Mercoledì 27 Agosto 2014

Archivio Annunci

04/02/2011 06:25:00

Azienda multinazionale leader mondiale nel settore dei componenti automotive

L’azienda ricerca per il potenziamento della propria struttura uno JUNIOR CONTROLLER che verrà inserito all’interno della Direzione Amministrazione/Finanza/Controllo e riporterà al Responsabile Controllo di Gestione di settore.

 

In particolare dovrà occuparsi delle seguenti attività:

- supporto alla stesura del budget annuale

- analisi scostamenti

- attività periodica di forecasting

- gestione delle chiusure periodiche

- stime previsionali

- predisposizione della reportistica interna

- attività di analisi a supporto delle direzioni interessate.

 

Il candidato ideale, laureato in materie economiche, dovrà inoltre avere le seguenti caratteristiche:

- ottima conoscenza dell’inglese

- capacità di lavorare in team

- flessibilità

- precisione

- doti di analisi e sintesi.

 

La sede di lavoro è Torino; è indispensabile la disponibilità a frequenti viaggi e alla mobilità internazionale.

 

Numero posizioni aperte: 1

Salario Offerto : 400€ mensili

Livello di carriera :laureando/laureato

 

Email a cui inviare i CV: sabrina.rocca@fiat.com

 

Tipo di contratto: stage

Durata (mesi): 6

Data inizio lavoro: 2011-02-01

Disponibilità: full-time

Livello di istruzione richiesto: laurea 4/5 anni vecchio ordinamento o di II livello

Settore azienda: Automotive e produzione di componentistica

Città di lavoro: Torino

logo job placement

04/02/2011 05:46:00

RINA Services Spa

Società operativa del Registro Italiano Navale, ente fondato a Genova nel 1861. La data della sua creazione la pone fra le più antiche società di classificazione al mondo. Le principali aree di attività di RINA Services S.p.A. e delle società consociate sono la Classificazione di Navi, le attività di Certificazione e i Servizi avanzati all’industria. Il business del gruppo RINA consiste nell’offrire agli operatori economici ed istituzionali servizi di certificazione, verifica, controllo, assistenza e consulenza, finalizzati al miglioramento della sicurezza e della qualità dei loro prodotti, processi e servizi.

Il ruolo che intendiamo svolgere è quello di guidare lo sviluppo qualitativo del mercato, promuovendo la consapevolezza che l’adozione di misure a tutela della sicurezza e dell’ambiente e, in generale, l’attenzione alla qualità sono comportamenti che procurano vantaggi ed aumentano il valore delle organizzazioni che li perseguono. La nostra caratteristica distintiva è la leadership applicativa, ovvero la capacità di comprendere le esigenze del singolo Cliente e di offrire un servizio personalizzato ed efficace, pur nel totale rispetto delle norme e delle regole.

La chiave del nostro successo sono le nostre persone, il patrimonio più importante dell’azienda, che con la loro competenza e professionalità e la loro capacità di individuare soluzioni personalizzate per i Clienti, contribuiscono al miglioramento continuo della sicurezza e qualità di prodotti, processi e servizi.

I nostri Clienti condividono con noi la passione per l’Eccellenza e noi siamo orgogliosi di poter contribuire al successo ed allo sviluppo delle organizzazione che si distinguono per innovatività e lungimiranza.

 

L’Azienda ricerca per l’Ufficio della Certificazione di Torino un/una STAGISTA che sarà inserita nell’Area Commerciale, svolgerà la seguenti attività in affiancamento al tutor:

- supporterà la segreteria tecnica

- relazione con nuovi clienti

- attività commerciale

 

Sede di lavoro: Torino – Via Livorno 60

Orario: full-time

 

Requisiti richiesti:

- Laureando o laureato (triennale o specialistica) in Economia Aziendale, Economia e commercio, Management Pubblico, Finanza aziendale e mercati Finanziari e Economia e direzione delle imprese.

- Ottime capacità comunicative e flessibilità

- Buona capacità con la lingua inglese

- Buona conoscenza die principali strumenti informatici

 

Lo stage durerà 3 mesi con 300 euro e buoni pasto come rimborso spese

 

Per inviare la propria candidatura inviare curriculum aggiornato a:

Dott.ssa Marta Bonati

Mail: recruitment@rina.org

 

Per eventuali chiarimenti: Tel. 010 5385598

logo job placement

04/02/2011 06:29:00

Gruppo Ferrero

Leader mondiale nel settore alimentare. Ricerca un giovane neolaureato/laureando da inserire nel proprio contesto organizzativo. La proposta di lavoro è in nell’area Logistica e Acquisti. Il candidato verrà inserito nell’unità Pianificazione Centrale e darà supporto alla figura Senior di riferimento.

 

Profilo ideale:

- Giovane laureato in Economia (laurea magistrale), preferibilmente in Commercio Estero o Scambi Internazionali

- Medio alta conoscenza della lingua inglese

- Buona conoscenza in ambito logistico

- Buone capacità a lavorare in gruppo

- Ottime doti relazionali e comunicative

- Capacità di adattamento al nuovo contesto organizzativo

 

Ferrero propone un contratto di stage della durata di 6 mesi, con orario dalle 9.00 alle 18.00 per un massimo di 8 ore giornaliere e 40 settimanali, presso la sede di Chieri (TO).

