Venerdì 21 Novembre 2014

Archivio Annunci

25/03/2011 06:45:00

Deutsche Bank Spa

Consociata italiana di Deutsche Bank AG che, con oltre 79.000 collaboratori in più di 72 Paesi nel mondo, vanta più di 13 milioni di clienti. Deutsche Bank ricerca brillanti laureati con ottime capacità relazionali, realizzative e cognitive.

 

Posizione: Addetto Personal Banking

Descrizione dell’attività lavorativa: il/la candidato/a si occuperà dell’assistenza e dei contatti con la clientela, nonché di tutte le attività di natura gestionale ed operativa della struttura.

 

L’inserimento iniziale prevede una collocazione come Addetto alla Clientela con la possibilità di ricoprire, attraverso una significativa crescita professionale, ruoli di maggior responsabilità sia in termini gestionali che in termini di Business nell’ambito della Divisione Personal Banking.

 

Profilo del candidato:

- titolo di studio: Laurea in Economia

- conoscenza lingue: buona conoscenza della lingua inglese

- conoscenze informatiche: buona conoscenza dei principali strumenti informatici

- sede di lavoro: Piemonte

- contratto: tempo indeterminato

 

Come candidarsi:

http://www.cvwebasp.com/DeutscheBank/FormWeb/offerta_di_lavoro_03_11_APB_Piemonte_Addetto_Personal_Banking_Piemonte.asp?IdCanale=4

Rif. Personal Banking Piemonte
 

logo job placement

25/03/2011 06:30:00

L'Oréal

Azienda leader mondiale del mercato cosmetico, presente in oltre 150 Paesi, con 63.000 collaboratori di 100 nazionalità diverse ed un utile in crescita a due cifre negli ultimi 20 anni, ricerca stagiaires in AREA COMMERCIALE presso la Divisione Prodotti Professional.

 

Sarai inserito/a nell’ambito della Divisione Prodotti Professionali e avrai come tutor il Responsabile Reclutamento e Selezione Commerciale della Divisione. Affiancherai i consulenti di vendita dei brands professionali nella tua zona di residenza per 8 settimane e concluderai l’esperienza di stage nella sede di Torino.

 

Le attività previste nel Progetto Formativo saranno:

- formazione ad hoc sulle marche della divisione (L’Oréal Professionnel, Kérastase, Redken e Matrix) e sulle tecniche di vendita

- affiancamento e analisi delle attività dei consulenti di vendita nella zona di residenza

- osservazione ed analisi delle dinamiche di mercato

- proposta di azioni volte a migliorare il valore aggiunto del servizio commerciale delle quattro marche

 

Lo studente, inoltre, avrà l’opportunità di sviluppare un progetto ad hoc che presenterà ai Responsabili commerciali delle marche presenti all’interno della divisione a fine stage.Il percorso prevede un continuo follow up delle Risorse Umane con una induction di benvenuto e un colloquio di fine stage con l’HR Manager della Divisione.L’ambiente è creativo e molto stimolante, permette una rapida integrazione ed è animato da un fortissimo spirito di gruppo.

 

Sei il candidato ideale se ti riconosci come curioso, innovativo, team player e aperto a nuove sfide.

 

L’offerta è rivolta a soggetti laureandi e laureati, con spiccate doti relazionali e motivati ad un ruolo professionale a contatto con il pubblico; risultano preferenziali le esperienze extra-curriculari (attività di volontariato ed esperienze di stage in Italia o all’estero).

 

Sede: Torino

Periodo di inizio: marzo 2011

Durata: 3 mesi

Benefits: rimborso spese, ticket restaurant

 

Per candidarsi inviare il Curriculum all’indirizzo di posta: DirForm@it.loreal.com (Oggetto: Stage Area Commerciale)

logo job placement

25/03/2011 05:20:00

Soges Spa

L’Unità Cooperazione Internazionale di Soges S.p.A. cerca uno stagiaire per il proprio ufficio di Bruxelles

 

L’Unità Cooperazione Internazionale di Soges S.p.A. si occupa dell’acquisizione e della gestione di progetti di Assistenza tecnica e di Contratto Quadro.

 

I progetti attengono alle aree seguenti:

- sviluppo di sistemi di PMI

- certificazione, normalizzazione, metrologia, innovazione, proprietà industriale

- sviluppo del commercio e promozione delle esportazioni e degli investimenti

- revisione e allineamento con la normativa comunitaria delle politiche della concorrenza di paesi extra UE o di accesso al WTO

- sviluppo di settori economici mirati

- aspetti ambientali

- aspetti sociali

- sviluppo di infrastrutture dello stato

 

Posizione proposta: lo stagiaire, in collaborazione con il Capo Progetto e in coordinazione con il Project Manager di Soges S.p.A., parteciperà in qualità di assistente alla attività del progetto “Technical assistance for coordination of the Private Sector Enabling Environment Facility”, che Soges S.p.A. gestisce in cooperazione con il Segretariato dei Paesi ACP e la Commissione Europea.

 

Mansioni:

- assistenza nell’organizzazione e nella gestione quotidiana dell’ufficio di progetto

- assistenza nella produzione e stampa della reportistica

- traduzione non professionale dall’inglese al francese e dal francese all’inglese dei documenti prodotti nell’ambito del progetto

- supporto nell’organizzazione logistica di eventi e meetings istituzionali

- gestione della corrispondenza ufficiale

- archivio della documentazione di progetto

 

Requisiti richiesti: l’offerta è rivolta ai possessori del Diploma di Laurea Triennale iscritti al corso di Laurea Magistrale in Economia e Management Internazionale. Conoscenza principali programmi PC. Doti di flessibilità di interazione con operatori istituzionali internazionali. Ottima padronanza della lingua inglese e del francese scritti e parlati.

