Sabato 1 Agosto 2015

Archivio Annunci

21/10/2011 03:50:00

Kondor Abrasivi S.r.l

Opera da quasi cinquant’ anni nella produzione e commercializzazione di Utensili Abrasivi per la lavorazione di metalli e materiali edili.

 

Ricerchiamo risorsa motivata al quale permettere di svolgere uno stage come Addetto area export con le seguenti mansioni:

- supporto all’export manager;

- contatti telefonici/ e-mail con clienti stranieri;

- formulazione offerte etc.

 

Requisiti richiesti:

- laureato/laureando in Economia Aziendale o Economia Aziendale English Version;

- ottima conoscenza dell’inglese scritto e parlato.

 

Sede dello stage: Via Avigliana, 59 10040 Villar Dora (TO)

Orari: da concordarsi.

Periodo di svolgimento: dal 01/02/2012 al 30/09/2012

Benefit: da determinare

 

La persona di riferimento è: Massimo Mansuino

Indirizzo e-mail a quale inoltrare richieste : management@kondor-abrasivi.com

logo job placement

21/10/2011 03:55:00

Reply - Junior Segreteria Societaria

E’ una società di Consulenza, System Integration, Application management e Business Process Outsourcing, specializzata nella creazione e implementazione di soluzioni basate sui nuovi canali di comunicazione ed i media digitali. Il modello organizzativo di Reply si basa su una struttura a rete di aziende altamente specializzate e garantisce flessibilità e dinamismo. I mercati in cui opera Reply sono: Telecomunicazioni, Media, Servizi Finanziari, Manufacturing e Pubblica Amministrazione.

 

Reply nell’ambito della propria Amministrazione, offre opportunità di stage come Junior Segreteria Societaria:

 

Mansioni da svolgere:

- Supporto alla predisposizione della documentazione necessaria per la compilazione del connessi agli obblighi di comunicazione nei confronti delle autorità di vigilanza, quali Consob, Borsa Italiana e Banca d’Italia;

- supporto alla gestione operativa dei consigli di amministrazione delle Società del Gruppo e supporto alle attività legate al diritto societario (convocazioni; verbali di assemblea e del consiglio di amministrazione):

- supporto alla gestione delle problematiche contrattuali rivolta all’iscrizione presso albi fornitori dei clienti.

 

Requisiti:

- Laureando o Neolaureato (da meno di 12 mesi) alla specialistica in Economia;

- ottima conoscenza pacchetto Office, in particolar modo Excel;

- forte orientamento al lavoro in team, flessibilità e precisione.

 

Per i laureandi sarà possibile, in fase di selezione, verificare opportunità e interesse per un’eventuale attività di tesi in azienda.

 

Durata: 6 mesi (a partire da Novembre/Dicembre 2011)

Benefit: rimborso spese

 

Inviare la propria candidatura all’indirizzo e-mail Job.Torino@reply.it indicando come riferimento “REP–1110-SegrSoc” - Tel. +39 011 29101 (rif. Laura Foglino) - www.reply.it

logo job placement

21/10/2011 03:55:00

Reply - Junior Auditor

E’ una società di Consulenza, System Integration, Application management e Business Process Outsourcing, specializzata nella creazione e implementazione di soluzioni basate sui nuovi canali di comunicazione ed i media digitali. Il modello organizzativo di Reply si basa su una struttura a rete di aziende altamente specializzate e garantisce flessibilità e dinamismo. I mercati in cui opera Reply sono: Telecomunicazioni, Media, Servizi Finanziari, Manufacturing e Pubblica Amministrazione.

 

Reply nell’ambito della propria Amministrazione, offre opportunità di stage come Junior Auditor:

 

Mansioni da svolgere:

- supporto nelle attività di valutazione del sistema di controllo interno relativamente ai principali processi caratteristici (Ciclo Attivo, Ciclo Passivo, Lavori in corso, Payroll e l’area Finance);

- supporto nelle attività di verifica ai sensi della legge sul risparmio (L. 262/2005) sulla base del piano di Audit definito;

- supporto nelle attività di verifica ai sensi del D.Lgs.231/2001.

