Mercoledì 16 Aprile 2014

Archivio Annunci

05/11/2010 04:07:00

Incomedia srl

Società specializzata nella produzione e distribuzione di software per la creazione di siti web.

 

ricerca un “ Responsabile Sales and Marketing area tedesca”,

con ottime doti di comunicazione e organizzazione, in grado di gestire la rete di contatti commerciali e marketing per i mercati di lingua tedesca.

Pur godendo di ampi spazi di autonomia operativa, dovrà sapersi inserire e coordinare all’interno di un gruppo di lavoro già formato.

 

Nello specifico, è richiesta un’esperienza nel settore informatica di almeno 1 anno e, soprattutto, un’ottima conoscenza parlata e scritta delle lingue

Tedesco (preferibilmente madrelingua) e Inglese.

 

La sede di lavoro è a Ivrea (TO) ma è richiesta la disponibilità per viaggi e trasferte.

Modalità di assunzione e retribuzione saranno commisurate alle reali capacità.

 

Inviare le candidature al seguente indirizzo email: tatiana.b@incomedia.eu

Sito: www.websitex5.com

logo job placement

05/11/2010 04:08:00

Rencredit srl

La Società offre servizi di Recupero Crediti, facente parte del GRUPPO CONAFI PRESTITO’ prestigioso gruppo finanziario torinese quotato in Borsa, operante dal 1988 nel settore dell’intermediazione finanziaria e specializzata nella concessione di prestiti con rimborso mediante Cessione del Quinto dello Stipendio, nell’ottica di implementare l’organico

 

RICERCA URGENTEMENTE

 

Studenti e/o laureandi in materie economiche da adibire ad attivita’ di recupero crediti e gestione mandati.

Lo stage avrà la durata di n. 6 mesi con rimborsospese mensile di € nette 500,00.

Si richiede disponibilità immediata, ottima conoscenza del Pacchetto Office, precisione, capacità di analisi dati.

Sede di lavoro: Torino.

 

Per candidarsi, inviare dettagliato curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali a:

personale@conafi.it inserendo nell’oggetto: STAGERECUPERO CREDITI.

 

(n. di tel. 011/7509565 – n. fax. 011/7571519)

 

I candidati in linea con i requisiti richiesti, verranno contattati da Occhiuzzi Anna Maria.

logo job placement

05/11/2010 04:09:00

EasyField

Prestigiosa società americana operante nel settore dei sofware gestionali in ambito sportivo.

EasyFields offre ai propri clienti una piattaforma innovativa per l’ amministrazione e le prenotazioni on-line di Centri Sportivi; prodotto unico sul mercato Italiano, EasyFields e’ nato come progetto imprenditoriale dall’agenzia WEB Americana YMEE House. www.ymeehouse.com

Il prodotto e’ attualmente in fase di lancio in Italia, stiamo pertanto costruendo una rete distributiva che possa coprire l’intero territorio nazionale.

 

PROFILO CANDIDATI

Il candidato ideale è laureato o laureando, ha un forte orientamento al cliente e al risultato, spirito imprenditoriale, attitudine a operare in autonomia ed alproblem solving, ottime doti di negoziazione.

Si richiede massima serietà’, grinta, perseveranza e dedizione al lavoro.

Sono inoltre richieste conoscenze nel settore dei centri sportivi ed esperienza commerciale.

 

POSIZIONE PROPOSTA: Commerciale

 

DISPONIBILITÀ: Full-time

 

RETRIBUZIONE: a provvigione

 

INVIARE CV E COVER LETTER a Luca Bellino: lucabellino@easyfields.com
 

 

Sito: www.easyfields.com 

logo job placement

05/11/2010 05:07:00

INA Assitalia

INA Assitalia Agenzia Generale Di Pinerolo

 

Ricerca e seleziona 1 Stagista per il reparto vita.

 

Percorso di formazione finalizzato a:
- Acquisizione delle competenze elementari nel reparto emissione polizze vita
- gestione amministrativa delle polizze
- organizzazione agenda del responsabile commerciale

 

Richiediamo:
- Forte motivazione personale
- capacita’ di lavorare in team
- residenza in Pinerolo o Comuni limitrofi
- Laurea Triennale o in corso
- Eta’: Min 23 Max 30

Durata Stage: Min. 3 Mesi
Rimborso spese: da concordare


Mandare Cv con fototessera e consenso Privacy a: recruiting.inaassitaliapinerolo@gmail.com

 

Verranno prese in considerazione solo le candidature con i requisiti richiesti e solo i Cv con fototessera e consenso Privacy.

logo job placement

05/11/2010 05:08:00

INA Assitalia

Ina assitalia agenzia generale di pinerolo

 

Ricerca e seleziona:6 consulenti junior nel settore previdenza

Per il potenziamento di nuova struttura commerciale

In pinerolo centro.

