Mercoledì 23 Aprile 2014

Archivio Annunci

12/11/2010 02:24:00

Randstad

Per prestigiosa Azienda operante nel settore enogastronomico, ricerchiamo OPERATORI CALL CENTER outbound in lingua tedesca per attività di promozione, vendita telefonica ed assistenza clienti.

 

Si richiede: ottima conoscenza della lingua tedesca, dimestichezza nell’uso degli strumenti informatici, buona dialettica, disponibilità a lavorare part time.

 

Zona di lavoro: vicinanze MARENE (CN).

Orario di lavoro: part time con possibilità di estensione monte ore.

NO PROVVIGIONI.

Si offre contratto iniziale di 1 mese + possibilità di proroghe.

Prospettive di inserimento diretto in azienda.

Previsto rimborso spese di viaggio per i candidati provenienti da Torino e Provincia.

 

I candidati interessati possono spedire un Curriculum

Vitae dettagliato all’indirizzo: giovanni.racca@it.randstad.com

oppure contattare il numero: 348-4452283

logo job placement

12/11/2010 02:25:00

Randstad

Per prestigiosa Azienda  si ricerca:

addetti/e punto vendita enologico

- promoters

- addetti/e confezioni natalizie

 

 

Requisiti richiesti: esperienza pregressa come addetto/a vendite / promoter/ hostess /sales assistant; buona presenza; predisposizione ai rapporti con la clientela; dinamismo e flessibilità.

Disponibilità part time / full time.

Gradita ma non indispensabile conoscenza del settore enologico.

 

Zona di Lavoro: Cuneo

 

I candidati interessati possono spedire un Curriculum Vitae dettagliato all’indirizzo:

giovanni.racca@it.randstad.com

oppure contattare il numero: 3484452283

logo job placement

12/11/2010 02:19:00

Adecco

Nel contesto del progetto Learn with us! offriamo un periodo di formazione e crescita professionale in affiancamento strutturato a un tutor specializzato.

 

Il partecipante al percorso potrà:

- Acquisire gli strumenti e le conoscenze relative all’attraction, alla valutazione e selezione dei candidati e alla gestione delle opportunità di sviluppo professionale

- Potenziare le attitudini di relazione e orientamento al risultato

- Sperimentarsi sull’attività di gestione dei candidati e di servizio al cliente attraverso esperienze pratiche guidate.

 

Periodo dello Stage: Durata di sei mesi a partire da Gennaio 2011

 

Requisiti per candidarsi:

- Laurea in Psicologia, Sociologia, Lettere, Filosofia costituiscono titolo preferenziale

- Predisposizione al lavoro di team

- Predisposizione al servizio al cliente / al candidato.

 

E’ previsto un rimborso spese di € 210,00 al mese e la corresponsione di buoni pasto del valore di € 5,00 per ogni giorno di effettiva presenza.

Sede dello stage: Filiale Ivrea, Torino San Maurizio e Torino Nord

I candidati interessati possono inoltrare il proprio curriculum a beinasco.torino@adecco.it

 

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere Facsimile di domanda comprensivo di informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03) su www.adecco.it. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). 

logo job placement

12/11/2010 04:08:00

Tree Finance Srl

Settore: Finanziario – Mutui

 

Descrizione lavoro proposto: Consulente del Credito

Facoltà di provenienza del candidato: (obbligatorio) ECONOMIA e GIURISPRUDENZA

 

Requisiti richiesti:

- Età;

- Tipo di percorso formativo;

- Conoscenze linguistiche;

- Conoscenze informatiche;

- Altro Età max 30

 

Tipo di contratto: libero professionista (è previsto un rimborso spese successivamente al periodo di prova)

Data di inizio/durata: successiva a un corso di formazione gratuito, indicativamente a partire da gennaio 2011

Orario: full time

Luogo di lavoro: Piemonte

 

Data di scadenza dell’annuncio: 25 novembre 2010

 

Recapiti aziendali per l’inoltro dei curricula

selezione@treefinance.it 

tel. 02/46575524

logo job placement

12/11/2010 04:10:00

Società di revisione contabile

Società di revisione contabile con sede a Torino e Milano cerca laureati con circa due anni di esperienza lavorativa preferibilmente in società analoghe o presso studi professionali a scopo assunzione con mansioni commisurate alle esperienze professionali precedentemente maturate.