 

Requisiti:

- Laureando o Neolaureato (da meno di 12 mesi) alla specialistica in Economia;

- ottima conoscenza pacchetto Office, in particolar modo Excel;

- forte orientamento al lavoro in team, flessibilità e precisione.

 

Per i laureandi sarà possibile, in fase di selezione, verificare opportunità e interesse per un’eventuale attività di tesi in azienda.

 

Durata: 6 mesi (a partire da Ottobre/Novembre 2011)

Facilitazione: rimborso spese

 

Inviare la propria candidatura all’indirizzo e-mail Job.Torino@reply.it indicando come riferimento “REP–1110-Audit” - Tel. +39 011 29101 (rif. Laura Foglino) - www.reply.it

logo job placement

21/10/2011 03:55:00

Reply - Fiscalista Junior

E’ una società di Consulenza, System Integration, Application management e Business Process Outsourcing, specializzata nella creazione e implementazione di soluzioni basate sui nuovi canali di comunicazione ed i media digitali. Il modello organizzativo di Reply si basa su una struttura a rete di aziende altamente specializzate e garantisce flessibilità e dinamismo. I mercati in cui opera Reply sono: Telecomunicazioni, Media, Servizi Finanziari, Manufacturing e Pubblica Amministrazione.

 

Reply nell’ambito della propria Amministrazione, Offre opportunità di stage come Fiscalista Junior.

 

Mansioni da svolgere:

- supporto alla redazione delle Dichiarazioni dei redditi del Gruppo e alla predisposizione della documentazione necessaria per la compilazione del Modello Unico / 770 semplificato e ordinario attraverso lo studio delle normativa fiscale e l’affiancamento al personale dell’ufficio fiscale;

- supporto alla consulenza fiscale e societaria – Gestione delle problematiche in materia di Imposte dirette e indirette: Ires, Irap, I.V.A., Intrastat, I.C.I. ecc;

- supporto nei rapporti con l’Agenzia delle Entrate: analisi ed eventuale sgravio avvisi bonari, cartelle esattoriali, raccolta dati e redazione istanze di rimborso ecc.

 

Requisiti:

- Laureando o Neolaureato (da meno di 12 mesi) alla specialistica in Economia;

- ottima conoscenza pacchetto Office, in particolar modo Excel;

- forte orientamento al lavoro in team, flessibilità e precisione.

 

Per i laureandi sarà possibile, in fase di selezione, verificare opportunità e interesse per un’eventuale attività di tesi in azienda.

 

Durata: 6 mesi (a partire da Novembre/Dicembre 2011)

Facilitazione: rimborso spese

 

Inviare la propria candidatura all’indirizzo e-mail Job.Torino@reply.it indicando come riferimento “REP–1110-Fiscale” - Tel. +39 011 29101 (rif. Laura Foglino) - www.reply.it

logo job placement

21/10/2011 03:55:00

Reply - Addetto Bilancio

E’ una società di Consulenza, System Integration, Application management e Business Process Outsourcing, specializzata nella creazione e implementazione di soluzioni basate sui nuovi canali di comunicazione ed i media digitali. Il modello organizzativo di Reply si basa su una struttura a rete di aziende altamente specializzate e garantisce flessibilità e dinamismo. I mercati in cui opera Reply sono: Telecomunicazioni, Media, Servizi Finanziari, Manufacturing e Pubblica Amministrazione.

 

Reply nell’ambito della propria Amministrazione, offre opportunità di stage come Addetto Bilancio:

 

Mansioni da svolgere

- supporto nella redazione dei bilanci d’esercizio delle controllate del Gruppo Reply sulla base dei principi contabili adottati dal gruppo. L’attività presuppone la fattiva collaborazione con i vari dipartimenti amministrativi del gruppo (contabilità generale, clienti, fornitori);

- utilizzo del programma software dedicato alla generazione del Bilancio e delle relative note;

- al termine del periodo di stage la risorsa avrà acquisito i concetti chiave utili per sviluppare la capacità di leggere, classificare e redigere Bilanci aziendali.