 

Offriamo:

- possibilita’ di crearsi una vera professione

in una compagnia leader nel settore assicurativo

- corso di formazione finalizzato all’iscrizione isvap

- concrete prospettive di crescita professionale con piano di carriera personalizzato in base alle proprie capacità

- rimborso spese fisso + provvigioni + incentivi

 

Richiediamo:

- forte motivazione personale

- capacita’ di lavorare in team

- ambizioni manageriali

- interesse sul tema previdenziale

- laurea triennale o in corso

- età: min 23 max 30

 

Mandare cv con fototessera e consenso privacy a: Recruiting.inaassitaliapinerolo@gmail.com

 

Verranno prese in considerazione solo le candidature con i requisiti richiesti e solo i cv cn fototessera e consenso privacy.

logo job placement

05/11/2010 04:10:00

Pianeta Srl

Casa editrice specializzata nella produzione e diffusione d’informazioni su fiere, congressi, turismo,per stage curriculari della durata di tre mesi, cerca giovani studenti con buona conoscenza di italiano e inglese, pratica del computer, della navigazione in internet e con attitudini e interessi per i rapporti commerciali.

 

Sito: www.expofairs.com

 

L’attività consisterà inizialmente nella familiarizzazione col nostro database fieristico (ricerca nell’internet d’informazioni sulle fiere di tutto il mondo, sugli organizzatori e le sedi espositive, caricamento/ aggiornamento dei dati d’interesse, con eventuali traduzioni dall’italiano all’inglese e viceversa); e nella ricerca di notizie sul mondo delle fiere e loro inserimento nel sito www.expofairs.com Successivamente potranno aggiungersi, secondo le attitudini e le esigenze operative:

- attività di redazione (elaborazione di testi, con eventuali traduzioni dall’inglese all’italiano e viceversa), acquisizione ed elaborazione di immagini impaginazione della rivista PRISMA, e suoi speciali Pianetacasa e PIANETA Costruzioni, e della GMF Guida Mondiale delle Fiere;

- attività di comunicazione/marketing/promozione dei nostri prodotti  (ricerca indirizzi, marketing telefonico e via email in italiano e inglese, ufficio stampa PR, partecipazione a fiere);

-collaborazione all’organizzazione di convegni e mostre.

 

Gli interessati possono scrivere all’indirizzo curricula@expofairs.com

logo job placement

05/11/2010 04:58:00

Golder Associates

Golder Associates is a multinational consulting company founded in 1960 in Toronto, Canada.Company’s mission is to be the most respected global

consulting group specializing in ground engineering, environmental and energy services.

Employee owned since the formation, Golder has created a unique culture with pride in ownership, resulting in enduring relationships and long-term organizational stability.

Golder professionals take the time to build an understanding of client needs and of the specific environments in which they operate.

Golder’s knowledge of local culture, languages and regulatory requirements, combined with company’s global resources, makes it possible to help clientsachieve their business objectives around the world and at home.

Golder continues to expand its technical capabilities and have experienced steady growth, now employing nearly 7000 (about 800 in Europe) people who operate from more than 160 offices located throughout Africa, Asia, Australasia, Europe , North America and South America. European Operations’ gross revenues, generated in 13 countries, were about €100 million in 2009.

 

Ruolo stagista: Assistant to the European Financial Controller

 

The stagiaire will support the EFC with respect to the following activities:

- Closing of the monthly flash reporting and of the quarterly reporting package, prepared in compliance with the IFRS;

- Analysis of the projects profit and loss statements

- Preparation and analysis of some management accounts reports;

- Testing and maintenance of financial IT systems, with particular focus on of some systems’ implementation projects currently in progress

 

Assistente al controller di gruppo lo stagista supporterà il controller:

- nell’attività di chiusura del flash reporting mensile e della reportistica trimestrale patrimoniale, economica e finanziaria IFRS compliant,

- nell’analisi della contabilità di commessa, nella predisposizione e nell’esame della reportistica gestionale;

- nelle attività di test e manutenzione dei sistemi informativi dell’area finance, con particolare riferimento ad alcuni progetti speciali in fase

di mplementazione

 

Inviare le candidature a : stagefinance@golder.it

 

Tipologia laurea : laureando/neolaureato laurea quinquennale

Sede Stage : Golder Italia : Via Banfo 43 Torino;

orario 9-18, 1 h pausa pranzo.