 

Costituiranno titoli preferenziali un brillante curriculum di studi ad indirizzo economico ed una tesi di laurea inerente la revisione contabile o materie affini.

Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese e buone competenze informatiche.

 

Si offre contratto di apprendistato professionalizzante quadriennale con orario full time.

 

I candidati possono inviare il proprio curriculum vitae:

- via fax al numero: 011/5189491

- via e-mail all’indirizzo: selezione@pitagora.org

 

I candidati con l’invio del loro curriculum autorizzano la Società al trattamento dei dati ai sensi di legge.

logo job placement

12/11/2010 02:44:00

Ciclo di incontri

Gianni Demichelis e Vincenzo Scotti sono i protagonisti del secondo appuntamento del ciclo di incontri

I MINISTRI DEL LAVORO RACCONTANO. L’ITALIA E IL LAVORO NEGLI ULTIMI TRENT’ANNI

 

LUNEDI’ 15 NOVEMBRE 2010, ore 17, Aula Magna del Rettorato, Via Verdi 8

 

Interviene alla discussione Giorgio Benvenuto, per lunghi anni Segretario Generale UIL e deputato del Piemonte al Parlamento.

Presiede Paolo Savona, Presidente della Fondazione Ugo La Malfa.

 

Le conferenze organizzate da Università degli Studi di Torino, Fondazione Ugo La Malfa e SAA, Scuola di Amministrazione Aziendale, sono aperte a studenti, docenti, lavoratori e cittadini, con l’obiettivo di  analizzare attraverso interventi e dibattiti dei protagonisti dell’Italia degli ultimi trent’anni le tappe fondamentali della vita politica ed economica del nostro Paese.

 

Seguirà dibattito

 

Ingresso libero con accredito fino a esaurimento posti.

Programma e accrediti su: www.saacareer.eu

 

Per informazioni:

SAA - Scuola di Amministrazione Aziendale dell’Università degli Studi di Torino

+ 3901163991 - seminari.saa@unito.it

 

Prosegue la rassegna cinematografica IL LAVORO PER IMMAGINI. SGUARDI DAL CINEMA ITALIANO DI OGGI con la proiezione di ASUBA DE SU SERBATOIU (2000, 2001) sarà presente il regista Daniele Segre

LUNEDI’ 15 Novembre h. 14.00 - Auditorium G. Quazza - V. Sant’Ottavio, 20 ingresso libero fino a esaurimento posti

per info: lab.quazza@unito.it

logo job placement

12/11/2010 04:09:00

Editor Italia srl

Società che presta, tra l’altro, servizi connessi alle telecomunicazioni. Produce, gestisce ed eroga servizi informatici in proprio e/o per conto terzi. Opera nel settore VAS nella fornitura e nella promozione di servizi per telefonia mobile. Dispone di una interconnessione diretta verso tutti gli operatori mobili italiani e di una infrastruttura tecnologica interna che gli permette di fornire servizi in modalità SMS,MMS,WAP,WAPH3G,WEB. Dispone di un settore marketing dedicato allo sviluppo di nuovi servizi e alla promozione degli stessi sia in modalità business to business sia business to consumer.

 

PROGETTO FORMATIVO: la risorsa sarà inserita nell’area Marketing e potrà sviluppare esperienza nell’ambito dell’estrazione dei dati di misurazione dell’andamento dei servizi erogati. Generazione di reports su supporti informatici per fornire sintesi informative alle altre aree aziendali. Analisi di mercato del settore Value Added Services per la telefonia mobile e del gioco digitale, nello studio e nell’attuazione di logiche CRM.

 

SEDE DEL TIROCINIO: Torino Via Principe Tommaso, 30

DURATA DEL TIROCINIO: 6 mesi

 

FACILITAZIONI PREVISTE: da definire

 

REQUISITI: Laureandi/neolaureati in: Economia, Scienze Politiche, Scuola di Amministrazione Aziendale

Si richiede approfondita conoscenza di Microsoft Excel e, preferibilmente, la conoscenza del linguaggio SQL.

