agricolo;

 

Offriamo un tirocinio extracurriculare non retribuito e non finalizzato all’assunzione nell’Area Esecuzione pagamenti della durata di tre mesi eventualmente prorogabili;
Il tirocinante verrà inserito nell’Area Esecuzione Pagamenti che effettua il controllo amministrativo, contabile e di disponibilità finanziaria per gli ordini di pagamento; predispone inoltre le procedure necessarie per assicurare il buon esito dei pagamenti.

 

Requisiti:

- laurea specialistica o triennale conseguita da non più di 12 mesi;

- conoscenza di Office e dei principali Sistemi Operativi;

- potranno costituire elemento preferenziale la conoscenza delle procedure di tesoreria unica, le conoscenze sui principi di bilancio e contabilità regionali, le conoscenze su diritto amministrativo e regionale, le conoscenze in materia di principi di diritto comunitario con particolare riferimento al finanziamento della Politica Agricola Comune.

 

Durata: 3mesi

Orario: si attiene a quello stabilito dal CCNL degli enti locali stabilito in 36 ore settimanali;

Benefits: rimborso del pasto pari a Euro 5.00 per ogni giorno lavorato a seguito di presentazione di documentazione comprovante l’effettivo sostenimento delle spese.

 

Ecco gli indirizzi e-mail cui indirizzare le candidature:

- elisa.lerda@arpea.piemonte.it

- giulia.manissero@arpea.piemonte.it

- amministrazione@arpea.piemonte.it

- elena.steffenone@arpea.piemonte.it

logo job placement

30/09/2011 04:30:00

Coram

Xerox è uno dei marchi più noti e prestigiosi del mondo sia per le sue soluzioni tecnologiche di assoluta avanguardia e sia per le straordinarie opportunità di formazione e crescita personale e professionale offerte. Un elemento chiave della strategia commerciale globale di Xerox è il Canale dei Concessionari, una potente rete di aziende dinamiche che operano coordinati con Xerox.

Coram opera dal 1991 come Concessionario Xerox ed ha costruito le proprie attività sulle solide fondamenta di un’esperienza di lunga data. Una struttura compatta e dinamica, composta di elementi con solide professionalità specifiche che interagiscono fra loro.

 

Offriamo uno stage formativo nell’area Commerciale, finalizzato all’inserimento in azienda.

 

Il candidato supporterà il team nella ricerca e nella gestione del parco Clienti. Nel corso del periodo di stage imparerà a leggere le esigenze della Clientela e ad essere proattivo/a nel garantire che il servizio offerto sia in linea con le aspettative. Sarà inoltre coinvolto nella redazione della relativa reportistica e nell’aggiornamento quotidiano dei database gestionali.

 

Il candidato ideale

- è laureando/a o neolaureato/a con titolo di studio universitario conseguito da non oltre 12 mesi;

- è motivato/a ad acquisire una professionalità nell’ambito commerciale;

- è predisposto al lavoro di squadra, dove il problem solving e la capacità relazionale sono punti di forza;

- ha buona conoscenza dei comuni applicativi informatici.

 

Orario: full-time dal lunedì al venerdì,

Durata: 6 mesi con un periodo formativo sviluppato in due fasi di cui la prima prevede un percorso di studio interattivo on line e la seconda l’affiancamento con l’attuale organizzazione commerciale.

Benefit: è prevista una retribuzione

 

Inviare curriculum con autorizzazione Legge 675/96 via e-mail coram@coram.to.it  - fax 011 - 2054008 o telefonare 011 – 2053355.

logo job placement

30/09/2011 05:46:00

Università Degli Studi Di Torino

Ricerca laureati Dell’università Degli Studi Di Torino da inserire per stage nelle proprie sedi di Torino e provincia nella Divisione Servizi Web Integrati di Ateneo.

 

Attività da svolgere:

- supporto auditing sui contenuti e sui servizi on line del Portale;

- organizzazione auditing sui siti federati;

- analisi del rischio e risk management sul Portale di Ateneo.