I candidati interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo l’art. del D. LGS. 196/2003 al seguente riferimento aziendale: Marco.MAGNETTO@guest.ferrero.com

logo job placement

04/02/2011 03:41:00

Provincia di Torino

AREA ATTIVITÀ PRODUTTIVE

 

SERVIZIO PROGRAMMAZIONE ATTIVITÀ PRODUTTIVE E CONCERTAZIONE TERRITORIALE

 

OFFERTA DI TIROCINIO EXTRACURRICULARE (FORMATIVO E DI ORIENTAMENTO) RIVOLTA A: UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI TORINO

 

Questo Servizio, sulla base della Convenzione - quadro tra Università degli Studi di Torino e la Provincia di Torino, intende attivare il seguente tirocinio formativo e di orientamento, ai sensi del Decreto del Ministro del Lavoro e della Previdenza sociale n. 142 del 25/03/1998 e della L.R. n. 34 del 22/12/2008:

 

DENOMINAZIONE TIROCINIO: iniziative per lo sviluppo locale.

 

ATTRIBUZIONI PIÙ SIGNIFICATIVE DEL SERVIZIO PROPONENTE: attività per lo sviluppo territoriale, il sostegno alla creazione di nuove imprese, il sostegno all’inno-vazione e trasferimento tecnologico.

 

BREVE DESCRIZIONE DELLE ATTIVITÀ PREVISTE NEL TIROCINIO: supporto per la verifica delle pratiche di richiesta di agevolazioni dei patti territoriali e per favorire l’autoimpiego ed il lavoro autonomo, partecipazione alle attività di sviluppo territoriale ed a convegni, seminari, eventi organizzati dal servizio.

 

NUMERO TIROCINANTI RICHIESTI: 2

 

REQUISITI RICHIESTI: Si ricercano soggetti che posseggano i seguenti requisiti: studenti – laurea triennale della Facoltà di Economia

Corso di studi: economia aziendale, economia delle imprese e dei mercati, economia territorio ambiente

Nel caso si richieda quale requisito il possesso di un titolo accademico, non deve essere stato con-seguito da più di 24 mesi (art. 40, comma 3, lett. b della L.R. n. 34 del 22/12/2008).

 

Eventuali ulteriori requisiti:

- conoscenza pacchetto Office

- ottima conoscenza lingua Inglese

- conoscenza bilancio civilistico

 

Eventuali disponibilità necessarie: possibili eventuali trasferte

 

SEDE DEL TIROCINIO: Provincia di Torino, Corso Inghilterra 7, Torino, CAP 10138

DURATA: n. 12 mesi

ORARIO: n. 36 ore settimanali complessive.

ARTICOLAZIONE ORARIO: approssimativamente 9 - 13 14 - 18

 

ATTIVAZIONE PREVISTA DEI TIROCINI: Il primo tirocinio sarà attivato da aprile 2011; il secondo tirocinio sarà attivato da giugno 2011.

 

BORSE DI STUDIO E AGEVOLAZIONI PREVISTE: borsa di studio d’importo lordo orario onnicomprensivo di Euro 6,00, che può essere liquidata in so-luzioni bimestrali o trimestrali sulla base della rendicontazione delle ore effettivamente prestate nel periodo di riferimento

Ulteriori informazioni: postazione di lavoro con utilizzo PC e accesso ad Internet

 

MODALITÀ INVIO CANDIDATURA

Inviare il proprio curriculum vitae entro il 21/02/2011 via e-mail all’indirizzo sviluppo@provincia.torino.it oppure via fax al numero 011 861 7774, specificando nell’oggetto la dicitura “Candidatura per tirocinio iniziative per lo sviluppo locale, anno 2011”.

 

Contatti per ulteriori informazioni:

nominativo: Bombaci Cristina tel. 011 861 7342 fax 011 861 7774

e-mail sviluppo@provincia.torino.it

sito internet www.provincia.torino.it/sviluppolocale

logo job placement

04/02/2011 05:37:00

UTIL Industries Spa

Fondata nel 1959, l’azienda è ormai da molti anni una tra le più grandi realtà mondiali nella produzione di supporti metallici per freni a disco e a tamburo. Durante questo lungo periodo l’obiettivo è rimasto sempre lo stesso: la massima qualità del prodotto. Per questo nel corso degli anni la UTIL Industries ha sempre rivolto una particolare attenzione alle innovazioni tecnologiche, alla crescita delle professionalità e all’esperienza del personale. Il riconoscimento più grande per questo sforzo è l’affidabilità che oggi viene attestata in tutto il mondo.

UTIL Industries è un gruppo che opera a livello internazionale, con sede principale a Villanova d’Asti, Italia. Grazie alle sue differenti sedi è in grado di fornire prodotti e servizi sostanzialmente in tutto il mondo. Tutto secondo gli standard qualitativi e di efficienza più elevati, in grado di soddisfare pienamente le esigenze di ogni tipo di clientela. Per questo motivo Util Industries è presente in Europa, Stati Uniti, Canada e Cina apportando presso ogni unità competenze e specificità.