 

ESTREMI A CUI INDIRIZZARE IL CURRICULUM VITAE: entro il 30 novembre 2010
selezione@david2.it

 

L’azienda svolgerà una prima selezione sulla base dei curricula. I candidati prescelti saranno chiamati ad un colloquio conoscitivo e di approfondimento.

logo job placement

12/11/2010 02:45:00

Ciclo di incontri

Gianni Demichelis e Vincenzo Scotti sono i protagonisti del secondo appuntamento del ciclo di incontri I MINISTRI DEL LAVORO RACCONTANO. L’ITALIA E IL LAVORO NEGLI ULTIMI TRENT’ANNI

 

LUNEDI’ 15 NOVEMBRE 2010, ore 17, Aula Magna del Rettorato, Via Verdi 8

 

Interviene alla discussione Giorgio Benvenuto, per lunghi anni Segretario Generale UIL e deputato del Piemonte al Parlamento.

Presiede Paolo Savona, Presidente della Fondazione Ugo La Malfa.

 

Le conferenze organizzate da Università degli Studi di Torino, Fondazione Ugo La Malfa e SAA, Scuola di Amministrazione Aziendale, sono aperte a studenti, docenti, lavoratori e cittadini, con l’obiettivo di analizzare attraverso interventi e dibattiti dei protagonisti dell’Italia degli ultimi trent’anni le tappe fondamentali della vita politica ed economica del nostro Paese.

 

Seguirà dibattito

 

Ingresso libero con accredito fino a esaurimento posti.

 

Programma e accrediti su: www.saacareer.eu

 

Per informazioni:

SAA - Scuola di Amministrazione Aziendale dell’Università degli Studi di Torino

+ 3901163991 - seminari.saa@unito.it

 

Prosegue la rassegna cinematografica IL LAVORO PER IMMAGINI. SGUARDI DAL CINEMA ITALIANO DI OGGI con la proiezione di ASUBA DE SU SERBATOIU (2000, 2001) sarà presente il regista Daniele Segre

 

LUNEDI’ 15 Novembre h. 14.00 - Auditorium G. Quazza - V. Sant’Ottavio, 20

 

ingresso libero fino a esaurimento posti

per info: lab.quazza@unito.it

logo job placement

12/11/2010 02:50:00

Fondazione CRT e La Stampa

La Fondazione CRT e La Stampa presentano

 

2011: l’anno che verrà. Dove andrà l’economia americana dopo le elezioni di mid-term

 

Il direttore de La Stampa, Mario Calabresi, dialogherà con il capo della redazione del Financial Time di New York sulle tendenze che caratterizzano il 2011 a Washington, a Wall Street e nell’America profonda.

 

Introduce Andre Comba, presidente della Fondazione CRT

 

mercoledì 17 novembre, ore 21, presso il Salone d’Onore della Fondazione CRT, via xx settembre 31, Torino
 

RSVP 011.5684423

Segretaria organizzativa Agenzia Mosaico

logo job placement

12/11/2010 02:46:00

Bip Virtual Fair

L’Università degli Studi di Torino parteciperà con un proprio stand virtuale mercoledì 17 e giovedì 18 novembre alla BIP Virtual Fair, Career Day realizzato interamente online.

Gli studenti laureati e laureandi di tutti gli atenei italiani potranno partecipare ad una fiera del lavoro direttamente dal proprio pc, effettuare una video chat con selezionatori aziendali, lasciare il proprio CV, muoversi tra padiglioni e stand virtuali, raccogliere informazioni.

L’evento, con accesso libero e gratuito dal sito virtualfair.biponline.it, si terrà nelle giornate di mercoledì 17 novembre, per gli studenti dell’area economico umanistica, e giovedì 18 novembre, per gli studenti dell’area tecnico-scientifica, nell’orario dalle 10 alle 18.

Inoltre, nei giorni antecedenti alla manifestazione, i partecipanti potranno inserire un breve CV in linea con i criteri di ricerca indicati e il match con le aziende avverrà attraverso un filtro di selezione automatica. Il sistema di matching renderà possibile l’interazione tramite video chat, solamente se il profilo del candidato corrisponde a quello ricercato dall’azienda stessa.

Saranno disponibili due postazioni informatiche dedicate, presso l’Ufficio Infopoint di via Po, 29 a Torino, dalle ore 9 alle ore 19. 