 

Requisiti richiesti:

- laurea in Lettere e Filosofia, Scienze della comunicazione, Scienza Politiche, Economia.

- Buona conoscenza dei servizi erogati tramite sistemi informativi e con processi fortemente orientati “al cliente”;

- precisione e approccio analitico in un contesto ad elevata dinamicità ed eterogeneità di utenti;

- attitudine al lavoro di gruppo;

- buona capacità di utilizzo del pacchetto Office;

- buona conoscenza degli strumenti e funzionalità in ambienti Internet (mail, navigazione, motore di ricerca, blog)

- conoscenza di strumenti di project management e flowchart.

 

Orario: 6 ore al giorno per 5 giorni alla settimane

Durata: 6 mesi

Facilitazione: rimborso spese di € 8 orari

Data scadenza annuncio: 10/10/2011

 

Inviare curriculum a Università Degli Studi Di Torino - Divisione Servizi Web Integrati di Ateneo, via Verdi 8 – Tel: 0116702037, Fax 0116702289 – e-mail
sewi-amm@unito.it, precisando nell’oggetto “stage n.x/2011”
Referente: Dott.ssa Anna Saccol

logo job placement

30/09/2011 05:46:00

Università Degli Studi Di Torino

Ricerca laureati Dell’università Degli Studi Di Torino da inserire come per stage nelle proprie sedi di Torino e provincia nella Divisione Sistemi Informativi – Staff per la Certificazione Informatica di Ateneo.

 

Attività da svolgere:

- Formazione iniziale sul contenuto e sul significato delle certificazioni informatiche europee e italiane;

- Attivita di supporto agli studenti di tutte le Facoltà;

- Analisi dei costi si individuazione degli indicatori per la verifica ed il controllo delle attività secondo i parametri del ministero;

- Sviluppo di documentazione per la comunicazione multicanale Ateneo-Studenti

 

Requisiti richiesti:

- Laurea triennale in Scienza Politiche o in Economia conseguita da non oltre 12 mesi;

- Costituisce titolo preferenziale la certificazione ECDL full

 

Orario: 6 ore al giorno per 5 giorni alla settimane

Durata: 6 mesi

Facilitazione: rimborso spese di € 8 orari

Data scadenza annuncio: 21/10/2011

 