 

Ricerca Stagista

- Area di inserimento : Amministrazione/contabilità

- Attività richieste legate a chiusura bilancio annuale e gestione clienti e fornitori

- Requisiti richiesti : candidati/e laureandi o neolaureati

- Durata stage : 3 – 4 mesi

- Sede stage : Util Industries Spa - Via Giovanni XXIII – 14019 Villanova d’Asti – AT

- Orari : 8.30 / 17.30 con pausa pranzo di un’ora; qualora il pasto venisse consumato alla mensa aziendale, il costo dello stesso sarà a carico dell’azienda

- Sarà riconosciuta una borsa di studio a titolo di rimborso spese

 

Contatto aziendale : Rag. Giuseppe Prestifilippo, prestifilippo.giuseppe@util.it

logo job placement

04/02/2011 05:38:00

Paradigma Srl

Primaria azienda italiana operante nel settore di formazione manageriale su tematiche giuridico-economiche.

 

FIGURA RICERCATA: segretaria di direzione. Laurea in discipline economiche o cultura equivalente

 

ATTIVITÀ DA SVOLGERE: gestione segreteria, centralino, banche dati, rapporti con i fornitori, docenti universitari, primari professionisti, magistrati e istituzioni, predisposizione atti convegni, predisposizione lettere d’incarico ed altri lavori di segreteria finalizzati aalla attuazione dei convegni. 

CONOSCENZE E CAPACITÀ RICHIESTE: esperienza non meno di 3 anni in primarie società di servizi / studi professionali con particolare riguardo alla organizzazione di eventi. Capacità di relazioni ad alto livello (docenti universitari, magistrati, istituzioni), perfette conoscenze delle tecnologie informatiche (word, excel, access, power point, outlook ecc.), puntualità e precisione, disponibilità a lavoro straordinario. E’ gradita una buona conoscenza della lingua inglese.

 

SEDE DI LAVORO: via Viotti 9, Torino centro

TIPO DI CONTRATTO DI LAVORO: contratto a tempo indeterminato full time dal lunedì al venerdì

RETRIBUZIONE: min. 26.000 max 30.000 lorde annue

 

RIFERIMENTI AZIENDA: Daniele Sidà e-mail dsida@paradigma.it - tel. 011-538686

logo job placement

04/02/2011 00:40:00

ISPI

Ho il piacere di informarLa che il 10 febbraio prossimo, l’ISPI e la Fondazione Corriere della Sera promuovono la Conferenza: “2011: la transizione globale”

L’iniziativa, organizzata con il supporto della Provincia di Milano, trae spunto anche dalla pubblicazione del quindicesimo rapporto sull’economia globale e l’Italia del Centro Einaudi e del Dossier ISPI sul 2011.

 

L’evento che si terranno presso la sede dell’ISPI (Palazzo Clerici, Via Clerici, 5 – Milano) dalle 15.00 alle 19.00.

 

La nostra Segreteria è a disposizione per una Sua eventuale adesione (tel. 02 86 93 053, e-mail: ispi.eventi@ispionline.it, sito: www.ispionline.it).

logo job placement

04/02/2011 04:30:00

Libera Srl

Società di comunicazione (advertising e design), ricerca Stagiaire REPARTO ACCOUNT

 

Libera offre l’opportunità di intraprendere un progetto formativo di stage all’interno del reparto account. Lo stagiaire affiancherà i Senior Account nello sviluppo di posizionamenti strategici finalizzati alla realizzazione di campagne di comunicazione e product design.

 

Le attività previste sono:

- Overview competitors

- Supporto nello sviluppo di piani di marketing e campagne pubblicitarie

- Stesura report economici e meeting report

- Gestione database e newsletter

 

Se sei sveglio, preciso e attento, sei il nostro candidato ideale.

L’offerta è rivolta a laureandi e laureati con una buona capacità dell’uso del pacchetto Office (in particolare power point ed excel). Gradita capacità uso Mac e conoscenza inglese.

 

Per candidarsi, inviare cv a: daniela.toselli@libera.to.it (indicare nell’oggetto: Stage Account)

 

Sede: Torino, Cortile del Maglio, Via Andreis, 18/16 L

Durata: 6 mesi con orario full time (9:00/13:00 - 14:00/18:00)

Inizio previsto: febbraio 2011

Lo stage prevede rimborso spese.

logo job placement

04/02/2011 03:59:00

Bomexer

Ci presentiamo sul mercato come uno dei più dinamiche società che si occupano di comunicazione, editoria con i Marchi "Bomexer" ENGAGE NETWORK PER IL FASHION E LE ARTI VISIVE www.bomexer.com "Fancy" laboratorio a rete aperta,

 

Il nostro ente, in fase di crescita, con l’avvio di nuovi progetti deve implementare l’attività aumentando il suo organico

 

Cerchiamo nuovi collaboratori da inserire nel nostro staff nei ruoli di: Responsabile ufficio Commerciale e Marketing,

Offriamo un periodo di stage per lo sviluppo del progetto con possibile successivo inserimento nell’organico dell’azienda

 

Se sei interessato ad un colloquio conoscitivo ed esplicativo,invia il tuo curriculum al seguente indirizzo: sales@viadeltempo.com

logo job placement

04/02/2011 04:25:00

GB JOB Agenzoa per il lavoro

STAGEUR RISORSE UMANE UFF.OPERATIVO

 

Si richiede:età 23-28 anni, Laurea in materie Tecnico-Economiche, ottima conoscenza del Pacchetto Office ed Excel. Costituirà titolo preferenziale aver conseguito un Corso di specializzazione/Master in ambito Risorse Umane/Logistica. Flessibilità, proattività unitamente ad una spiccata attitudine al problem solving completano il profilo. Si offre contratto di stage di 3 mesi con possibilità di proroga.