 

Maggiori dettagli sull’iniziativa e sulle modalità di partecipazione si possono consultare sul sito della BIP Virtual Fair www.virtualfair.biponline.it

logo job placement

12/11/2010 04:11:00

Associazione Culturale e Scientifica Centro Divenire di Torino

Ragione sociale Associazione Culturale e Scientifica Centro Divenire di Torino

Settore in cui opera l’azienda/ente Formazione operatori di training autogeno

Nome e Cognome del referente dell’offerta di stage: Luciano Dott.Palladino

Recapito telefonico: 3474215685

Recapito e-mail: lucianopalladino@libero.it

 

LA PROPOSTA

Il compito dello stagista è quello di formulare un data base dove poter gestire la contabilità dell’associazione e poter formulare un bilancio preventivo e consuntivo dell’anno insieme ai responsabili del Centro. Il tirocinante avrà a sua disposizione un pc portatile sul quale poter registrare le operazioni di lavoro in particolare sviluppare una ricerca nell’ambito dei finanziamenti internazionali ed europei per formazione lavoro e ricerca nell’ambito dell’area di competenza dell’associazione.

 

Sede del tirocinio: Sede Centro Divenire Via Susa 12- Torino e c/o Dott. Luciano Palladino Via tenivelli, 15 Responsabile Didatta a Torino

Settore dell’azienda/ente di svolgimento del tirocinio/stage: Formazione in psicologia

Numero di dipendenti T.I. Impiegati presso la sede: 0

Numero posizioni di tirocinanti disponibili: 1

 

Durata dello stage: fino a 12 mesi

Periodo indicativo: dal mese di 01/11/10 al mese di: 01/11/11

 

REQUISITI RICHIESTI

Indirizzo di studi del tirocinante: Orientanento all’acquisizione di finanziamenti europei per formazione e ricerca e capacità gestionale di una contabilità semplificata delle associazioni culturali e di volontariato.

 

Conoscenze linguistiche richieste al tirocinante: Inglese

Conoscenze informatiche richieste al tirocinante: Pacchetto office windows

Requisiti personali richiesti: Disponibilità immediata e capacità comunicativa

 

info@divenire.net Via susa 12 -10138 Torino - C.F. 97669990018

www.divenire.netwww.psicoterapiaautogena.it

logo job placement

12/11/2010 02:18:00

Adecco

Stage Area Candidate Management

Nel contesto del progetto Learn with us! offriamo un periodo di formazione e crescita professionale in affiancamento strutturato a un tutor specializzato.

 

ll partecipante al percorso potrà:

- Acquisire gli strumenti e le conoscenze relative all’attraction, alla valutazione e selezione dei candidati e alla gestione delle opportunità di sviluppo professionale

- Potenziare le attitudini di relazione e orientamento al risultato

- Sperimentarsi sull’attività di gestione dei candidati e di servizio al cliente attraverso esperienze pratiche guidate.

 

Periodo dello Stage: Durata di sei mesi a partire da Gennaio 2011

 

Requisiti per candidarsi:

- Laurea in Psicologia, Sociologia, Lettere, Filosofia costituiscono titolo preferenziale

- Predisposizione al lavoro di team

- Predisposizione al servizio al cliente / al candidato.

 

E’ previsto un rimborso spese di € 210,00 al mese e la corresponsione di buoni pasto del valore di € 5,00 per ogni giorno di effettiva presenza.

Sede dello stage: Filiale Ivrea, Torino San Maurizio e Torino Nord

I candidati interessati possono inoltrare il proprio curriculum a beinasco.torino@adecco.it

 

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere Facsimile di domanda comprensivo di informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03) su www.adecco.it. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

logo job placement

12/11/2010 02:16:00

Adecco

Stage Area Sales

Nel contesto del progetto Learn with us! offriamo un periodo di formazione e crescita professionale in affiancamento strutturato a un tutor specializzato.

 

Il partecipante al percorso potrà:

-Acquisire gli strumenti e le conoscenze necessarie per mettersi alla prova in prima persona sull’area commerciale

-Potenziare le attitudini di relazione e orientamento al risultato

-Sperimentarsi nell’attività commerciale attraverso esperienze pratiche guidate.