Durata dello stage e orari: dai 3 ai 6 mesi, 40 ore settimanali.

 

Non è garantito l’inserimento in azienda al termine del tirocinio anche se sulla base del rendimento e del profilo del tirocinante si potrà valutare tale opzione.

 

Si prega di inviare la propria candidatura a Nicoletta Bonansea : nicoletta.bonansea@sogesnetwork.eu

logo job placement

25/03/2011 05:15:00

GNS Piemonte Software Srl

Azienda specializzata nello sviluppo di soluzioni e consulenza nel settore information technology.

Con quindici anni di esperienza maturata nel settore AUTOMOTIVE e con un parco clienti consolidato, composto da piu’ di 250 installazioni in tutta italia, GNS Piemonte e’ protagonista nel settore. GNS Piemonte si propone come fornitore completo, spaziando dalla fornitura di prodotti allo sviluppo di sistemi informativi, dalla progettazione di reti locali e geografiche alla consulenza in ambito organizzativo, dallo sviluppo di soluzioni e-business alla gestione di attività in outsourcing fino all’erogazione di servizi di assistenza e formazione.

 

Ricerchiamo per inserimento immediato in azienda n.1 Consulente Applicativo: laureando/a o laureato/a di qualsiasi indirizzo in Economia o Ingegneria Gestionale, necessaria conoscenza Microsoft SQL server ed esperienza minima manutenzione/distribuzione/avviamento software gestionali. Disponibilità a brevi trasferte.

 

Profilo del candidato:

- titolo di studio: laureando/neo-laureato titolo in Economia (qualsiasi indirizzo), Ingegneria Gestionale;

- conoscenze informatiche richieste: Microsoft SQL server;

- competenze e attitudini personali richieste: attitudine alla pianificazione e al rispetto delle scadenze, attitudine ai rapporti interpersonali, buone doti di lavoro in team e buona dialettica, disponibile a brevi trasferte;

- le esperienze precedentemente maturate potranno acquisire titolo preferenziale.

 

Sede di lavoro: Torino

Durata contratto: da concordare

Benefit: da concordare

 

Le persone in possesso dei summenzionati requisiti, interessate all’offerta, sono pregate di inviare una e-mail riportando nell’oggetto la dicitura “consulente applicativo” ed allegando curriculum vitae con foto (corredato di autorizzazione scritta al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03) all’indirizzo di posta elettronica: amministrazione@gnspiemonte.it

ANNUNCIO VALIDO FINO AL 31/03/2011

logo job placement

25/03/2011 04:30:00

Nexity

Descrizione azienda: il gruppo Nexity è leader dello sviluppo edilizio in Europa. Quotato alla Borsa di Parigi, è collocato ai vertici del mercato nei servizi immobiliari rivolti al settore residenziale. Il gruppo Nexity ha filiale in tutto il territori francese e una notevole diffusione a livello internazionale con sedi in Belgio, Portogallo, Spagna, Repubblica Ceca e Italia.

In Italia, Nexity Residenziale SpA è un gruppo di operatori con grande esperienza che porta sul mercato italiano questa solida realtà internazionale. E impegnata quotidianamente presso le sue sede in Lombardia, Piemonte e Liguria nella progettazione e nella costruzione di residenze moderne, edifici di nuova concezione e complessi prestigiosi.

 

Nexity Residenziale Italia S.p.A., multinazionale nel settore immobiliare, cerca per la propria Filiale di Torino un/una ASSISTENTE MARKETING preferibilmente con prima esperienza nel ambito.

 

Requisiti:

- dinamismo, buone capacità comunicativa e utilizzo della lingua italiana;

- predisposizione al lavoro in team e forte attitudine alle attività marketing e commerciali;

- attenzione ai dettagli e buona abilita organizzativa;

- ottima conoscenza dell’uso PC (in particolare Excel) ed internet;

- 25/30 anni;

- Laurea in marketing e/o comunicazione;

- buona conoscenza della lingua francese;

- residenza in Torino o provincia.

 

Sede di lavoro: Torino

Inquadramento: in funzione dell’esperienza

Trattamento economico: assunzione a tempo determinato di 6 mesi. Possibilità di assunzione a tempo indeterminato al termine del contratto.

 

Verranno valutate con interesse candidature appartenenti a categorie protette o iscritte alle liste di mobilità.

Inviare curriculum a: cconti3@nexityresidenziale.it

logo job placement

25/03/2011 04:25:00

Gruppo Intergea

Azienda leader in Italia nei settori automotive, finanziario ed immobiliare. Primo gruppo automobilistico ad aver costituito una propria Compagnia di Assicurazioni.

 

Obiettivi e descrizione attività del tirocinio: inserimento nel contesto aziendale a supporto delle attività svolte dal Direttore Generale

 

Requisiti richiesti:

- età max 29 anni

- laureato/a in Economia ( obbligatorio)

- capacità di organizzazione e gestione del tempo

- ottima conoscenza degli applicativi di office/strumenti di analisi

- conoscenza fondamenti matematica finanziaria

 

Durata: 4/6 mesi

Orario: trattandosi di attività commerciale - concessionaria automobilistica è richiesta max disponibilità di orario

Luogo di svolgimento: BORGARO via Lanzo 42 - TORINO c.so Rosselli 181

Facilitazioni previste: € 550,00 netti + buoni pasto

 

Possibilità di assunzione al termine del tirocinio: sempre possibile, in base alla situazione di mercato, dalla soddisfazione della risorsa e dal suo reale valore.