Durata dello stage: semestrale

Rimborso spese : € 500 mensili

logo job placement

05/11/2010 04:57:00

Provincia di Torino

AREA LAVORO E SOLIDARIETA’ SOCIALE

SERVIZIO PROGRAMMAZIONE POLITICHE PER IL LAVORO E INSERIMENTO LAVORATIVO DISABILI

 

OFFERTA DI TIROCINIO EXTRACURRICULARE (FORMATIVO E DI ORIENTAMENTO) RIVOLTA A: UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI TORINO

 

Questo Servizio, sulla base della Convenzione - quadro tra Università degli Studi di Torino e la Provincia di Torino, intende attivare il seguente tirocinio formativo e di orientamento, ai sensi del Decreto del Ministro del Lavoro e della Previdenza sociale n. 142 del 25/03/1998 e della L.R. n. 34 del 22/12/2008:

 

Denomianzione Tirocinio: Analisi e programmazione Politiche per il Lavoro

 

Attività prevista per il tirocinio:

-Estrazione, elaborazione e analisi delle informazioni contenute nelle banche dati amministrative di competenza provinciale ai fini della definizione di indicatori sintetici e della produzione di rapporti periodici sull’evoluzione del mercato del lavoro locale.

-Ricognizione delle attività di analisi del mercato del lavoro realizzate dalle principali regioni e province italiane, oltreché da agenzie tecniche, enti strumentali e istituti di ricerca, con particolare riferimento ai criteri di trattamento dei dati e alle strategie di comunicazione adottate.

-Supporto allo sviluppo di modalità di monitoraggio, analisi d’implementazione e valutazione d’impatto di interventi di politica del lavoro anche in vista della programmazione del secondo ciclo di attività previsto dal POR FSE 2007-2013.

 

Numero tirocinanti richiesti: 1

Si ricercano studenti/laureati

Titolo di studio: laurea triennale o laurea specialistica

Facoltà: Economia, Scienze Politiche, Giurisprudenza

Corso di studi: Economia e commercio, Management pubblico, Scienze dell’amministrazione, Scienze sociali, Scienze statistiche, Politiche e servizi sociali

 

Nel caso si richieda quale requisito il possesso di un titolo accademico, non deve essere stato con-seguito da più di 24 mesi (art. 40, comma 3, lett. b della L.R. n. 34 del 22/12/2008).

 

Eventuali ulteriori requisiti:

Costituiscono titolo preferenziale: il conseguimento dell’ECDL (patente europea del computer), precedenti esperienze di utilizzazione di software statistici (SPSS), tesi di laurea attinenti al mercato del lavoro e alle politiche del lavoro.

 

Sede del tirocinio: Provincia di Torino, Corso Inghilterra 7, Torino, CAP 10138 - possibili spostamenti sul territorio

Daurata: n. 12 mesi

Orario: n. 36 ore settimanali complessive.

Attivazione prevista per: dicembre 2010.

 

Borse di studio ed agevolazioni:imposto lordo orario onnicomprensivo di Euro 6,00, che può essere liquidata in so-luzioni bimestrali o trimestrali sulla base della rendicontazione delle ore effettivamente prestate nel periodo di riferimento.

 

Modalità invio candidature

Inviare il proprio curriculum vitae entro il 19/11/2010 via e-mail all’indirizzo: politichelavoro@provincia.torino.it

specificando nell’oggetto la dicitura “Candidatura per tirocinio OML, anno 2010/2011”.

 

Contatti per ulteriori informazioni:

nominativi: Rovaletti Stefania tel. 011.8614740 fax 011.8614737

Marco Cammarata tel. 011.8614845

e-mail: stefania.rovaletti@provincia.torino.it   marco.cammarata@provincia.torino.it 

logo job placement

05/11/2010 04:11:00

Convenia Srl

Società di formazione manageriale specializzata nella progettazione e commercializzazione di eventi formativi in ambito giuridico economico/finanziario – RICERCA E SELEZIONA laureati in Economia e Commercio per l’inserimento nel proprio organico.

 

Attività richiesta:

- Attività amministrativo/contabile (prima nota, fatture attive e passive incassi e pagamenti, gestione dati per la redazione del bilancio d’esercizio da trasmettere al commercialista, etc.)

- Promozione e commercializzazione di eventi formativi utilizzando le tecniche del direct marketing.

 

Orario di lavoro: 9.00-13.00 e 14.00-18.00 dal lunedì al venerdì

 

Tipologia e durata del contratto: contratto a tempo determinato

 

Requisiti richiesti: preparazione, professionalità, disponibilità, capacità di relazione.