 

Periodo dello Stage: Durata di sei mesi a partire da Gennaio 2011

 

Requisiti per candidarsi:

-Laurea in Giurisprudenza, Economia, Scienze Politiche costituiscono titolo preferenziale

-Predisposizione al lavoro di team

-Predisposizione all’attività commerciale

 

E’ previsto un rimborso spese di € 210,00 al mese e la corresponsione di buoni pasto del valore di € 5,00 per ogni giorno di effettiva presenza.

 

Sede dello stage: Filiale di Ivrea/ Filiale di Avigliana

 

I candidati interessati possono inoltrare il proprio curriculum a beinasco.torino@decco.it

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere Facsimile di domanda comprensivo di informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03) su

www.adecco.it (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

logo job placement

12/11/2010 07:21:00

L'Oréal in Facoltà (16/11/10 h.16-18) MANAGER DI DOMANI

Vuoi scoprire il mondo L’Oréal?

 

T’invitiamo alla presentazione

L’Oréal sulle opportunità di stage e di carriera commerciale.

Potrai consegnare il tuo cv ed effettuare un colloquio con i recruiters del Gruppo!

 

Dove?

Facoltà di ECONOMIA, Aula 6, piano terra.

 

Quando?

Martedì 16 Novembre dalle ore 16 alle 18

logo job placement

12/11/2010 07:22:00

KPMG in Facoltà (16/11/10 h.14-16) MANAGER DI DOMANI

Al centro del nostro Business ci sei anche tu

 

KPMG S.p.A. offre ai propri clienti servizi professionali nell’ambito della Revisione e Organizzazione contabile

È in corso in queste settimane il recruiting per i prossimi ingressi (assunzioni e stage) a partire dal 10 gennaio 2011.

 

T’invitiamo alla presentazione che si terrà:

- presso la Facoltà di ECONOMIA, Aula 12, 3° piano

- martedì 16 Novembre dalle 14 alle 16

logo job placement

12/11/2010 07:23:00

Procter&Gamble in Facoltà (16/11/10 h.9-11) MANAGER DI DOMANI

Procter&Gamble

Gruppo leader nella ricerca, produzione e commercializzazione di largo consumo

 

Ti invita alla presentazione che si terrà:

- presso la Facoltà di ECONOMIA, Aula 10, 3° piano

- martedì 16 Novembre dalle 9 alle 11

logo job placement

16/11/2010 16:22:00

Ciclo di seminari:"Mettersi in proprio: un'impresa possibile!"

Venerdì 19 novembre 2010 - ore 9.30-13.00

presso il Collegio Renato Einaudi - Via delle Rosine, 3 - Aula nel seminterrato

 

Le caratteristiche dell’impresa

relatore: Enrico Battisti - Docente della Facoltà di Economia

Testimonianza imprenditoriale di Silvio Marioni - Amministratore Delegato Tekspan S.p.A.

L’iniziativa si svolge nell’ambito di Start Cup Torino Piemonte

 

D.A. - Staff Cultura d’impresa e del lavoro - Dirsel

Via Maria Vittoria 38, secondo piano

Segreteria: Tel. 011 6703078

10123 TORINO

mail: incubatore@unito.it

www.unito.it/orienta-lavoro.htm

logo job placement

16/11/2010 16:21:00

Convegno organizzato da CSA

Le sfide dello sviluppo in Africa: oro nero, oro bianco, oro blu,oro verde

 

Convegno organizzato da: CSA - Centro Piemontese di Studi Africani – Torino con la collaborazione del: DITER Dipartimento Interateneo Territorio – Politecnico e Università degli Studi di Torino e CISAO (Centro Interdipartimentale di Ricerca e Collaborazione Scientifica con i Paesi del Sahel e dell’Africa Occidentale)

 

Giovedì 18 novembre 2010 – Torino

Sala Einaudi – Camera di Commercio – Via Nino Costa n.8

 

Con il Convegno “Le sfide dello sviluppo in Africa: oro nero, oro bianco, oro blu e oro verde” il Centro Piemontese di Studi Africani (C.S.A.) intende contribuire a rilanciare l’attenzione delle Istituzioni, della comunità scientifica e della società civile piemontese e nazionale sugli sviluppi dei sistemi politici africani e approfondire la dimensione della ricchezza africana, in particolare le ricadute politiche e socio-economiche sulle aree di riferimento.