Recapiti aziendali per l’inoltro dei CV: catello.esposito@intergea.net - fax 011.37.01.50.62 - www.intergea.net / www.theorema.it

logo job placement

25/03/2011 04:10:00

Colomion Spa

Società che gestisce le funivie ed il comprensorio sciistico di Bardonecchia, 22 impianti di risalita, 100km di piste. Forte di un ambiente dinamico e stimolante, collabora con il Consorzio Turistico Bardonecchia di cui è socia, per la promozione e la commercializzazione di pacchetti vacanze sia nel periodo invernale (sci, snowboard, sci nordico, escursioni) che in quello estivo (mountain bike, bike park, cross-country, parco avventura, gite, trekking a cavallo, arrampicata).

 

Posizione ricercata: un tirocinante assistente commerciale settore turismo area commerciale/marketing dello sport e del turismo.

 

La risorsa sarà inserita in ambito commerciale/marketing svolgerà funzione di affiancamento del direttore commerciale e si occuperà di sviluppare le vendite e la pubblicità tramite gli strumenti di marketing e web marketing e seguirà da vicino lo sviluppo delle attività di promozione e degli eventi. Il posto di lavoro richiede la permanenza a Bardonecchia, sono previste trasferte.

 

Profilo del candidato: il candidato ideale è neolaureato/laureato/laureando (laurea triennale) in discipline economiche (Economia aziendale, Commercio internazionale e titoli equivalenti); conosce Bardonecchia, il suo territorio e le sue risorse turistiche, è appassionato di sport invernali e ha interesse per il marketing, il turismo e la promozione.

Conosce il pacchetto office, internet e ha dimestichezza con i software di base di computer grafica. Ha una ottima conoscenza dell’inglese e del francese.

Completano il profilo: residenza in Alta Val di Susa o possibilità di alloggiare in Alta Valle, intraprendenza, orientamento agli obiettivi, ottime capacità relazionali ed eventuale terza lingua straniera.

 

Sede di lavoro: Bardonecchia (TO)

Periodo: da maggio 2011- ottobre 2011

 

Contatti: Tel. 0122/99065 - 0122/999213, Internet: www.bardonecchiaski.com, e-mail: elisanegro@bardonecchiaski.com

logo job placement

25/03/2011 04:00:00

Azienda import - export

Azienda sita in Cherasco (CN) specializzata in imballaggi ed articoli promozionali ricerca laureati in Economia per l’inserimento nel proprio staff del seguente profilo:

- addetto ufficio acquisti e amministrazione: si occuperà degli approvvigionamenti e della contabilità

- addetto ufficio commerciale

 

Inquadramento iniziale: stage

Durata: 6 mesi

 

La ricerca è finalizzata all’inserimento successivo nell’organico a tempo indeterminato.

Inviare curriculum vitae all’indirizzo e-mail interpersonale@yahoo.com

logo job placement

25/03/2011 02:00:00

Studio Dottori Commercialisti e Revisori Legali operante in Savigliano (CN)

Descrizione: Studio Dottori Commercialisti e Revisori Legali operante in Savigliano (CN), specializzato in consulenza contabile, fiscale e societaria

 

Dettagli dell’offerta: tirocinio professionale come praticante Dottore Commercialista (è escluso qualsiasi tipo di contratto di lavoro dipendente o assimilato)

 

Descrizione attività richiesta: tenuta contabilità, redazione di bilanci, conteggio imposte e compilazione di dichiarazioni fiscali, pratiche telematiche, contrattualistica, assistenza all’attività di controllo del Collegio Sindacale.

 

Requisiti richiesti: sono richiesti Laurea triennale o Laurea specialistica, seria intenzione ad intraprendere la professione di Dottore Commercialista, flessibilità di orari, buona volontà, conoscenza di Microsoft Word ed Excel.

 

Durata: non è prevista una durata minima, trattasi di tirocinio professionale

Sede di lavoro: Savigliano (CN)

Orari: tempo pieno, si richiede la flessibilità che caratterizza le attività professionali

Eventuali benefits: è previsto un rimborso spese, anche commisurato alle capacità del/della praticante

 

Contatti: si prega di inviare il proprio curriculum vitae unitamente alla lista degli esami sostenuti al numero di telefax 0172/31.069 oppure via e-mail all’indirizzo: ricercapraticantesavigliano@hotmail.it

logo job placement

25/03/2011 05:30:00

Convenia Srl

Società di formazione manageriale specializzata nella progettazione e commercializzazione di eventi formativi in ambito giuridico ed economico/finanziario – ricerca e seleziona laureati in Economia per l’inserimento nel proprio organico.

 

Attività richiesta: promozione e commercializzazione di eventi formativi utilizzando le tecniche del direct marketing.

Orario di lavoro: 9.00-13.00 e 14.00-18.00 dal lunedì al venerdì

Tipologia e durata del contratto: contratto a tempo determinato

 

Requisiti richiesti: preparazione, professionalità, disponibilità, capacità di relazione.

 

Per informazioni e per la fissazione di un colloquio:

- contattare telefonicamente il numero 011.889004

- inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo e-mail: info@convenia.it (corredato di autorizzazione al trattamento dei propri dati personali, ai sensi del D.Lgs. 196/93).

logo job placement

25/03/2011 04:20:00

Reply

Società di Consulenza, System Integration, Application management e Business Process Outsourcing, specializzata nella creazione e implementazione di soluzioni basate sui nuovi canali di comunicazione ed i media digitali. Il modello organizzativo di Reply si basa su una struttura a rete di aziende altamente specializzate e garantisce flessibilità e dinamismo. I mercati in cui opera Reply sono: Telecomunicazioni, Media, Servizi Finanziari, Manufacturing e Pubblica Amministrazione.