 

Per informazioni e per la fissazione di un colloquio:

- contattare telefonicamente il numero 011.889004

- inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo e-mail: info@convenia.it  (corredato di autorizzazione al trattamento dei propri dati personali, ai sensi del D.Lgs. 196/93).

logo job placement

05/11/2010 07:00:00

Dipartimento di Economia Aziendale

Richiesta stagista per progetto formativo Sezione di Economia e Direzione delle Imprese

Proponente: Sezione di Economia e Direzione delle Imprese (Dipartimento di Economia Aziendale) – Facoltà di Economia di Torino

 

Progetto formativo: Studio ed analisi dati per la costruzione di un ranking territoriale per la costruzione di un modello di competitività provinciale di

eccellenza esportabile a livello mondiale.

L’analisi si focalizzerà soprattutto sulla Provincia di Biella per comprenderne sia il grado di competitività attualeche il livello di sviluppo imprenditoriale (soprattutto dei settori abbigliamento e agro alimentare) e per stilare le azioni strategiche locali ed internazionali utilialla sostenibilità di un vantaggiocompetitivo di lungo periodo.

 

Requisiti del candidato: presenza di stage curriculare nel proprio piano di studi, buona conoscenza del pacchetto office, flessibilità.

 

Durata dello stage: 8 settimane.

 

Data di inizio progetto: inizio novembre 2010

 

Contatti: pregasi inviare il proprio cv aggiornato a casalegno@econ.unito.it

logo job placement

05/11/2010 02:33:00

ISPI

Il prossimo 18 novembre alle ore 14.00 l’ISPI, a Torino,

l’Istituto Internazionale di Diritto Umanitario e la Croce Rossa Italiana promuovono - sotto l’Alto Patronato della Presidenza della Repubblica e con il Patrocinio del Ministero degli Affari Esteri, della Regione Piemonte e della Provincia di Torino - una Conferenza Internazionale dal titolo:

"Terrorismo, Democrazia e Diritti Umani"

Di seguito il programma di dettaglio dell’iniziativa, realizzata in collaborazione con l’Università degli Studi di Torino e con il supporto della Compagnia di San Paolo e della Provincia di Torino.

 

La nostra Segreteria (tel. 02 86 93 053, e-mail: ispi.eventi@ispionline.it , sito: www.ispionline.it ) è a disposizione per una Sua eventuale adesione all’incontro, che si terrà presso l’Università degli Studi di Torino (Aula Magna, Via Verdi, 8 - Torino). 

logo job placement

05/11/2010 02:31:00

ISPI

Il 10 novembre prossimo, alle ore 16.30, Romano Prodi (attualmente Capo del Gruppo di lavoro ONU-Unione Africana sulle missioni di peacekeeping in Africa) terrà una Lectio Magistralis all’ISPI su:

“Le sfide dell’ONU per la pace in Africa”

L’incontro è organizzato in occasione dell’apertura dei Master 2010/2011 dell’ISPI.

 

Per partecipare è necessario contattare la nostra Segreteria (tel.: 02 86 93 053, e-mail: ispi.eventi@ispionline.it , sito: www.ispionline.it ), in considerazione del numero limitato di posti disponibili.

logo job placement

05/11/2010 02:58:00

Società di consulenza

Prestigiosa società di consulenza specializzata nella ricerca e selezione di personale, per un’azienda cliente seleziona:

 

laureandi o neolaureati in

 - Economia

- Scienze Bancarie, Finanziarie e Assicurative

- Scienze Statistiche

- Fisica

-Matematica

- Agraria

 

Per effettuare uno stage all’interno delle seguenti aree:

-Marketing (rif. STAGE/MKT)

-Export (rif. STAGE/ EXP)

-Commerciale - canale grande distribuzione e canale tradizionale (rif. STAGE/ COMM)

-Produzione (rif. STAGE/ PROD)

 

Siamo interessati ad incontrare studenti brillanti o laureati a pieni voti, dotati di buone capacità relazionali, intraprendenza, e orientamento al risultato.

 

Sede dello stage: provincia di Torino

 

Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/2006).

 

Si prega di inviare un curriculum vitae dettagliato, completo dell’autorizzazione al trattamento de dati personali (D.Lgs 196/2003), indicando nell’oggetto il riferimento relativo all’area di interesse, a: selezione.stage.to@gmail.com 

logo job placement

05/11/2010 02:02:00

Adecco

Stage in Area Sales

 

Adecco, l’azienda leader a livello mondiale nei servizi Risorse Umane, propone una nuova edizione del progetto “Learn with Us!“, che offre a studenti e neolaureati l’opportunità di maturare un’esperienza attraverso lo strumento dello stage e di seguire un percorso formativo strutturato.