 

Requisiti:

- Laureando o Neolaureato (da meno di 12 mesi) alla specialistica in Economia;

- ottima conoscenza pacchetto Office, in particolar modo Excel;

- forte orientamento al lavoro in team, flessibilità e precisione.

 

Per i laureandi sarà possibile, in fase di selezione, verificare opportunità e interesse per un’eventuale attività di tesi in azienda.

 

Durata: 6 mesi (a partire da Novembre/Dicembre 2011)

Facilitazione: rimborso spese

 

Inviare la propria candidatura all’indirizzo e-mail Job.Torino@reply.it indicando come riferimento “REP–1110-Bil” - Tel. +39 011 29101 (rif. Laura Foglino) - www.reply.it

logo job placement

21/10/2011 04:02:00

Seat PG

E’ oggi una Local Marketing Communication Agency fortemente radicata nel territorio italiano, presidiato tramite un network di 180 agenzie multimediali, i Web Point.
Ai tradizionali servizi di visibilità - che offrono a decine di milioni di utenti, attraverso una grande piattaforma multimediale, informazioni dettagliate e sofisticati strumenti di ricerca e, ai propri inserzionisti, un’ampia offerta di mezzi pubblicitari multipiattaforma (“ carta-telefono-internet-mobile”) – Seat PG affianca infatti innovativi servizi di web marketing che comprendono, tra l’altro, la costruzione di siti internet, la creazione di contenuti multimediali, le attività inerenti la visibilità nel Web, oltre a un’ampia gamma di strumenti complementari di comunicazione pubblicitaria. Nell’ultimo anno ha realizzato circa 80.000 siti internet, affermandosi come la prima web agency in Italia.

 

Ricerchiamo una figura da inserire in stage come PM Assistant

 

Lo stagista sarà di Supporto al Product Manager area Print nelle attività di Marketing sia lato consultatori che lato inserzionisti, e parteciperà alle seguenti attività:

- analisi della concorrenza diretta ed indiretta, dei bisogni informativi del target (core, allargato e potenziale), e definizione dei rischi e delle opportunità connessi ai possibili scenari di sviluppo del brand.

- sviluppo layout volume carta in termini di contenuti ma anche di copertine ecc; identificazione opportunità di partnership, concorsi ed altre attività di marketing per lo sviluppo delle consultazioni

- definizione di eventuali aree di ottimizzazione della distribuzione “tradizionale” dei volumi ed implementazione di nuove forme di distribution, in funzione del profilo degli users (abitudini di consultazione, accesso ai nuovi media) e del percepito dei Customers

- ideazione ed implementazione del piano di comunicazione nei confronti di stakeholders esterni attraverso la collaborazione con le Relazioni Esterne

- supporto nello sviluppo prospettico del prodotto

- analisi dei bisogni informativi del target (core, allargato e potenziale), e definizione dei rischi e delle opportunità connessi ai possibili scenari di sviluppo del brand.

 

Requisiti richiesti:

- laureandi/neo-laureati in Economia e direzione delle imprese (indirizzo Marketing Management).

- buona conoscenza Office (Excel, Power Point);

- buona conoscenza lingua inglese;

- conoscenza dell’offerta;

- precisione, capacità relazionali, capacità analitiche, e capacità di problem solving operativo.

 

Sede di svolgimento: Torino

Orario: full-time (orario da concordare)

Benefit: è prevista una retribuzione

Durata: 6 mesi.

 

Il riferimento per l’invio delle vostre candidature è la dr.ssa Leone Valeria e potete inviare il cv al seguente indirizzo di posta elettronica: leone.valeria@seat.it

logo job placement

21/10/2011 03:47:00

TNET 2001 S.r.l.

Società operante nel settore dei servizi di assistenza/consulenza legale e amministrativa, ricerca risorse da inserire per tirocinio formativo.