 

Reply propone, nell’ambito della società del gruppo Cluster Reply, la seguente attività di stage – Marketing/Commerciale:

- analisi e segmentazione di mercato per il lancio di un nuovo prodotto (Software As A Service)

- ricerca di nuovi contatti commerciali per la fornitura dei servizi correlati.

 

Requisiti:

- ha conseguito Laurea specialistica/magistrale in Economia con votazione minima 105/110

- ottima conoscenza pacchetto Office, in particolar modo excel

- ottima conoscenza inglese

- forte orientamento al lavoro in team, flessibilità, motivazione, buone capacità relazionali e di comunicazione.

 

Periodo richiesto: 6 mesi a partire da Marzo 2011

Numero stagisti: uno/due

Rimborso spese: previsto

 

Riferimenti per inoltro CV: e-mail Job.Torino@reply.it indicando come riferimento CLU–1103-BizMeOn - tel. +39 011 29101 (rif. Laura Foglino)

www.reply.it

logo job placement

25/03/2011 03:00:00

Camera di Commercio Milano

Dati aziendali

Settore di attività: servizi alle imprese

Indirizzo :Via Meravigli, 9b Milano

Url: www.mi.camcom.it

 

Dati dell’offerta

Area Personale / Organizzazione

Posizione proposta: Stage PROGETTI DIGITALI

Tutor aziendale: Responsabile d’Ufficio

 

Descrizione attività: Lo stagista affiancherà il tutor nella di realizzazione di progetti finalizzati alla riorganizzazione delle attività della Camera di commercio di Milano, come previsto dal Codice dell’Amministrazione Digitale (D.Lgs. n.82/2005). A tal fine, parteciperà all’organizzazione, pianificazione e valutazione di singoli progetti, analizzando fattibilità, aspetto economico e impatto in termini di resa del servizio e di risultato.

 

Durata: mesi 6+6 part time a partire da aprile, non volto all’ assunzione

Sede dello stage: Camera di commercio di Milano, via Meravigli 9/b

Titolo di studio richiesto: Laurea in Economia, Economia e Legislazione d’Impresa, Economia e Gestione delle imprese, Economia e Direzione delle imprese, Management d’impresa, Ingegneria Gestionale.

Eventuali benefits: previsto premio stage + buono pasto

 

Altri requisiti richiesti: Padronanza degli strumenti informatici e conoscenza dei sistemi di comunicazione digitale, specie riferiti al contesto della Pubblica Amministrazione (PEC, firma digitale, …). Gradita conoscenza del Codice dell’Amministrazione Digitale (D.Lgs. n.82/2005). Eventuale Master o Corsi di specializzazione in E-Gov Pubblica Amministrazione Digitale o in ITC. Abilità di scrittura. Capacità organizzative, flessibilità, autonomia, capacità relazionali e di team.

 

Invio Curriculum Vitae all’attenzione di Servizio Sviluppo Risorse Umane, e-mail stage.cciaa@mi.camcom.it

Citare riferimento PROGETTI DIGITALI

Offerta valida sino al 30/03/2011

logo job placement

25/03/2011 06:42:00

Bosch Spa

Descrizione azienda

SICAM S.r.l., con sede a Correggio (RE) e oltre 130 collaboratori, produce una vasta gamma di attrezzature per garage ed autofficine che le permette di soddisfare tutte le richieste del mercato. SICAM ha maturato una notevole dinamicità e flessibilità nella ricerca di semplici ma congeniali risoluzioni delle problematiche che si incontrano nello svolgimento dell’attività; queste caratteristiche hanno portato ad una costante crescita del trend produttivo dell’azienda, che esporta in oltre 70 paesi in tutto il mondo.

 

Descrizione attività lavorativa

Il candidato prescelto avrà modo di conoscere e apprendere l’utilizzo dei sistemi informatici impiegati in azienda e si occuperà di:

- estrazione dati ed elaborazione analisi di cost management;

- follow up dei costi di struttura;

- preparazione di presentazioni direzionali.

 

Profilo ricercato

Ci rivolgiamo a brillanti laureandi o neolaureati in discipline economiche (preferibilmente con specializzazione in Amministrazione, Finanza e Controllo).

Non sono necessarie precedenti esperienze in ambito amministrativo. Sono necessarie autonomia, precisione nello svolgimento degli incarichi assegnati e predisposizione al lavoro di gruppo e ai contatti interpersonali. Si richiede per questo ruolo una buona conoscenza della lingua inglese e un’ottima dimestichezza con i principali strumenti informatici (MS Office, in particolare Excel). La conoscenza di SAP e della lingua tedesca, costituisce un requisito preferenziale.

 

Categoria lavorativa: Controller/Controllo di gestione

 

Città di lavoro: Correggio

Tipo di contratto: stage

Salario Offerto: € 550

Durata: 6 mesi

Data inizio: 01-04-2011

Esperienza lavorativa: meno di un anno

Livello di istruzione: Laureando

 

Contatti http://bosch.easycruit.com/vacancy/530859/30453?iso=it

 

Offerta valida: 30 giorni dalla data di pubblicazione

logo job placement

25/03/2011 05:45:00

AXA Assicurazioni

Entra in AXA Assicurazioni, società del Gruppo AXA, leader mondiale nella Protezione Finanziaria con oltre 96 milioni di clienti e 216.000 collaboratori. Investi sul tuo futuro e scopri le prospettive di una professione innovativa in un mercato in forte crescita.