 

Obiettivo: acquisire conoscenze e competenze e sperimentarsi in una delle aree considerate sempre più strategiche dalle aziende, come quella commerciale.

 

Il percorso conduce a:

- conoscere i servizi sulle Risorse Umane

- conoscere il mercato del lavoro in Italia

- sviluppare le capacità di comunicazione nell’area vendita

- muoversi consapevolmente nel mercato locale

- sperimentare attività di prospecting

- contribuire alla gestione delle informazioni sul cliente

- sviluppare attività di supporto nella gestione del cliente

- supportare l’attività di proposta attiva dei candidati

 

Chi Cerchiamo: il candidato ideale è uno/a studente/ssa o neolaureato/a interessato a sviluppare una significativa esperienza nell’ambito commerciale.

 

Dove: il progetto si sviluppa a livello nazionale e le selezioni sono organizzate sui seguenti territori:

-Milano e Lombardia

-Padova e Nord Est

-Torino e Piemonte

-Bologna e Emilia Romagna

-Toscana

-Roma e Lazio

-Marche e Abruzzo

-Napoli e Campania

-Puglia

 

Lo stage si svolgerà nel primo semestre del 2011.

È previsto un rimborso spese di € 210,00 al mese, oltre all’erogazione di buoni pasto del valore di € 5,00 al giorno per ogni giorno di effettiva presenza.

 

Come candidarsi: tutti gli interessati possono inviare il cv all’indirizzo stage@adecco.it, specificando nell’oggetto della mail: l’area di interesse (Rif. Sales)ed il territorio di riferimento. Per esempio: “CANDIDATURA - Rif. Sales - Milano e Lombardia”.

 

Saranno prese in considerazione solo le candidature per le quali sono specificate l’area di interesse e il territorio di riferimento

 

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su www.adecco.it l’informativa sulla privacy (art. 13, D.Lgs. 196/03).

Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03) è presente al seguente indirizzo Internet: www.adecco.it/candidato/orientamento/FacSimileCv.asp

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1100-SG del 26.11.2004)

logo job placement

05/11/2010 02:03:00

Adecco

Stage in area Candidate Management

 

Adecco, l’azienda leader a livello mondiale nei servizi Risorse Umane, propone una nuova edizione del progetto “Learn with Us!“, che offre a studenti e neolaureati l’opportunità di maturare un’esperienza attraverso lo strumento dello stage e di seguire un percorso formativo strutturato.

 

Obiettivo: acquisire conoscenze e competenze e sperimentarsi nell’area del  servizio al candidato e al cliente.

Il percorso conduce a:

• conoscere i servizi sulle Risorse Umane

• conoscere il mercato del lavoro in Italia

• conoscere gli strumenti di selezione

• conoscere il processo di Candidate Management

• supportare la gestione del candidato nella fase di welcome

• supportare la gestione delle informazioni relative al candidato

 

Chi Cerchiamo: il candidato ideale è uno/a studente/ssa o neolaureato/a interessato a sviluppare una significativa esperienza nella selezione del personale e nella gestione delle opportunità professionali.

 

Dove: il progetto si sviluppa a livello nazionale e le selezioni sono organizzate sui seguenti territori:

• Milano e Lombardia

• Padova e Nord Est

• Torino e Piemonte

• Bologna e Emilia Romagna

• Toscana

• Roma e Lazio

• Marche e Abruzzo

• Napoli e Campania

• Puglia

 

Lo stage si svolgerà nel primo semestre del 2011.

È previsto un rimborso spese di € 210,00 al mese, oltre all’erogazione di buoni pasto del valore di € 5,00 al giorno per ogni giorno di effettiva presenza.

 

Come candidarsi: tutti gli interessati possono inviare il cv all’indirizzo stage@adecco.it, specificando nell’oggetto della mail:

- l’area di interesse (Candidate Management)

- Il territorio di riferimento

Per esempio: “CANDIDATURA - Rif. Candidate Management - Milano e Lombardia”.

 

Saranno prese in considerazione solo le candidature per le quali sono specificate l’area di interesse e il territorio di riferimento

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su www.adecco.it l’informativa sulla privacy (art. 13, D.Lgs. 196/03). Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03) è presente al seguente indirizzo Internet:

www.adecco.it/candidato/orientamento/FacSimileCv.asp

 

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1100-SG del 26.11.2004)

logo job placement

05/11/2010 05:09:00

Unilever

Una delle principali aziende di beni di largo consumo, molto radicata in oltre 100 Paesi in tutto il mondo. Unilever è leader planetaria in molte categorie nelle quali opera e il portfolio comprende alcuni tra i marchi più conosciuti ed amati a livello globale. Alcuni dei nostri brands sono Knorr, Dove, Carte d’Or, Calvè, Cif, Sunsilk e tanti altri. Unilever impiega circa 163,000 persone in quasi 100 Paesi ed ha generato un fatturato di circa 2 miliardi di euro, grazie al lavoro e all’impegno continuo dei suoi circa 4,000 dipendenti, che lavorano su una sede direzionale di Roma, un centro d’eccellenza dedicato allo sviluppo prodotti a Milano e stabilimenti chimici e alimentari tra i più avanzati in Europa per dimensione, sicurezza, tecnologia, rispetto dell’ambiente e produttività.