Previsti tickets restaurant.

Sede di lavoro: Torino.

 

Inviare dettagliato curriculum vitae all’indirizzo l.broegg@gbjob.com, citando in oggetto il RIF.: STAGE-HRO.

 

I dati dei candidati (ambosessi L. 125/91) saranno trattati ai sensi d.lgs. 196/03 – Aut.Min. 1242-SG GB JOB SPA

 

Contatti: Via Vassalli Eandi, 26 - 10138 Torino tel. 011.4306333- fax 011.4306121

logo job placement

04/02/2011 04:33:00

Falci Srl

Fabbriche Riunite Falci nasce nel 1921 dall’unione di alcuni fabbri forgiatori locali, custodi di una tradizione pluricentenaria nella produzione artigianale di attrezzi da taglio per l’agricoltura.
La posizione geografica di Dronero si presentava particolarmente favorevole alla lavorazione dei metalli grazie alla sua ricchezza idrografica e alla vicinanza alla Savoia per l’approvvigionamento della materia prima. La ricca piana agricola che si estende ai piedi delle Alpi Marittime rappresentava lo sbocco naturale per i manufatti. Grazie alle successive fusioni con altre aziende locali, nei decenni seguenti l’azienda ha assunto dimensioni nazionali e ha esteso la commercializzazione dei prodotti nel rispetto delle tradizioni locali. Esperienza, professionalità e impegno, infatti, hanno reso possibile la progressiva crescita dell’azienda fino a farla diventare uno dei leader nel settore degli attrezzi da giardinaggio e agricoltura professionali.

 

Ciò che contraddistingue oggi la produzione Falci è la qualità indiscussa delle proprie realizzazioni, caratterizzate dall’impiego di materie prime selezionate, dall’abilità del personale altamente qualificato e dalla continua ricerca finalizzata al miglioramento. Falci offre oggi sul mercato una gamma di prodotti molto ampia, caratterizzata dall’eccellenza classica dei suoi attrezzi da taglio per agricoltura ma anche da un vasto assortimento di articoli per agricoltura, giardinaggio, edilizia e di attrezzi per il forno e camino che completano l’offerta rispondendo in modo adeguato ai bisogni della clientela.

 

Dettagli Offerta: area e posizione proposta: attività di supporto alle azioni commerciali e marketing in affiancamento ai rispettivi responsabili in una fase molto importante nella storia dell’azienda che ha visto, alla fine dell’anno 2008, il cambio di proprietà con il subentro di un gruppo multinazionale che ha portato nuova linfa ed ha puntato sul rilancio di un brand storico nel settore degli attrezzi manuali per giardinaggio ed agricoltura, da sempre simbolo del made in Italy.

 

Descrizione attività richiesta: lavoro di back office commerciale di supporto alla rete agenti per l’ampliamento delle quote di mercato. Sviluppo database di potenziali nuovi clienti nell’ottica di ingresso in nuovi canali di vendita e con la conseguente individuazione di nuove figure di rappresentanza seconde le strategie che il top management deciderà adottare. 

Affiancamento del responsabile marketing per la revisione del packaging di gran parte dei prodotti uniformandoli il più possibile per dare identità all’azienda nel punto vendita ed aumentare sensibilmente la brand recognition del marchio Falci. 

 

Requisiti Richiesti: studenti di Economia appartenenti ai corsi di laurea SPECIALISTICA che devono ancora effettuare lo stage curriculare previsto dal piano di studi per ottenere i crediti formativi relativi ai corsi di laurea o che intendono effettuare lo stage extra-curricolare. 

- Ottime competenze informatiche;

- Buone conoscenze della lingua inglese;

- Forte motivazione ed autonomia;

- Predisposizione al lavoro in team ed orientamento al problem solving;

- Ottima capacità di gestione dei rapporti di Back-office telefonico/e di relazione interpersonale; 

 


Durata dello stage: 6 mesi min. Inizio dello stage: primo trimestre 2011

Orari: full time

Benefit: rimborso spese generali a forfait

 

Contatti e sede dello stage:

Alessandro Rizzetto

Cell. +39 320 5310565

alessandro.rizzetto@falcisrl.com

 

FALCI S.r.l. Via Cuneo, 3/5/7 12025 Dronero (CN)

logo job placement

04/02/2011 03:33:00

SlowFood

Movimento per la tutela e il diritto al piacere. Slow Food promuove, comunica e studia la cultura del cibo in tutti i suoi aspetti.

La sua mission è:

- EDUCARE al gusto, all’alimentazione, alle scienze gastronomiche;

- SALVAGUARDARE la biodiversità e le produzioni alimentari tradizionali ad essa collegate: le culture del cibo che rispettano gli ecosistemi, il piacere del cibo e la qualità della vita per gli uomini;

- PROMUOVERE un nuovo modello alimentare, rispettoso dell’ambiente, delle tradizioni e delle identità culturali, capace di avvicinare i consumatori al mondo della produzione, creando una rete virtuosa di relazioni internazionali e una maggior condivisione di saperi. 