 

Descrizione attività di tirocinio

Il/la tirocinante collaborerà nell’attività di promozione dei servizi erogati dal Gruppo cui la Società fa parte e in quella di assistenza/consulenza legale e amministrativa attraverso la rilevazione dei fabbisogni, l’orientamento al servizio, la trasmissione delle informazioni e la ricerca delle soluzioni. Avrà modo di acquisire conoscenze su aspetti legali e amministrativi specifici del settore, marketing dei servizi e software specifici di area.

 

Requisiti richiesti

- Laureato Specialistica/Magistrale in Economia (da non più di 12 mesi);

- ottima conoscenza del Pacchetto Office;

- forte motivazione;

- predisposizione al lavoro di gruppo;

- adattabilità e problem solving;

- orientamento al risultato;

- ottime capacità relazionali e comunicative.

 

Facilitazioni: rimborso spese mensile

Periodo: 6 mesi.

Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì – ore 8:00/13:00 – 14:00/17:00

Sede di lavoro: Torino

 

Inviare la propria candidatura all’indirizzo e-mail b.sestu@tabaccai.it  avendo cura di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali e indicando in oggetto: Candidatura stage Torino + nome candidato/a – Facoltà di Economia. L’invio delle candidature è possibile fino al mese di ottobre 2011.

logo job placement

21/10/2011 02:00:00

Studio Dott. Matteo Nasi

Offerta di stage

 

Lo Studio Nasi è specializzato in procedure concorsuali e Business Plan ed opera in ambito regionale.

 

L’attività sarà quella di affiancamento del titolare di studio nella gestione delle procedure concorsuali (fallimenti e concordati preventivi) e nella redazione di business plan (per operazioni di private equity e project financing).

 

Si offre uno stage di tre mesi nella propria sede di Vicoforte (CN) con orari d’ufficio (lun. - ven. 9-13 e 14-18). Eventuale elasticità di giorni, orari e rimborsi spese per trasferte potranno essere oggetto di definizione al momento del colloquio.

 

Contatto e indirizzo e-mail per inviare il proprio C.V.: info@studionasi.net

logo job placement

21/10/2011 04:05:00

Abrasivi Alpe S.r.l

Il tirocinante verrà inserito nell’Ufficio Vendite, Emissione bolle e Fatture, Gestione ordini.

 

Requisiti richiesti:

- Laureando/laureato della Facoltà di Economia;

- età 20 – 30 anni;

- buona conoscenza della lingua inglese.

 

Durata: 6 mesi

Orario: full time

Luogo di svolgimento: Corso Novara 25 Venaria Reale (TO)

Facilitazione: rimborso spese

Possibilità di assunzione: NO

Data scadenza annuncio: 30/11/2011

 

Inviare CV a davide@abrasivialpe.com

logo job placement

21/10/2011 04:45:00

UniManagement

It’s UniCredit’s Turin-based Learning Center, which provides leadership development programs, facilities innovation and change management throughout the Group. Its renown from being the best example of “UniCredit working style” – flexible, collaborative, cross-country, cross-divisional and innovative. Currently, recognized as one the best international, corporate learning centers.

 

Our internship offer:

 

You will contribute to projects and activities related to leadership development programs, change management and corporate meetings.
You will be also involved in organising events for the business areas and the Top Management of UniCredit.
You will become an active member of:
- a great, multicultural team, gaining valuable “hands-on” work experience
- an innovative environment, which is far from being a traditional office

 

Requisiti richiesti:

- Academic degree in economic sciences with excellent results;

- interest in HR topics, learning and development event management;

- preferable experience in HR-related matters;

- proficient computer skills (MS Office + MAC OS + internet environment);

- multimedia knowledge;

- team player, change-oriented, creative, communicative personality;

- strong organizational skills & customer focus;

- high command of English and working knowledge of Italian.