 

Obiettivi e descrizione attività del tirocinio: Il/La candidato/a ideale, sarà inserito presso l’ufficio Controllo di gestione e contabilità.

Si richiede una buona conoscenza dei principi di controllo di gestione nonché una buona padronanza della lingua inglese e del pacchetto Office (in particolare Excel).

 

Il candidato si occuperà principalmente di:

- monitoraggio avanzamento dei budget di fabbrica;

- attività mensili di reportistica gestionale;

- controllo costi di produzione ed efficienze produttive;

- attività inventariali.

 

Facoltà di provenienza del tirocinante: (obbligatorio) Economia – preferibilmente indirizzo Contabilità / Gestionale

 

Requisiti richiesti:

- Età: ca 24 a 26 anni

- Condizione di studente, laureato/ laureando: neolureato - II Livello

- Conoscenze linguistiche; Inglese ottimo

- Conoscenze informatiche: Pacchetto Office (in particolare Excel)

- Altro: buona conoscenza dei principi di controllo di gestione. Buona attitudine al lavoro di gruppo, precisione, flessibilità.
 

 

Durata: 6 mesi

Orario: 8.30 – 9.15 / 17.30 – 18.15

 

Luogo di svolgimento: (sede, filiale, eventuali trasferte) Via Paolo di Dono, 3/A – 00142 Roma (RM)
 

 

Facilitazioni previste: (Rimborso spese, buoni pasto, altro) € 850 lordi mensili, mensa aziendale, altre facilities.

Possibilità di assunzione al termine del tirocinio:

 

Data di scadenza dell’annuncio: 19/11/2010

Recapiti aziendali per l’inoltro dei curricula: idirca.it@unileverservices.com 

logo job placement

05/11/2010 04:12:00

Italiana Web holidays Srl

Società che opera nel settore del turismo online e possiede diversi portali di prenotazione alberghiera tra cui si distinguono www.italyitalia.com  e www.onischia.com. Caratteristica distintiva dei portali è l’offerta di strutture alberghiere di qualità accanto a contenuti pensati per facilitare l’organizzazione del viaggio (guide e suggerimenti di viaggio, proposte di itinerari, segnalazione di eventi).

 

Il candidato prescelto verra’ inserito nel nostro team che si occupa del Web Marketing e le sue mansioni principali saranno:

- Attivita’ di link building

- Ottimizzazione del portale per i motori di ricerca (SEO)

- Elaborazione di contenuti (descrizioni di alberghi, guide turistiche, presentazione di eventi, offerte speciali)

- Caricamento di contenuti nel CMS (alberghi, guide turistiche, eventi, offerte speciali)

- Preparazione ed invio di Newsletters

- Gestione e caricamento dei contenuti del blog

- Pubblicazione di comunicati stampa

- Social Media Marketing

- Search engine marketing (SEM) Google Adwords

- Controllo del lavoro svolto con parametri di raggiungimento degli obiettivi

 

Requisiti minimi:

- Laurea Triennale o specialistica o Master

- Buona conoscenza della lingua Inglese

- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Office)

- Interesse per il mondo dell’ICT, del web marketing e del turismo

- Buona capacità di lavorare in autonomia e spirito di iniziativa

- Precisione e capacità di organizzare il proprio lavoro, flessibilità e interesse per l’attività svolta, completano il profilo

 

Requisiti apprezzati:

- La conoscenza di un’altra lingua tra spagnolo, russo, tedesco, francese costituisce titolo preferenziale

- Conoscenza di base del linguaggio HTML, di Photoshop e altri programmi informatici

 

Durata dello stage: 6 mesi

Sede dello stage: Milano

Orari: giornata completa (9.00-13.00, 14.00-18.00)

Benefits: rimborso spese mensile € 500

Inviare la propria candidatura all’indirizzo jobs@italyitalia.com  indicando come riferimento "Stage Web Marketing".