 

Fondata da Carlo Petrini nel 1986, Slow Food è diventata nel 1989 una associazione internazionale. Nata a Bra, oggi conta 100.000 iscritti, con sedi in Italia, Germania, Svizzera, Stati Uniti, Francia, Giappone, Regno Unito (in ordine di costituzione) e aderenti in 130 Paesi. Da un’idea di Slow Food è nata Terra Madre, il meeting mondiale tra le Comunità del Cibo, che è giunta nell’ottobre 2008 alla sua terza edizione.
Slow Food significa dare la giusta importanza al piacere legato al cibo, imparando a godere della diversità delle ricette e dei sapori, a riconoscere la varietà dei luoghi di produzione e degli artefici, a rispettare i ritmi delle stagioni e del convivio.
Slow Food afferma la necessità dell’educazione del gusto come migliore difesa contro la cattiva qualità e le frodi e come strada maestra contro l’omologazione dei nostri pasti; opera per la salvaguardia delle cucine locali, delle produzioni tradizionali, delle specie vegetali e animali a rischio di estinzione; sostiene un nuovo modello di agricoltura, meno intensivo e più pulito.

 

Per il potenziamento della nostra struttura amministrativa ricerchiamo 1 Stagista, laureato/a in Economia, con competenze in:

- Programmazione e Controllo della Gestione;

- Gestione delle rendicontazioni su progetti internazionali, in ambito europeo;

- Eventuale conoscenza delle tecniche di redazione del bilancio sociale.

 

Il Candidato/a ideale deve possedere le seguenti caratteristiche:

Ottima conoscenza della lingua inglese;

Buona conoscenza dei principali e più diffusi strumenti informatici;

 

Sede dello Stage: Bra (CN)

 

La realtà in cui il candidato verrà introdotto è giovane e dinamico.

Si prevedono formazione e affiancamento da parte del gruppo di lavoro esistente.

E’ previsto il rimborso delle spese.

 

Gli interessati potranno inviare il proprio CV all’indirizzo risorse.umane@slowfood.it, inserendo nell’oggetto della mail Rif. Amministrazione Slow Food, con autorizzazione al trattamento dei dati personali.

logo job placement

04/02/2011 05:30:00

CID Spa

Azienda del settore biomedicale che si occupa di sviluppo, produzione e commercializzazione di dispositivi medici impiantabili.

 

Obiettivi del tirocinio: la risorsa, inserita all’interno della direzione Sales & Marketing, affiancherà il responsabile nella attività di marketing e comunicazione. In particolare darà un supporto nel disegnare e creare il materiale di marketing e di comunicazione, nel seguire la pubblicità (stampa, video e materiali grafici), nell’organizzare congressi ed eventi del settore, oltre che nel seguire le attività legate alla newsletter e al sito aziendale.

 

Requisiti:

Laureati in Economia aziendale, Commercio estero

Ottima conoscenza dell’inglese e preferibilmente anche del francese

Conoscenza del pacchetto Microsoft Office.

Capacità di lavorare in gruppo.

 

Offerta proposta: stage di 6 mesi a partire da Febbraio 2010

Facilitazioni previste: Rimborso spese, mensa aziendale

Sede dello stage: CID S.p.a., Strada per Crescentino s/n SALUGGIA (VC). Orario di lavoro 8.30-9.00/17.30-18.00.

 

I candidati interessati possono inviare un curriculum dettagliato, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03 con oggetto: STAGE MARKETING, all’indirizzo e-mail federica.buttiglione@cidvascular.com.

logo job placement

04/02/2011 06:52:00

IRISBUS IVECO

Gruppo di dimensione internazionale che offre una gamma completa e in continua evoluzione di autobus, perseguendo da anni una politica di rispetto e tutela dell’ambiente e dedicando una quantità sempre crescente di investimenti per progettare e realizzare prodotti a basso impatto ambientale. IRISBUS IVECO è un costruttore chiave sul mercato del trasporto di persone, con una gamma completa e moderna sviluppata grazie all’entusiasmo e alla passione che abbiamo nell’immaginare soluzioni innovatrici e competitive.

 

La risorsa prescelta sarà inserita all’interno del team Network, e avrà la possibilità di perfezionare la propria formazione lavorando in supporto all’Ente Sales & Marketing di Irisbus Iveco in particolare sulle attività di:

- Analisi Bilanci dei Dealer di Mercato

- Monitoraggio KPI (ROI, ROS, ecc)

- Analisi e Monitoraggio dello Stock Dealer

 

La persona che ricerchiamo possiede i seguenti requisiti:

- neo laureato (anno 2010) in economia e commercio

- capacità di analisi, concretezza, iniziativa e determinazione

- ottime capacità relazionali

- ottima conoscenza della lingua inglese

- ottimo uso del pacchetto office

 

Per rispondere a questo annuncio manda una email a IVECO.8030-25@joblogix.com allegando il tuo CV in formato PDF

 

Numero posizioni aperte: 1

Salario Offerto: n.d.