 

Dedicato Persona e Previdenza

Consulente Assicurativo Junior

 

AXA Business Academy, la nostra struttura di sviluppo, ti garantirà un esclusivo percorso di formazione di oltre 600 ore, strumenti innovativi e un coach dedicato.
Entrando a far parte della nostra rete commerciale, crescerai molto rapidamente e diventerai un professionista della vendita consulenziale specializzato nelle soluzioni previdenziali e di investimento, operando all’interno delle nostre Agenzie.

 

Requisiti: 

- Laurea o cultura equivalente

- età preferibilmente compresa tra i 23 ed i 28 anni

- formazione in campo economico, giuridico o umanistico

- spirito imprenditoriale

- forte predisposizione alle relazioni interpersonali

- determinazione nel perseguire gli obiettivi.

 

L’inquadramento iniziale prevede uno stage retribuito al termine del quale verrai inserito come libero professionista con un interessante compenso base e consistenti incentivi economici proporzionali alle performance.


Candidati adesso su www.axa-italia.it/salescareer

I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui all’art. 13 DLgs 196/03. AXA Assicurazioni garantisce le pari opportunità.

logo job placement

25/03/2011 05:40:00

Schema Srl

Schema è una società di consulenza manageriale operante nel settore della formazione, Valorizzazione, Ricerca e Sviluppo Organizzativo. La società è dislocata territorialmente su tre sedi: Torino, Milano e Roma.

 

Descrizione Posizione Ricercata:

Tirocinante/Stagista per collaborazione e supporto operativo nelle attività di amministrazione

 

Titolo di studio:

Laureato/a in economia o Laureando/a alla specialistica

 

Requisiti:

- 24-28 anni

- esperienza nella contabilità e processi di fatturazione

- buona conoscenza del pacchetto office

- conoscenza della lingua inglese

- dinamicità, predisposizione al lavoro in team, che risulta essere la modalità di lavoro più utilizzata all’interno della società

- forte investimento sulla propria professionalità

- capacità di organizzare il proprio tempo e lavoro

 

Durata: 6 mesi

Orari: full time 09:00-18:00

Sede di Lavoro: Torino

 

Inviare Curricula all’indirizzo sede.torino@schema.it, c.a. Fancesca Verrillo, Rif. Collaborazione professionale, autorizzando al trattamento dei dati personali

logo job placement

25/03/2011 05:35:00

Nobis Assicurazioni

Compagnia di Assicurazioni

 

Propone inserimento tramite STAGE nel contesto aziendale a supporto delle attività svolte dall’Internal Audit e dalle funzioni di governante

 

Facoltà di provenienza: ECONOMIA

 

Requisiti:

- età max 29 anni

- Laureato/a o laureando

- capacità di organizzazione e gestione del tempo

- ottima conoscenza degli applicativi di Microsoft e del pacchetto Office ( in particolare Word e Excel)

- propensione a lavorare in gruppo

 

Durata: 4/6 mesi; assunzione sempre possibile, in base alla situazione di mercato, dalla soddisfazione della risorsa e dal suo reale valore

Orario: standard - possibilità orario continuato

Sede di Lavoro: BORGARO via Lanzo 29

Benefit: € 550,00 netti + buoni pasto

Scadenza annuncio: 30/06/2011 specificando “stage Nobis Assicurazioni ”

 

Contatti:

Cristina.gillio@intergea.net 

tel 011.4518710 fax 011.4518738

www.nobisassicurazioni.it

logo job placement

25/03/2011 05:41:00

Banca Intermobiliare S.p.A.

Azienda operante nei servizi di private banking e wealth management, ricerca urgentemente un/a giovane laureando/neolaureato/a in discipline economiche da inserire presso la Funzione Credito della sede di Torino.

 

Requisiti:

- Laurea triennale in discipline economiche (votazione superiore a 100/110);

- padronanza MS Office e lingua Inglese;

- maturità, precisione e disponibilità al teamworking;

- preferibile residenza a Torino.

 

Mansioni

La risorsa sarà inserita nell’ambito dell’Area Servizi Finanziari presso la Funzione Credito, con l’obiettivo di acquisire una panoramica più completa delle attività di competenza. In particolare, approfondirà le sue conoscenze in materia di: affidamenti con garanzia ipotecaria; pratica di fido; gestione di parte dell’attività di archivio; applicativi informatici specifici.

 

Durata: 3 mesi con possibilità di proroga

Orario: full-time (lu-ven)

Sede: Torino

 

Se interessati, inviare CV all’indirizzo candidature@bancaintermobiliare.com citando in oggetto Rif. Credito

 

Scadenza annuncio 22/04/2011

logo job placement

25/03/2011 05:42:00

OCM MOLLIFICIO

Azienda operante nell’industria metalmeccanica e si occupa della produzione di molle.

 

Lo STAGE offerto è un momento formativo per giovani LAUREANDI che vogliano fare un’esperienza nel mondo del lavoro nel SETTORE MARKETING/COMMERCIALE.

 

La risorsa scelta si occuperà della gestione operativa dei piani di comunicazione attraverso il contatto diretto con il cliente e l’invio di informative commerciali. Sono previsti inoltre periodi di affiancamento con i nostri commerciali e attività di analisi di marketing. No vendita diretta. Vorremmo incontrare una persona dinamica, proattiva e appassionata di marketing, ordinata e precisa, con uno spiccato senso commerciale. Verrà data precedenza a coloro i quali si candideranno per effettuare uno STAGE CURRICULARE.