logo job placement

05/11/2010 07:03:00

The US-Italy fulbright Commission

La Commissione per gli Scambi Culturali fra l’Italia e gli Stati Uniti The US-Italy Fulbright Commission & Il Consolato USA di Milano in collaborazione con Università degli Studi di Torino Facoltà di Economia invitano Docenti, Laureati, e Studenti di tutte le Facoltà all’Incontro sul Tema:

Opportunità di Studio e Ricerca negli Stati Uniti e Programma per Borse di Studio Fulbright

 

il 13/12/2010 alle ore 9,30

in Aula 12 (terzo piano)

Facoltà di Economia Corso Unione Sovietica, 218 bis - Torino

 

La dott.ssa Isabella Lanciotti della Commissione Fulbright ed il rappresentante del Consolato USA risponderanno alle domande degli intervenuti circa le borse di studio Fulbright, l’iter di iscrizione alle universita’ statunitensi ed il visto di ingresso negli Stati Uniti

 

Per informazioni sull’incontro:

graziano@econ.unito.it

www.fulbright.it

logo job placement

05/11/2010 02:04:00

Adecco

Adecco propone una nuova edizione del progetto “Learn with Us“, che offre a studenti e neolaureati l’opportunità di maturare un’esperienza attraverso lo strumento dello stage e seguire un percorso formativo in Adecco, l’azienda leader a livello mondiale nei servizi Risorse Umane.

Il percorso si sviluppa secondo due specifici profili:

Profilo Sales: acquisire conoscenze e competenze e sperimentarsi in una delle aree considerate sempre più strategiche dalle aziende, come quella commerciale.

Profilo Candidate Management: acquisire conoscenze e competenze e sperimentarsi nell’area del servizio al candidato e al cliente.

 

Chi Cerchiamo:

il candidato ideale è uno/a studente/ssa o neolaureato/a interessato a sviluppare una significativa esperienza nell’ambito commerciale o nell’approccio metodologico alla gestione delle opportunità professionali.

Per il percorso Sales costituiscono titolo preferenziale le lauree in Economia, Giurisprudenza e Scienze Politiche.

Per il percorso Candidate Management costituiscono titolo preferenziale le lauree in Psicologia, Sociologia, Lettere e Filosofia.

 

Dove: il progetto si sviluppa a livello nazionale e le selezioni sono organizzate sui seguenti territori:

- Milano e Lombardia

- Padova e Nord Est

- Torino e Piemonte

- Bologna e Emilia Romagna

- ToscanaRoma e Lazio

- Marche e Abruzzo

- Napoli e Campania

- Puglia

 

Lo stage si svolgerà nel primo semestre del 2011.

È previsto un rimborso spese di € 210,00 al mese, oltre all’erogazione di buoni pasto di € 5,00 al giorno per ogni giorno di effettiva presenza.

 

Come candidarsi: tutti gli interessati possono inviare il cv all’indirizzo stage@adecco.it ,specificando nell’oggetto della mail:

- l’area di interesse

- Il territorio di riferimento

Per esempio: “CANDIDATURA - Rif. Sales - Milano e Lombardia”.

 

Saranno prese in considerazione solo le candidature per le quali sono specificate l’area di interesse e il territorio di riferimento.

logo job placement

29/10/2010 04:05:00

Schema Srl

Settore nel quale opera: Schema è una società di consulenza manageriale operante nel settore della Formazione, Valorizzazione, Ricerca e Sviluppo Organizzativo.

 

La società è dislocata territorialmente su tre sedi: Torino, Milano e Roma.

 

Posizione ricercata Tirocinante per il settore Amministrazione

 

Job title: Laureato/a in economia o Laureando/a alla specialistica

Descrizione posizione:

Collaborazione e supporto operativo nelle attività di amministrazione

 

Requisiti richiesti:

 

- Età: 24-28 anni

- Esperienza: Contabilità, processi di fatturazione.

- Conoscenze Tecniche: Pacchetto office

- Conoscenze Linguistiche: Conoscenza della lingua inglese

- Attitudini personali:Dinamicità, predisposizione al lavoro in team, che risulta essere la modalità di lavoro più utilizzata all’interno della società

- Forte investimento sulla propria professionalità

- Capacità di organizzare il proprio tempo e lavoro

 

Tipologia contrattuale offerta: Tirocinio formativo professionalizzante, post Lauream o Curriculare della durata di 6 mesi non retribuito

 

Orario di lavoro 09 – 18.00 Full Time

 

Sede di lavoro Torino

 

Referente aziendale per uso interno Inviare Curricula all’indirizzo sede.torino@schema.it , c.a. Fancesca Verrillo, Rif. Collaborazione professionale, autorizzando al trattamento dei dati personali.