Livello di carriera: prima esperienza

Email a cui inviare i CV: IVECO.8030-25@joblogix.com 

Tipo di contratto: stage

Durata (mesi): 6

Data inizio lavoro: 2011-03-01

Disponibilità: full-time

Livello di istruzione richiesto: laurea 4/5 anni vecchio ordinamento o 2° livello

Settore azienda: automotive e produzione di componentistica

Categoria lavorativa: Sales Analyst/Business Analyst-Italia

Città di lavoro: Torino

Referente Aziendale: Federica Gianotti

logo job placement

04/02/2011 06:53:00

IRIBUS IVECO

Gruppo di dimensione internazionale che offre una gamma completa e in continua evoluzione di autobus, perseguendo da anni una politica di rispetto e tutela dell’ambiente e dedicando una quantità sempre crescente di investimenti per progettare e realizzare prodotti a basso impatto ambientale. IRISBUS IVECO è un costruttore chiave sul mercato del trasporto di persone, con una gamma completa e moderna sviluppata grazie all’entusiasmo e alla passione che abbiamo nell’immaginare soluzioni innovatrici e competitive.

 

La risorsa prescelta sarà inserita all’interno del team Marketing, e avrà la possibilità di perfezionare la propria formazione lavorando in supporto all’Ente in particolare sulle seguenti attività:

- Supporto dei piani annuali e della reportistica

- Organizzazione ed elaborazione delle informazioni sui fabbisogni provenienti dalle diverse fonti

- Inserimento, verifica ed elaborazione dati su database strutturati e/o relazionali, allo scopo di sviluppare mirate analisi di mercato territoriale relativamente alle necessità aziendali

 

La persona che ricerchiamo possiede i seguenti requisiti:

- neo laureato (anno 2010) in economia e commercio, statistica o matematica

- interesse per le analisi quantitative e statistiche

- capacità di analisi, affidabilità, riservatezza

- ottima conoscenza della lingua inglese

- ottimo uso del pacchetto office, in particolare power point, excel e access

 

Per rispondere a questo annuncio manda una email a IVECO.8030-26@joblogix.com allegando il tuo CV in formato PDF

 

Numero posizioni aperte:1

Salario Offerto: n.d.

Livello di carriera: prima esperienza

Email a cui inviare i CV: IVECO.8030-26@joblogix.com

Tipo di contratto: stage

Durata (mesi): 6

Data inizio lavoro: 2011-03-01

Disponibilità: full-time

Livello di istruzione richiesto: laurea 4/5anni vecchio ordinamento o 2° livello

Settore azienda: automotive e produzione di componentistica

Categoria lavorativa: Sales Analyst/Business Analyst - Italia

Città di lavoro: Torino

Referente Aziendale: Federica Gianotti

logo job placement

04/02/2011 03:31:00

Fondazione per l'Ambiente T. Fenoglio Onlus

Fondata a Torino da 24 partner pubblici e privati del Piemonte, promuove la ricerca, la comunicazione e la formazione nel campo dell’ambiente e delle politiche ambientali, con particolare riguardo alla dimensione locale. I principali ambienti tematici di ricerca sono: energia e ambiente; regolazione dei servizi pubblici locali; strumenti a supporto delle politiche locali. Per maggiori informazioni: www.fondazioneambiente.org

 

Dettagli dell’offerta (area e posizione proposta): offerta di tirocinio per laureati presso la Facoltà di Economia

 

Descrizione attività richiesta: ricerca dati e materiali; riassunti; verbali riunioni; correzione bozze; supporto tecnico e scientifico a gruppi di lavoro sui temi della Fondazione; supporto alla XIV edizione della Summer School internazionale sulla regolazione dei servizi pubblici locali

 

Requisiti richiesti: laurea specialistica; Buona conoscenza della lingua inglese; Buone capacità informatiche (requisito indispensabile: utilizzo di Word, Excel, Powerpoint)

 

Durata dello stage: 8/12 mesi,totale complessivo ore da concordare con il tirocinante

Sede dello stage:  Via Pomba 23, 10123 Torino

Orari: da concordare con il tirocinante

Eventuali benefits: eventuali facilitazioni saranno valutate sulla base del profilo del tirocinante

 

Contatti aziendali: Patrizia Persico

e-mail: info@fondazioneambiente.org

Inviare CV tramite e-mail, specificando nell’oggetto “Candidatura stage ECON”.

logo job placement

04/02/2011 04:35:00

SAPRI Spa

Società Anonima Promozioni Immobiliari

Sede Amministrativa: Via XX Settembre 65 – 10122 TORINO

 

Da più di venti anni siamo presenti con continuità operativa nell’area del torinese.

Copriamo in maniera autonoma tutte le fasi del processo immobiliare: acquisizione e valorizzazione delle aree, progettazione, costruzione, vendita, locazione e gestione del prodotto edilizio Attualmente è sorta la necessità di una riorganizzazione dell’ufficio con l’inserimento di nuovo personale,

 

Aree di inserimento: Ufficio tecnico/amministrativo

 

Progetto di tirocinio: il/la tirocinante collaborerà principalmente con l’ufficio tecnico/ amministrativo occupandosi di computistica aziendale e analisi di mercato, ma allo stesso tempo sarà necessaria una certa versatilità nel lavoro, in modo da poter supportare i colleghi in caso di temporanee necessità legate all’attività dell’azienda.