Inviare curriculum a segreteria.ecdl@unito.it - Referente: Francesco Borazzo

logo job placement

Pagina 331 di 631

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 | 74 | 75 | 76 | 77 | 78 | 79 | 80 | 81 | 82 | 83 | 84 | 85 | 86 | 87 | 88 | 89 | 90 | 91 | 92 | 93 | 94 | 95 | 96 | 97 | 98 | 99 | 100 | 101 | 102 | 103 | 104 | 105 | 106 | 107 | 108 | 109 | 110 | 111 | 112 | 113 | 114 | 115 | 116 | 117 | 118 | 119 | 120 | 121 | 122 | 123 | 124 | 125 | 126 | 127 | 128 | 129 | 130 | 131 | 132 | 133 | 134 | 135 | 136 | 137 | 138 | 139 | 140 | 141 | 142 | 143 | 144 | 145 | 146 | 147 | 148 | 149 | 150 | 151 | 152 | 153 | 154 | 155 | 156 | 157 | 158 | 159 | 160 | 161 | 162 | 163 | 164 | 165 | 166 | 167 | 168 | 169 | 170 | 171 | 172 | 173 | 174 | 175 | 176 | 177 | 178 | 179 | 180 | 181 | 182 | 183 | 184 | 185 | 186 | 187 | 188 | 189 | 190 | 191 | 192 | 193 | 194 | 195 | 196 | 197 | 198 | 199 | 200 | 201 | 202 | 203 | 204 | 205 | 206 | 207 | 208 | 209 | 210 | 211 | 212 | 213 | 214 | 215 | 216 | 217 | 218 | 219 | 220 | 221 | 222 | 223 | 224 | 225 | 226 | 227 | 228 | 229 | 230 | 231 | 232 | 233 | 234 | 235 | 236 | 237 | 238 | 239 | 240 | 241 | 242 | 243 | 244 | 245 | 246 | 247 | 248 | 249 | 250 | 251 | 252 | 253 | 254 | 255 | 256 | 257 | 258 | 259 | 260 | 261 | 262 | 263 | 264 | 265 | 266 | 267 | 268 | 269 | 270 | 271 | 272 | 273 | 274 | 275 | 276 | 277 | 278 | 279 | 280 | 281 | 282 | 283 | 284 | 285 | 286 | 287 | 288 | 289 | 290 | 291 | 292 | 293 | 294 | 295 | 296 | 297 | 298 | 299 | 300 | 301 | 302 | 303 | 304 | 305 | 306 | 307 | 308 | 309 | 310 | 311 | 312 | 313 | 314 | 315 | 316 | 317 | 318 | 319 | 320 | 321 | 322 | 323 | 324 | 325 | 326 | 327 | 328 | 329 | 330 | 331 | 332 | 333 | 334 | 335 | 336 | 337 | 338 | 339 | 340 | 341 | 342 | 343 | 344 | 345 | 346 | 347 | 348 | 349 | 350 | 351 | 352 | 353 | 354 | 355 | 356 | 357 | 358 | 359 | 360 | 361 | 362 | 363 | 364 | 365 | 366 | 367 | 368 | 369 | 370 | 371 | 372 | 373 | 374 | 375 | 376 | 377 | 378 | 379 | 380 | 381 | 382 | 383 | 384 | 385 | 386 | 387 | 388 | 389 | 390 | 391 | 392 | 393 | 394 | 395 | 396 | 397 | 398 | 399 | 400 | 401 | 402 | 403 | 404 | 405 | 406 | 407 | 408 | 409 | 410 | 411 | 412 | 413 | 414 | 415 | 416 | 417 | 418 | 419 | 420 | 421 | 422 | 423 | 424 | 425 | 426 | 427 | 428 | 429 | 430 | 431 | 432 | 433 | 434 | 435 | 436 | 437 | 438 | 439 | 440 | 441 | 442 | 443 | 444 | 445 | 446 | 447 | 448 | 449 | 450 | 451 | 452 | 453 | 454 | 455 | 456 | 457 | 458 | 459 | 460 | 461 | 462 | 463 | 464 | 465 | 466 | 467 | 468 | 469 | 470 | 471 | 472 | 473 | 474 | 475 | 476 | 477 | 478 | 479 | 480 | 481 | 482 | 483 | 484 | 485 | 486 | 487 | 488 | 489 | 490 | 491 | 492 | 493 | 494 | 495 | 496 | 497 | 498 | 499 | 500 | 501 | 502 | 503 | 504 | 505 | 506 | 507 | 508 | 509 | 510 | 511 | 512 | 513 | 514 | 515 | 516 | 517 | 518 | 519 | 520 | 521 | 522 | 523 | 524 | 525 | 526 | 527 | 528 | 529 | 530 | 531 | 532 | 533 | 534 | 535 | 536 | 537 | 538 | 539 | 540 | 541 | 542 | 543 | 544 | 545 | 546 | 547 | 548 | 549 | 550 | 551 | 552 | 553 | 554 | 555 | 556 | 557 | 558 | 559 | 560 | 561 | 562 | 563 | 564 | 565 | 566 | 567 | 568 | 569 | 570 | 571 | 572 | 573 | 574 | 575 | 576 | 577 | 578 | 579 | 580 | 581 | 582 | 583 | 584 | 585 | 586 | 587 | 588 | 589 | 590 | 591 | 592 | 593 | 594 | 595 | 596 | 597 | 598 | 599 | 600 | 601 | 602 | 603 | 604 | 605 | 606 | 607 | 608 | 609 | 610 | 611 | 612 | 613 | 614 | 615 | 616 | 617 | 618 | 619 | 620 | 621 | 622 | 623 | 624 | 625 | 626 | 627 | 628 | 629 | 630 | 631 |

Partner tecnologico - Progettazione e sviluppo mediaki.it

logo mediaki