 

Le tematiche riguarderanno in particolare:

- gli ori in Africa: contestualizzazione territoriale, politica e socio-economica

- sviluppo e ricaduta delle ricchezze materiali quale risorsa economica, politica, sociale;

- genesi dei conflitti a partire dalle ricchezze materiali;

- i processi di acquisizione delle terre e le loro implicazioni per le società africane alle diverse scale territoriali in un contesto internazionale di rinnovata corsa alle risorse strategiche

 

L’iniziativa sarà articolata in due sessioni:

prima sessione 9.30 -13.00: i quattro ori - presentazione della ricerca CSA

seconda sessione 14.30 – 18.00: concessione delle terre in Africa, intervengono esperti africani ed italiani.
 

 

La prima parte comprenderà quattro relazioni – una per ogni “oro” o risorsa - che faranno il punto sullo stato delle conoscenze nel dibattito internazionale.

La seconda parte sarà focalizzata su uno dei quattro ori: l’oro verde, la terra. In particolare la concessione di terre (che nel dibattito internazionale viene spesso presentato come furto di terre o land grab) appare come uno dei processi più interessanti e preoccupanti al contempo, che coinvolge diversipaesi africani. Esso è caratterizzato dall’acquisto di terre da parte di stati, imprese nazionali straniere e multinazionali orientate alla produzione strategica di risorse per l’alimentazione e per la produzione bio-energetica

logo job placement

16/11/2010 16:20:00

ISPI

Abbiamo il piacere di informarLa che il 17 novembre prossimo, alle ore 18.00, l’ISPI promuove una Tavola Rotonda dal titolo:

"L’occidente e la crisi economica. Caos o nuovo ordine internazionale?"

L’incontro è organizzato in occasione della pubblicazione del volume di Roberto Menotti "Mondo Caos" (ed. La Terza).

 

Restando a disposizione per una Sua eventuale adesione all’incontro, che si svolgerà a Palazzo Clerici (Via Clerici, 5 - Milano), cogliamo l’occasione per porgere distinti saluti.

 

La Segreteria Organizzativa

tel.: 02 86 93 053

e-mail: ispi.eventi@ispionline.it

sito: www.ispionline.it

logo job placement

05/11/2010 04:00:00

Schema Srl

Settore: Schema è una società di consulenza manageriale operante nel settore della Formazione, Valorizzazione, Ricerca e Sviluppo Organizzativo.
La società è dislocata territorialmente su tre sedi: Torino, Milano e Roma.

 

Posizione ricercata Tirocinante per il settore AMMINISTRAZIONE

 

Job title: Laureato/a in economia o Laureando/a alla specialistica

 

Descrizione posizione:
Collaborazione e supporto operativo nelle attività di amministrazione

 

Requisiti richiesti

 

- Età: 24-28 anni

- Esperienza: Contabilità, processi di fatturazione.

- Conoscenze Tecniche: Pacchetto office

- Conoscenze Linguistiche: Conoscenza della lingua inglese

- Attitudini personali: Dinamicità, predisposizione al lavoro in team, che risulta essere la modalità di lavoro più utilizzata all’interno della società

Forte investimento sulla propria professionalità

Capacità di organizzare il proprio tempo e lavoro

 

Tipologia contrattuale offerta

 

Tempo determinato/indeterminato/a progetto/stage/altro: Tirocinio formativo professionalizzante, post Lauream o Curriculare della durata di 6 mesi non retribuito

 

Orario di lavoro 09 – 18.00 Full time

 

Sede di lavoro Torino

 

Referente aziendale per uso interno Inviare Curricula all’indirizzo sede.torino@schema.it , c.a. Fancesca Verrillo, Rif. Collaborazione professionale, autorizzando al trattamento dei dati personali

I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al dlgs 196/703.