 

Sede del tirocinio: il tirocinio si svolgerà presso l’ufficio di cantiere in Mappano Str. Cuorgnè n. 49

 

Titolo di studio richiesto: laurea triennale o specialistica attinente

 

Verrà richiesto un impegno possibilmente full time dal lunedì al venerdì, compatibilmente con le necessità del candidato. Al termine dello stage è nostra intenzione e interesse proseguire con l’inserimento definitivo in azienda.

 

Durata del tirocinio: sei mesi con eventuale proroga.

Benefits: rimborso spese mensile.

 

I candidati interessati potranno inviare il curriculum vitae (completo dell’eventuale numero di esami mancanti al conseguimento della laurea) all’indirizzo di posta elettronica sapri@sangiorgiocostruzioni.it

logo job placement

04/02/2011 04:34:00

SAPRI Spa

Società Anonima Promozioni Immobiliari

Sede Amministrativa: Via XX Settembre 65 – 10122 TORINO

 

Da più di venti anni siamo presenti con continuità operativa nell’area del torinese.

Copriamo in maniera autonoma tutte le fasi del processo immobiliare: acquisizione e valorizzazione delle aree, progettazione, costruzione, vendita, locazione e gestione del prodotto edilizio Attualmente è sorta la necessità di una riorganizzazione dell’ufficio con l’inserimento di nuovo personale

 

Aree di inserimento: Ufficio amministrativo/contabilità

 

Progetto di tirocinio: il/la tirocinante collaborerà principalmente con l’ufficio amministrativo come supporto alla gestione della contabilità, si richiede pertanto un minimo di conoscenza della ragioneria e una certa versatilità nel lavoro, in modo da poter supportare i colleghi in caso di temporanee necessità legate all’attività dell’azienda.

 

Sede del tirocinio: il tirocinio si svolgerà presso la sede di Torino Via XX settembre n. 65

 

Titolo di studio richiesto: laurea triennale o specialistica attinente

 

Verrà richiesto un impegno possibilmente full time dal lunedì al venerdì, compatibilmente con le necessità del candidato. Al termine dello stage è nostra intenzione e interesse proseguire con l’inserimento definitivo in azienda.

 

Durata del tirocinio: sei mesi con eventuale proroga.

Benefits: rimborso spese mensile.

 

I candidati interessati potranno inviare il curriculum vitae (completo dell’eventuale numero di esami mancanti al conseguimento della laurea) all’indirizzo di posta elettronica sapri@sangiorgiocostruzioni.it

logo job placement

04/02/2011 06:59:00

Intesa Sanpaolo

Settore di attività: CREDITO

 

Posizione Proposta: stage presso Divisione Banca dei Territori - Direzione Pianificazione e Controllo di Gestione

 

Attività: in affiancamento ai colleghi, gli stagisti acquisiranno progressivamente competenze nel:

- monitorare, attraverso la strumentistica adeguata, i risultati delle iniziative commerciali previste per i vari segmenti di clientela (privati, small business e imprese);

- effettuare analisi volte a valutare l’andamento della Rete Filiali a livello di segmento/prodotti e punti operativi

- contribuire all’implementazione e alla gestione della reportistica al fine di assicurarne il corretto impiego e la corretta interpretazione dei dati forniti.

 

Durata: 6 mesi, prorogabili di altri 6

Sede dello Stage: Torino – Piazza San Carlo 156

 

Titoli preferenziali: laurea specialistica in discipline economiche, preferibilmente con una tesi inerente il controllo di gestione o tematiche affini.

 

Requisiti:

- spiccate capacità di analisi e di gestione di database;

- buona dimestichezza con Office Automation (in particolare con Excel ed eventualmente Access);

- attitudine al lavoro in team.

 

Eventuali benefit: è previsto rimborso spese

 

Modalità di candidatura: Verranno considerate solo le candidature pervenute tramite sito internet (www.intesasanpaolo.com) e recanti il riferimento STAGE CONTROLLO GESTIONE nel campo “ Annuncio di Riferimento/Come ci ha conosciuto”

Url per CV: http://www.group.intesasanpaolo.com/scriptIsir0/si09/ita_index.jsp (Pagina Lavora con Noi)

Citare Riferimento: STAGE CONTROLLO GESTIONE 

logo job placement

04/02/2011 06:23:00

HMI ITALIA - SETTORE PREVIDENZIALE-ASSICURATIVO

Partner di ERGO azienda presente nel mercato assicurativo mondiale con 40 milioni di clienti di cui 20 milioni in Germania

 

Ricerca collaboratori da inserire in una rete commerciale preesistente in cui sviluppare le capacità di team work.

 

Offre l’opportunità di intraprendere percorsi atti a formare consulenti previdenziali che si occuperanno della creazione di un portafoglio clienti, della gestione e fidelizzazione degli stessi. Obbiettivo sarà quello di analizzare i bisogni relativi alla previdenza dei clienti e le loro scelte di investimento.

 

 Requisiti richiesti:

età minima preferibilmente superiore ai 24 anni;

essere in possesso di diploma o laurea;

ottima dialettica e determinazione;

spirito imprenditoriale.

 

Cosa offriamo:

corso di formazione finalizzato all’iscrizione RUI;

corsi di formazione marketing;

inserimento in un team con affiancamento di un manager;

possibilità reali di carriera su basi meritocratiche;

provvigioni+incentivi;

orario full-time o part-time.