 

Durata dello stage: 6 mesi

Disponibilità richiesta: 4 ore al giorno per 5 gg alla settimana

Sede lavorativa: Via Quittengo 37 10154 Torino

Data di inizio: aprile 2011

Età richiesta: 19-26

Studi richiesti: laureandi in economia o scienze politiche

Conoscenze informatiche: buona conoscenza del pacchetto office e della posta elettronica

Rimborso spese: da definire

 

Inviare CV dettagliato a Matteo Perin (resp. Risorse umane) ocmmollificio@msn.com

Contatti: Tel: +39 11-2472535 Fax: +39 11-2490048

logo job placement

25/03/2011 05:44:00

INA Assitalia

Società con una storia che si fonda su una cultura etica, i cui pilastri fondamentali sono la qualita’ del servizio e la qualita’ dei nostri consulenti per poter garantire ai nostri clienti un futuro solido e sereno, ricerca e seleziona 6 consulenti junior vita – previdenza integrativa per il potenziamento di nuova struttura commerciale in Pinerolo centro.

 

I candidati ideali sono persone motivate, dinamiche e con spirito imprenditoriale, laureandi-laureati in discipline economico-giuridiche.

Offriamo un percorso formativo, teorico e pratico, al fine di poter creare dei veri professionisti del settore. Le risorse verranno inserite in team composti da figure esperte (consulenti trainer) in grado di supportare e affiancare i neo consulenti durante la fase iniziale di inserimento per permettere loro di poter crescere professionalmente fin da subito. La mission e’ garantire solidita’ e affidabilita’ ai nostri clienti.

 

Ti aspettiamo direttamente presso la nostra agenzia generale sita a Pinerolo in Corso Torino 18.

Altrimenti puoi mandarci una mail a: recruiting@inaassitaliapinerolo.it o un fax al num. 0121/376919 per essere contatto dal nostro staff per un colloquio conoscitivo.

 

Verranno prese in considerazione solo le candidature con i requisiti richiesti e solo i cv cn fototessera e consenso privacy.

logo job placement

25/03/2011 01:45:00

Placement UK

Web & Marketing Developer (KIR 16)

Job Description: the company is offering a great opportunity for a final year student to be given the responsibility of its new website design and creating news letters and brochures. The successful candidate will be in charge of designing something slightly different than the existing website taking into consideration the constraints of the business and making sure your project is the best and will be beneficial for the company. This is a real hands on role.

You will also be in charge of the CMS (content management system) and writing the user manual. Also you will have to assure the migration from the old website to the new website once your website proposal has been approved and fully tested.

Reporting to the Director the successful candidate will be involved in designing the new website and marketing brochures. Tasks and responsibilities will include:-

• Develop and build websites with input from Managing Director

• Maintain and develop existing sites

• Make proposals and carry out implementation of web based solutions

• Update databases

• Create banner ads, e-newsletters and marketing brochures

• Hours of work, Monday – Friday 08.00am – 17.00pm

 

Note: after completion of a successful placement there is a possibility of being offered a full time position with the companies’ expansion into new markets

 

Start Date: As soon as Possible

Duration of Placement: 6 months or longer

Location: Kingsley, Hampshire OR Harrogate, Yorkshire

Remuneration: £700 per month

 

Visit: http://www.placement-uk.com/ops/job.php?id=1024&job=Web-&-Marketing-Developer

 

 

Games Community Manager (4 positions) (GAC 38)

 

Job Description: this placement opportunity is a “fun” and exciting experience whilst still offering a professional internship. The Company, operates a large number of online games websites in Italy for major Italian companies such as Lottomatica, SNAI, Sisal MatchPoint and Eurobet Italia. The Italian online games offered in Italy include Scopa, Briscola, Burraco and Battaglia Navale. These are very well known in Italy and many Italians play online every day. The role of community manager involves principally chatting online with end user players through a keyboard and online chat tools used to ‘moderate’ the community.

The successful candidate/s will be friendly and enjoy playing games online, with a strong attention to detail and ability to multi-task (chatting to different people, at the same time).

The Online Games Community Manager will need to work evening hours as well as normal daytime hours, to help the entire team to offer support to the community in the evenings and at weekends. These ‘shifts’ will be agreed in advance by the team members and the Head of Customer Services. Games Community Managers will be required to work forty (40) hours per week.

 

The shift pattern will be based between the hours of 07.00am – 23.00 pm Monday – Sunday

 

Tasks and responsibilities will include:

• Provide assistance to end user players of the Skill Games, in the event they have any questions relating to the Skill Games, the Game Lobby or Tournaments

• Providing contact details of the customer services support of the Italian Partner (for example, a telephone number and/or email address to contact) to end user players who raise queries relating to their main account held with the Italian Partner

• Conducting Chat Games within a chat room labelled “Chat Games”, where questions are asked and the first player to give the correct answer wins a small prize

• Policing the chat rooms. Ensuring anyone swearing improperly, or raising unfair comment on the Italian Partners which might be damaging to the Italian Partners’ brands, are banned from chatting by the Chat Moderators. The Chat moderators also represent the Italian Partners in the chat rooms, allowing the Italian Partner’s end user players to come and report abusive chat or bad behaviour which can then be investigated and reviewed by the Chat Moderators

• Communicating with VIP players. Chat moderators will need to monitor the back office player monitoring tools provided by the company in order to spot and add to their ‘Friends List’ any VIP players who are then communicated with by the Chat Moderators who actively ‘befriend’ them in order to support their online activity playing the Skill Games

• To broadcast messages to the Italian Partners’ players online in order to inform them of upcoming events such as major tournaments or new game arrivals

 

Start Date: Immediate start

Duration of Placement: 6 Months

Location: London

Remuneration: £800 per month

Visit: http://www.placement-uk.com/ops/job.php?id=1023&job=Games-Community-Manager-%284-positions%29

 

 

Business Development Assistant (TNT 1)

 

Job Description: this is an interesting and varied role within a flourishing and inspired Company at the top end of the Events Industry. For the right candidate, this role will provide fantastic and interesting experience to lead the marketing and PR elements of the company and the chance to get a broad understanding of many elements of the everyday running of a business, with hands on experience.