logo job placement

Pagina 331 di 527

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 | 74 | 75 | 76 | 77 | 78 | 79 | 80 | 81 | 82 | 83 | 84 | 85 | 86 | 87 | 88 | 89 | 90 | 91 | 92 | 93 | 94 | 95 | 96 | 97 | 98 | 99 | 100 | 101 | 102 | 103 | 104 | 105 | 106 | 107 | 108 | 109 | 110 | 111 | 112 | 113 | 114 | 115 | 116 | 117 | 118 | 119 | 120 | 121 | 122 | 123 | 124 | 125 | 126 | 127 | 128 | 129 | 130 | 131 | 132 | 133 | 134 | 135 | 136 | 137 | 138 | 139 | 140 | 141 | 142 | 143 | 144 | 145 | 146 | 147 | 148 | 149 | 150 | 151 | 152 | 153 | 154 | 155 | 156 | 157 | 158 | 159 | 160 | 161 | 162 | 163 | 164 | 165 | 166 | 167 | 168 | 169 | 170 | 171 | 172 | 173 | 174 | 175 | 176 | 177 | 178 | 179 | 180 | 181 | 182 | 183 | 184 | 185 | 186 | 187 | 188 | 189 | 190 | 191 | 192 | 193 | 194 | 195 | 196 | 197 | 198 | 199 | 200 | 201 | 202 | 203 | 204 | 205 | 206 | 207 | 208 | 209 | 210 | 211 | 212 | 213 | 214 | 215 | 216 | 217 | 218 | 219 | 220 | 221 | 222 | 223 | 224 | 225 | 226 | 227 | 228 | 229 | 230 | 231 | 232 | 233 | 234 | 235 | 236 | 237 | 238 | 239 | 240 | 241 | 242 | 243 | 244 | 245 | 246 | 247 | 248 | 249 | 250 | 251 | 252 | 253 | 254 | 255 | 256 | 257 | 258 | 259 | 260 | 261 | 262 | 263 | 264 | 265 | 266 | 267 | 268 | 269 | 270 | 271 | 272 | 273 | 274 | 275 | 276 | 277 | 278 | 279 | 280 | 281 | 282 | 283 | 284 | 285 | 286 | 287 | 288 | 289 | 290 | 291 | 292 | 293 | 294 | 295 | 296 | 297 | 298 | 299 | 300 | 301 | 302 | 303 | 304 | 305 | 306 | 307 | 308 | 309 | 310 | 311 | 312 | 313 | 314 | 315 | 316 | 317 | 318 | 319 | 320 | 321 | 322 | 323 | 324 | 325 | 326 | 327 | 328 | 329 | 330 | 331 | 332 | 333 | 334 | 335 | 336 | 337 | 338 | 339 | 340 | 341 | 342 | 343 | 344 | 345 | 346 | 347 | 348 | 349 | 350 | 351 | 352 | 353 | 354 | 355 | 356 | 357 | 358 | 359 | 360 | 361 | 362 | 363 | 364 | 365 | 366 | 367 | 368 | 369 | 370 | 371 | 372 | 373 | 374 | 375 | 376 | 377 | 378 | 379 | 380 | 381 | 382 | 383 | 384 | 385 | 386 | 387 | 388 | 389 | 390 | 391 | 392 | 393 | 394 | 395 | 396 | 397 | 398 | 399 | 400 | 401 | 402 | 403 | 404 | 405 | 406 | 407 | 408 | 409 | 410 | 411 | 412 | 413 | 414 | 415 | 416 | 417 | 418 | 419 | 420 | 421 | 422 | 423 | 424 | 425 | 426 | 427 | 428 | 429 | 430 | 431 | 432 | 433 | 434 | 435 | 436 | 437 | 438 | 439 | 440 | 441 | 442 | 443 | 444 | 445 | 446 | 447 | 448 | 449 | 450 | 451 | 452 | 453 | 454 | 455 | 456 | 457 | 458 | 459 | 460 | 461 | 462 | 463 | 464 | 465 | 466 | 467 | 468 | 469 | 470 | 471 | 472 | 473 | 474 | 475 | 476 | 477 | 478 | 479 | 480 | 481 | 482 | 483 | 484 | 485 | 486 | 487 | 488 | 489 | 490 | 491 | 492 | 493 | 494 | 495 | 496 | 497 | 498 | 499 | 500 | 501 | 502 | 503 | 504 | 505 | 506 | 507 | 508 | 509 | 510 | 511 | 512 | 513 | 514 | 515 | 516 | 517 | 518 | 519 | 520 | 521 | 522 | 523 | 524 | 525 | 526 | 527 |

Partner tecnologico - Progettazione e sviluppo mediaki.it

logo mediaki