 

I candidati possono inviare una lettera di presentazione ed il proprio C.V. (con l’autorizzazione del trattamento dei dati personali) al seguente indirizzo:

fulvia.rejna@hmiitalia.it

in una e.mail con oggetto: COLL. C.B. 02

logo job placement

Pagina 331 di 555

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 | 74 | 75 | 76 | 77 | 78 | 79 | 80 | 81 | 82 | 83 | 84 | 85 | 86 | 87 | 88 | 89 | 90 | 91 | 92 | 93 | 94 | 95 | 96 | 97 | 98 | 99 | 100 | 101 | 102 | 103 | 104 | 105 | 106 | 107 | 108 | 109 | 110 | 111 | 112 | 113 | 114 | 115 | 116 | 117 | 118 | 119 | 120 | 121 | 122 | 123 | 124 | 125 | 126 | 127 | 128 | 129 | 130 | 131 | 132 | 133 | 134 | 135 | 136 | 137 | 138 | 139 | 140 | 141 | 142 | 143 | 144 | 145 | 146 | 147 | 148 | 149 | 150 | 151 | 152 | 153 | 154 | 155 | 156 | 157 | 158 | 159 | 160 | 161 | 162 | 163 | 164 | 165 | 166 | 167 | 168 | 169 | 170 | 171 | 172 | 173 | 174 | 175 | 176 | 177 | 178 | 179 | 180 | 181 | 182 | 183 | 184 | 185 | 186 | 187 | 188 | 189 | 190 | 191 | 192 | 193 | 194 | 195 | 196 | 197 | 198 | 199 | 200 | 201 | 202 | 203 | 204 | 205 | 206 | 207 | 208 | 209 | 210 | 211 | 212 | 213 | 214 | 215 | 216 | 217 | 218 | 219 | 220 | 221 | 222 | 223 | 224 | 225 | 226 | 227 | 228 | 229 | 230 | 231 | 232 | 233 | 234 | 235 | 236 | 237 | 238 | 239 | 240 | 241 | 242 | 243 | 244 | 245 | 246 | 247 | 248 | 249 | 250 | 251 | 252 | 253 | 254 | 255 | 256 | 257 | 258 | 259 | 260 | 261 | 262 | 263 | 264 | 265 | 266 | 267 | 268 | 269 | 270 | 271 | 272 | 273 | 274 | 275 | 276 | 277 | 278 | 279 | 280 | 281 | 282 | 283 | 284 | 285 | 286 | 287 | 288 | 289 | 290 | 291 | 292 | 293 | 294 | 295 | 296 | 297 | 298 | 299 | 300 | 301 | 302 | 303 | 304 | 305 | 306 | 307 | 308 | 309 | 310 | 311 | 312 | 313 | 314 | 315 | 316 | 317 | 318 | 319 | 320 | 321 | 322 | 323 | 324 | 325 | 326 | 327 | 328 | 329 | 330 | 331 | 332 | 333 | 334 | 335 | 336 | 337 | 338 | 339 | 340 | 341 | 342 | 343 | 344 | 345 | 346 | 347 | 348 | 349 | 350 | 351 | 352 | 353 | 354 | 355 | 356 | 357 | 358 | 359 | 360 | 361 | 362 | 363 | 364 | 365 | 366 | 367 | 368 | 369 | 370 | 371 | 372 | 373 | 374 | 375 | 376 | 377 | 378 | 379 | 380 | 381 | 382 | 383 | 384 | 385 | 386 | 387 | 388 | 389 | 390 | 391 | 392 | 393 | 394 | 395 | 396 | 397 | 398 | 399 | 400 | 401 | 402 | 403 | 404 | 405 | 406 | 407 | 408 | 409 | 410 | 411 | 412 | 413 | 414 | 415 | 416 | 417 | 418 | 419 | 420 | 421 | 422 | 423 | 424 | 425 | 426 | 427 | 428 | 429 | 430 | 431 | 432 | 433 | 434 | 435 | 436 | 437 | 438 | 439 | 440 | 441 | 442 | 443 | 444 | 445 | 446 | 447 | 448 | 449 | 450 | 451 | 452 | 453 | 454 | 455 | 456 | 457 | 458 | 459 | 460 | 461 | 462 | 463 | 464 | 465 | 466 | 467 | 468 | 469 | 470 | 471 | 472 | 473 | 474 | 475 | 476 | 477 | 478 | 479 | 480 | 481 | 482 | 483 | 484 | 485 | 486 | 487 | 488 | 489 | 490 | 491 | 492 | 493 | 494 | 495 | 496 | 497 | 498 | 499 | 500 | 501 | 502 | 503 | 504 | 505 | 506 | 507 | 508 | 509 | 510 | 511 | 512 | 513 | 514 | 515 | 516 | 517 | 518 | 519 | 520 | 521 | 522 | 523 | 524 | 525 | 526 | 527 | 528 | 529 | 530 | 531 | 532 | 533 | 534 | 535 | 536 | 537 | 538 | 539 | 540 | 541 | 542 | 543 | 544 | 545 | 546 | 547 | 548 | 549 | 550 | 551 | 552 | 553 | 554 | 555 |

Partner tecnologico - Progettazione e sviluppo mediaki.it

logo mediaki