 

I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al dlgs 196/703.

logo job placement

Pagina 331 di 525

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 | 74 | 75 | 76 | 77 | 78 | 79 | 80 | 81 | 82 | 83 | 84 | 85 | 86 | 87 | 88 | 89 | 90 | 91 | 92 | 93 | 94 | 95 | 96 | 97 | 98 | 99 | 100 | 101 | 102 | 103 | 104 | 105 | 106 | 107 | 108 | 109 | 110 | 111 | 112 | 113 | 114 | 115 | 116 | 117 | 118 | 119 | 120 | 121 | 122 | 123 | 124 | 125 | 126 | 127 | 128 | 129 | 130 | 131 | 132 | 133 | 134 | 135 | 136 | 137 | 138 | 139 | 140 | 141 | 142 | 143 | 144 | 145 | 146 | 147 | 148 | 149 | 150 | 151 | 152 | 153 | 154 | 155 | 156 | 157 | 158 | 159 | 160 | 161 | 162 | 163 | 164 | 165 | 166 | 167 | 168 | 169 | 170 | 171 | 172 | 173 | 174 | 175 | 176 | 177 | 178 | 179 | 180 | 181 | 182 | 183 | 184 | 185 | 186 | 187 | 188 | 189 | 190 | 191 | 192 | 193 | 194 | 195 | 196 | 197 | 198 | 199 | 200 | 201 | 202 | 203 | 204 | 205 | 206 | 207 | 208 | 209 | 210 | 211 | 212 | 213 | 214 | 215 | 216 | 217 | 218 | 219 | 220 | 221 | 222 | 223 | 224 | 225 | 226 | 227 | 228 | 229 | 230 | 231 | 232 | 233 | 234 | 235 | 236 | 237 | 238 | 239 | 240 | 241 | 242 | 243 | 244 | 245 | 246 | 247 | 248 | 249 | 250 | 251 | 252 | 253 | 254 | 255 | 256 | 257 | 258 | 259 | 260 | 261 | 262 | 263 | 264 | 265 | 266 | 267 | 268 | 269 | 270 | 271 | 272 | 273 | 274 | 275 | 276 | 277 | 278 | 279 | 280 | 281 | 282 | 283 | 284 | 285 | 286 | 287 | 288 | 289 | 290 | 291 | 292 | 293 | 294 | 295 | 296 | 297 | 298 | 299 | 300 | 301 | 302 | 303 | 304 | 305 | 306 | 307 | 308 | 309 | 310 | 311 | 312 | 313 | 314 | 315 | 316 | 317 | 318 | 319 | 320 | 321 | 322 | 323 | 324 | 325 | 326 | 327 | 328 | 329 | 330 | 331 | 332 | 333 | 334 | 335 | 336 | 337 | 338 | 339 | 340 | 341 | 342 | 343 | 344 | 345 | 346 | 347 | 348 | 349 | 350 | 351 | 352 | 353 | 354 | 355 | 356 | 357 | 358 | 359 | 360 | 361 | 362 | 363 | 364 | 365 | 366 | 367 | 368 | 369 | 370 | 371 | 372 | 373 | 374 | 375 | 376 | 377 | 378 | 379 | 380 | 381 | 382 | 383 | 384 | 385 | 386 | 387 | 388 | 389 | 390 | 391 | 392 | 393 | 394 | 395 | 396 | 397 | 398 | 399 | 400 | 401 | 402 | 403 | 404 | 405 | 406 | 407 | 408 | 409 | 410 | 411 | 412 | 413 | 414 | 415 | 416 | 417 | 418 | 419 | 420 | 421 | 422 | 423 | 424 | 425 | 426 | 427 | 428 | 429 | 430 | 431 | 432 | 433 | 434 | 435 | 436 | 437 | 438 | 439 | 440 | 441 | 442 | 443 | 444 | 445 | 446 | 447 | 448 | 449 | 450 | 451 | 452 | 453 | 454 | 455 | 456 | 457 | 458 | 459 | 460 | 461 | 462 | 463 | 464 | 465 | 466 | 467 | 468 | 469 | 470 | 471 | 472 | 473 | 474 | 475 | 476 | 477 | 478 | 479 | 480 | 481 | 482 | 483 | 484 | 485 | 486 | 487 | 488 | 489 | 490 | 491 | 492 | 493 | 494 | 495 | 496 | 497 | 498 | 499 | 500 | 501 | 502 | 503 | 504 | 505 | 506 | 507 | 508 | 509 | 510 | 511 | 512 | 513 | 514 | 515 | 516 | 517 | 518 | 519 | 520 | 521 | 522 | 523 | 524 | 525 |

Partner tecnologico - Progettazione e sviluppo mediaki.it

logo mediaki