 

Durata: 6 mesi

Orario: 9:00 -17:30

Luogo di svolgimento: UniManagement – Via Venti Settembre 29, Torino

Facilitazioni previste: Rimborso spese mensile

Possibilità di assunzione al termine del tirocinio: no

Data di scadenza dell’annuncio: 23 Ottobre

 

Recapiti aziendali per l’inoltro dei curricula: employerbranding@unicreditgroup.eu

logo job placement

21/10/2011 04:02:00

Seat PG

E’ oggi una Local Marketing Communication Agency fortemente radicata nel territorio italiano, presidiato tramite un network di 180 agenzie multimediali, i Web Point.
Ai tradizionali servizi di visibilità - che offrono a decine di milioni di utenti, attraverso una grande piattaforma multimediale, informazioni dettagliate e sofisticati strumenti di ricerca e, ai propri inserzionisti, un’ampia offerta di mezzi pubblicitari multipiattaforma (“ carta-telefono-internet-mobile”) – Seat PG affianca infatti innovativi servizi di web marketing che comprendono, tra l’altro, la costruzione di siti internet, la creazione di contenuti multimediali, le attività inerenti la visibilità nel Web, oltre a un’ampia gamma di strumenti complementari di comunicazione pubblicitaria. Nell’ultimo anno ha realizzato circa 80.000 siti internet, affermandosi come la prima web agency in Italia.

 

Ricerchiamo una figura da inserire in stage come Account Executive Web

 

Attività:

- Creazione/gestione siti web;

- costruzione offerte commerciali;

- gestione diretta del rapporto commerciale con i clienti;

- supporto nella creazione progetti di comunicazione multimediale.

 

A conclusione del percorso di stage, alle risorse migliori sarà proposto un inserimento nella struttura commerciale-web marketing con l’obiettivo di diventare specialisti della comunicazione multimediale per le Piccole e Medie Imprese italiane.

 

Requisiti richiesti:

- Laureandi e neo-laureati in Economia;

- propensione al lavoro in team;

- spirito imprenditoriale, determinazione e ottime capacità comunicativo-relazionali;

- passione per il web, per la comunicazione digitale, per le nuove tecnologie e i social media;

- gradite pregresse esperienze di vendita e/o conoscenze in ambito web marketing e/o collaborazioni presso Web agency.

 

Durata: 6 mesi

Orari: full-time (orario da concordare)

Facilitazioni: da concordare

 

Il riferimento per l’invio delle vostre candidature è la dr.ssa Leone Valeria e potete inviare il cv al seguente indirizzo di posta elettronica: leone.valeria@seat.it

logo job placement

21/10/2011 04:30:00

Manpower S.r.l

Lo stagista apprenderà le tecniche utili alla selezione del personale, dallo screening alla preparazione del contratto.

 

Attivita’ da svolgere:

supporto nell’attività di reclutamento, selezione e amministrazione del personale attraverso pubblicazione annunci, screening dei Curricula, colloqui e gestione del personale in somministrazione.

 

Requisiti richiesti:

- Laurea;

- ottima propensione ai rapporti col pubblico;

- ottima conoscenza del pacchetto Office.

 

Sede di svolgimento: Canelli (AT) c/o MANPOWER S.R.L. - Via Roma 55/59

Durata: 3 / 6 mesi

Facilitazioni: rimborso spese mensile e ticket restaurant.

 

Riferimenti azienda: canelli.roma@manpower.it - Tel . 0141 834921

logo job placement

21/10/2011 05:05:00

Ernst & Young

E’ leader mondiale nei servizi professionali di revisione e organizzazione contabile, fiscalità, transaction e advisory. Il network Ernst & Young fornisce anche consulenza legale, nei paesi ove è consentito".

 

L’inserimento in Ernst & Young ti offrirà la formazione, l’esperienza e il coaching necessari per avere successo. Inoltre avrai la possibilità di poter lavorare in un ambiente giovane, dinamico e sfidante che riconosce e premia le migliori professionalità.