 

Working closely with the Managing Director, tasks and responsibilities will include:

• Providing business support to the owner in all aspects of the running of the business, through brainstorming, development and implementation of ideas and improving levels of professionalism within the business.

• Improving internal company efficiency and communication

• Actively look for ways to make the business more efficient

• Assisting with marketing and PR activities within the business

• Copy writing for websites and brochures

• AdWords and search engine optimisation

• Online Marketing activity focussing on using social media tools, paid advertising, Google

• Direct Marketing (involving CRM/Database Management) and assisting with generating new sales and increasing revenue from existing clients

• Researching new products and suppliers etc ensuring we always have the most effective and cost effective situation or product.

• Assisting the Operations Manager and Managing Director’s PA as and when necessary.

• Work in other areas may be needed from time to time e.g. taking orders, answering phones, supporting events etc

• Flexible working hours between 8.00am – 8.00pm, Monday – Saturday. (40 hours a week)

 

Please include your (professional) photograph with your application

 

Start Date: April or May 2011

Duration of Placement: 6 Months

Location: East Sussex

Remuneration: £500 per Month

Visit: http://www.placement-uk.com/ops/job.php?id=1017&job=Business-Development-Assistant

 

Research Associate Employee Background Checking (ROC 7)

Job Description: this is an exciting opportunity for a student looking for a placement which will develop you as a person and give you a strong understanding of how a small business works. You will join a team of up to 5 other staff all working towards common team goals. Working in a high energy atmosphere the teams work together and compete against each other in a series of fast-paced challenges.

The skills that you will learn during the course of this placement will be:

- Increasing level of confidence and ability to handle challenging business situations

- Greater understanding of patterns of human behaviour. How to judge how people may react to situations and how to influence people in accordance with your own agenda.

- Exposure to how teams work together in business - what makes a team work and what doesn’t

 

First hand experience of a company induction and training programme, including how monthly review meetings are used to develop skills and improve performance – and how formal appraisals are used to align the future aspirations of an employer and its employees.

 

Tasks and responsibilities will be:

• Using the internet to research contact details for job applicants’ previous employers;

• Phoning previous employers to establish the name and correct contact details for the right person to give employment verification;

• Producing written reference requests and dispatching them by email, fax or post;

• Utilise an in-house database to track all activities in relation to job applicants and the progress of their background checking;

• Providing telephone advice to job applicants throughout their process;

• Identifying problems with the process and seeking to resolve them in an efficient manner;

• Keeping their Team Leader informed of each job applicants’ progress and highlighting any concerns within any missing pieces of information

 

Start Date: May, June or July 2011

Duration of Placement: 6 to 12 months

Location: Basingstoke, Hampshire

Remuneration: £700 per Month

Visit: http://www.placement-uk.com/ops/job.php?id=1014&job=Research-Associate-Employee-Background-Checking

 

 

Web Developer (ROC 8)

 

Job Description: the successful applicant can look forward to working in a dynamic company where they will make a major impact at every level of the business. Central to the business are a number of websites and web-based systems, all built on My SQL databases and coded with PHP. These websites and systems give us the technological edge that firmly establishes this company as the market leader in their sector. To aid their continued growth they are seeking a talented Web Developer.

This is a very high visibility role, and tasks and responsibilities will include:

• Carry out a range of development projects

• Maintain and develop existing sites

• Solve complex numerical problems

• Carry out coding of websites

• Propose and implements web based solutions

• Update databases

• Hours of work Monday – Friday, 08.30am – 17.30pm

 

Essential requirements:

• Studying a relevant Masters or Under graduate degree

• Excellent working knowledge of the PHP programming language, relational database principles and integration with MySQL database server and the ability to code in PHP

• A strong ability to solve numerical problems and implement web based solutions

• Experience with HTML, Javascript and CSS and ability to code websites in HTML

• The ability to use Adobe Photoshop for graphical manipulation or some equivalent graphics design software

• A mathematical background

• Candidates must be eligible for an Erasmus grant

 

Start Date: As soon as possible

Duration of Placement: 6 to 12 months

Location: Basingstoke, Hampshire

Remuneration: £700 per month

Visit: http://www.placement-uk.com/ops/job.php?id=1016&job=Web-Developer

 

 

Marketing & PR Executive (RUS 1)

 

Job Description: this placement provides an attractive opportunity for a talented and keen public relations or marketing student to gain valuable experience in PR & Marketing with a small company that provides a broad range of services to a small but growing client base. There is huge flexibility in the job and scope for the individual to create their own role and agenda with clients but delivering on the following key activities / responsibilities:

• Public Relations - planning, developing and implementing PR strategies

• Copy writing for websites and brochures

• Online Marketing activity focussing on using social media tools, paid advertising, Google

• AdWords and search engine optimisation

• Marketing planning for the company and clients, working with the director on developing and implementing strategies

• Devising promotions and competitions

• Direct Marketing (involving CRM/Database Management) and assisting with generating new sales and increasing revenue from existing clients

• Interaction with clients (Telephone and Face-to-Face)

• Basic project management

• Basic event planning and supporting events

• Work in other areas may be needed from time to time e.g. taking orders, answering phones etc

• Hours of work – flexible between 8.00am – 7.00pm, Monday – Friday.