 

Come risorsa Junior affiancherai colleghi più esperti, all’interno dei team di lavoro, con l’obiettivo di gestire responsabilmente specifici task assegnati nell’ambito delle attività progettuali. Avrai l’opportunità di sviluppare le tue capacità di analisi di contesti e problematiche complesse, utilizzando adeguatamente gli strumenti informatici necessari e condividendo con i tuoi responsabili le eventuali criticità riscontrate. Crescerai professionalmente lavorando in un ambiente coeso e motivato, dove la condivisione delle informazioni è fondamentale, così come la formazione e l’aggiornamento professionale di tutte le nostre persone.

 

Se la professione di revisore contabile e consulente ti interessa, ti senti pronto a lavorare per obiettivi, sei motivato a intraprendere una carriera in Ernst & Young e pensi di possedere le caratteristiche che stiamo cercando, non esitare a candidarti per le nostre sedi di: Milano, Bergamo, Brescia, Genova, Torino, Padova, Treviso e Verona, Roma, Bologna, Firenze, Ancona, Perugia, Napoli e Bari.

 

Requisiti richiesti:

- Laurea specialistica in Economia, Ingegneria Gestionale, Ingegneria Ambientale, Ingegneria Elettronica, Ingegneria Informatica e Informatica

- Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)

- Padronanza dei principali strumenti informatici

- Attitudine al teamwork, al problem solving e spiccate capacità di analisi

- Ottime capacità relazionali e comunicative

- Disponibilità a viaggiare in Italia e all’estero

 

www.ey.com/it/careers

logo job placement

21/10/2011 04:20:00

Arietti & Partners S.r.l.

Arietti & Partners is the Italian team of M&A International, one of the largest M&A Groups worldwide in the mid-market sector.
We are looking for candidates in our Turin office for the role of analyst.

 

Intership offer

Sector: Finance – Mergers & Acquisitions

Job Title: Business Analist

Department: Research and execution

 

Main Job tasks for this role are:

- market research and analysis;

- support in company valuations;

- participation in cross-border M&A projects, supporting the negotiation phase with direct contact with clients and counter-parties.

 

The candidate should:

- be proficient in oral and written English;

- have a good knowledge of MS Office programs and Internet;

- be creative, proactive and oriented to teamwork.

 

Duration: Initial duration of six months with compensation review after the first three months. Our objective is to offer a long term job after the internship.

Compensation: 500 € per month plus ticket restaurants

Application deadline: 25/10/2011

Starting date: 02/11/2011

 

 

Company Contact

Name: Enrico Arietti

Phone: 0039 011 5612722

Address: Via XX Settembre 3 - Torino

E-mail: Enrico.arietti@mergers.it

Website: www.mergers.it
 

Please send to our Company Contact a CV and a cover letter in English.

logo job placement

21/10/2011 03:20:00

Convenia S.r.l

Società di formazione manageriale specializzata nella progettazione e commercializzazione di eventi formativi in ambito giuridico ed economico/finanziario ricerca e seleziona laureati in Economia per l’inserimento nel proprio organico.

 

Attività richiesta: promozione e commercializzazione di eventi formativi tramite utilizzo di tecniche del Direct Marketing.

 

Durata del contratto: 6 mesi con eventuale rinnovo a tempo indeterminato

 

Orario di lavoro: 9.00-13.00 e 14.00-18.00 dal lunedì al venerdì

Tipologia del contratto: contratto a tempo determinato CCNL Commercio 6 mesi + eventuale rinnovo a tempo indeterminato + premi di risultato.

 

Requisiti richiesti:

- Laurea in Economia;

- predisposizione al contatto telefonico diretto;

-  preparazione, professionalità, disponibilità, capacità di relazione.

 

Per informazioni e per la fissazione di un colloquio:

- contattare telefonicamente il numero 011.889004

- inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo e-mail: info@convenia.it (corredato di autorizzazione al trattamento dei propri dati personali, ai sensi del D.Lgs.196/93).

logo job placement

21/10/2011 04:15:00

Coordinamento Centri per l’Impiego - Alte Professionalità e grandi clienti

Gruppo leader nella trasformazione, acquisto e vendita di essenze ed aromi, di estratti per liquori, vermut, aperitivi ricerca risorsa da inserire nel proprio organico.