 

Please include your (professional) photograph with your application

 

Start Date: As soon as possible

Duration of Placement: 3 to 6 Months

Location: Manchester

Remuneration: £500 per Month

Visit: http://www.placement-uk.com/ops/job.php?id=1015&job=Marketing-&-PR-Executive

logo job placement

Pagina 331 di 574

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 | 74 | 75 | 76 | 77 | 78 | 79 | 80 | 81 | 82 | 83 | 84 | 85 | 86 | 87 | 88 | 89 | 90 | 91 | 92 | 93 | 94 | 95 | 96 | 97 | 98 | 99 | 100 | 101 | 102 | 103 | 104 | 105 | 106 | 107 | 108 | 109 | 110 | 111 | 112 | 113 | 114 | 115 | 116 | 117 | 118 | 119 | 120 | 121 | 122 | 123 | 124 | 125 | 126 | 127 | 128 | 129 | 130 | 131 | 132 | 133 | 134 | 135 | 136 | 137 | 138 | 139 | 140 | 141 | 142 | 143 | 144 | 145 | 146 | 147 | 148 | 149 | 150 | 151 | 152 | 153 | 154 | 155 | 156 | 157 | 158 | 159 | 160 | 161 | 162 | 163 | 164 | 165 | 166 | 167 | 168 | 169 | 170 | 171 | 172 | 173 | 174 | 175 | 176 | 177 | 178 | 179 | 180 | 181 | 182 | 183 | 184 | 185 | 186 | 187 | 188 | 189 | 190 | 191 | 192 | 193 | 194 | 195 | 196 | 197 | 198 | 199 | 200 | 201 | 202 | 203 | 204 | 205 | 206 | 207 | 208 | 209 | 210 | 211 | 212 | 213 | 214 | 215 | 216 | 217 | 218 | 219 | 220 | 221 | 222 | 223 | 224 | 225 | 226 | 227 | 228 | 229 | 230 | 231 | 232 | 233 | 234 | 235 | 236 | 237 | 238 | 239 | 240 | 241 | 242 | 243 | 244 | 245 | 246 | 247 | 248 | 249 | 250 | 251 | 252 | 253 | 254 | 255 | 256 | 257 | 258 | 259 | 260 | 261 | 262 | 263 | 264 | 265 | 266 | 267 | 268 | 269 | 270 | 271 | 272 | 273 | 274 | 275 | 276 | 277 | 278 | 279 | 280 | 281 | 282 | 283 | 284 | 285 | 286 | 287 | 288 | 289 | 290 | 291 | 292 | 293 | 294 | 295 | 296 | 297 | 298 | 299 | 300 | 301 | 302 | 303 | 304 | 305 | 306 | 307 | 308 | 309 | 310 | 311 | 312 | 313 | 314 | 315 | 316 | 317 | 318 | 319 | 320 | 321 | 322 | 323 | 324 | 325 | 326 | 327 | 328 | 329 | 330 | 331 | 332 | 333 | 334 | 335 | 336 | 337 | 338 | 339 | 340 | 341 | 342 | 343 | 344 | 345 | 346 | 347 | 348 | 349 | 350 | 351 | 352 | 353 | 354 | 355 | 356 | 357 | 358 | 359 | 360 | 361 | 362 | 363 | 364 | 365 | 366 | 367 | 368 | 369 | 370 | 371 | 372 | 373 | 374 | 375 | 376 | 377 | 378 | 379 | 380 | 381 | 382 | 383 | 384 | 385 | 386 | 387 | 388 | 389 | 390 | 391 | 392 | 393 | 394 | 395 | 396 | 397 | 398 | 399 | 400 | 401 | 402 | 403 | 404 | 405 | 406 | 407 | 408 | 409 | 410 | 411 | 412 | 413 | 414 | 415 | 416 | 417 | 418 | 419 | 420 | 421 | 422 | 423 | 424 | 425 | 426 | 427 | 428 | 429 | 430 | 431 | 432 | 433 | 434 | 435 | 436 | 437 | 438 | 439 | 440 | 441 | 442 | 443 | 444 | 445 | 446 | 447 | 448 | 449 | 450 | 451 | 452 | 453 | 454 | 455 | 456 | 457 | 458 | 459 | 460 | 461 | 462 | 463 | 464 | 465 | 466 | 467 | 468 | 469 | 470 | 471 | 472 | 473 | 474 | 475 | 476 | 477 | 478 | 479 | 480 | 481 | 482 | 483 | 484 | 485 | 486 | 487 | 488 | 489 | 490 | 491 | 492 | 493 | 494 | 495 | 496 | 497 | 498 | 499 | 500 | 501 | 502 | 503 | 504 | 505 | 506 | 507 | 508 | 509 | 510 | 511 | 512 | 513 | 514 | 515 | 516 | 517 | 518 | 519 | 520 | 521 | 522 | 523 | 524 | 525 | 526 | 527 | 528 | 529 | 530 | 531 | 532 | 533 | 534 | 535 | 536 | 537 | 538 | 539 | 540 | 541 | 542 | 543 | 544 | 545 | 546 | 547 | 548 | 549 | 550 | 551 | 552 | 553 | 554 | 555 | 556 | 557 | 558 | 559 | 560 | 561 | 562 | 563 | 564 | 565 | 566 | 567 | 568 | 569 | 570 | 571 | 572 | 573 | 574 |

Partner tecnologico - Progettazione e sviluppo mediaki.it

logo mediaki