 

Mansioni:

Il/La neolaureato/a avrà l’obiettivo di fare esperienza e approfondire la conoscenza del funzionamento dei processi economici e organizzativi del Gruppo fino a sviluppare le capacità manageriali. Il percorso di inserimento partirà dall’area del Controllo di gestione in produzione/produzione, per poi passare al Controllo di gestione industriale fino ad giungere all’Area Commerciale/Acquisti.

 

Requisiti:

- Laurea ad indirizzo economico (non si richiede esperienza precedente)

- conoscenza ottima della lingua inglese. La conoscenza della lingua francese costituirà titolo preferenziale 

-  conoscenza degli strumenti informatici in ambiente Windows;

- disponibilità a trasferte di lungo e medio periodo in Italia, Europa e Estero

- automunito/a

- la passione per l’erboristeria/botanica costituiranno titolo preferenziale così come la provenienza o l’esperienza maturata nel settore agricolo

 

Competenze trasversali:

- forte orientamento al risultato

- ottime capacità relazionali e di teamworking;

- determinazione

- versatilità

- riservatezza

- spirito di osservazione e rapidità di apprendimento

 

Sede di lavoro: Bacino di Moncalieri

Modalità di inserimento: Contratto di Inserimento finalizzato alla stabilizzazione

Retribuzione: da definire

 

Se interessati inviare il curriculum vitae con Rif. alla posizione a: alteprofessionalita@provincia.torino.it

logo job placement

21/10/2011 04:58:00

Magnesita’s Global - “Trainee Program 2012”

Obiettivi e descrizione attività del tirocinio:

This is a challenging truly Global Trainee Program including: Global Project, Cross functional training, Coach and management follow up and evaluation, Virtual conferences to exchange experiences, Projects presentations and evaluations. This program offers you the opportunity to work with other international trainees indifferent countries, in an intercultural environment. We search for high-potential candidates looking for a challenging career.

 

Requisiti richiesti:

- Graduates in Engineering, Geology, Business Administration, Foreign Trade, chemistry, Economics, Accounting between May 2010 and Jun 2012;

- written and spoken fluency in English is required;

- Microsoft Office;

- availability to travel and live in another city, state and country;

- core competencies: focus on strategy and results, courage to take risks and make decisions, flexibility and simplicity, leadership.

 

Durata: 12 months

Orario: full-time

Sede di svolgimento: Asia, Europe, North America And South America

Facilitazioni: to be defined

Possibilità di assunzione: very high

Data di scadenza dell’annuncio: 23/11/2011

 

For more information and for applications, please go to http://magnesita.ciadetalentos.net/ and click on the banner on the bottom of the main page.

logo job placement

21/10/2011 03:40:00

***

Società produttrice beni di lusso ricerca stage extra curriculare per inserimento Ufficio Acquisti.

 

Descrizione attività:

La figura dovrà occuparsi prevalentemente di contattare i fornitori, contrattare preventivi, caricare ordini.

 

Requisiti richiesti:

- Laureato/laureando;

- buona conoscenza della lingua inglese

 

Durata: 6 mesi.

Sede di svolgimento: Torino Nord

Facilitazioni: rimborso spese + borsa di studio.

 

Scrivere indicando in oggetto STAGE UAC a: m.caudanaadm@aurorapen.it

logo job placement

21/10/2011 04:00:00

Optime S.r.l.

Società di formazione e consulenza operante a livello nazionale, seleziona risorse da inserire nell’Area Commerciale e Marketing.

 

Descrizione attività:

La risorsa sarà inserita in un percorso di crescita all’interno dell’Area Commerciale e Marketing, analizzerà organigrammi aziendali, gestirà direttamente i rapporti con la clientela e implementerà attraverso attività di ricerca i contenuti di un data base clienti.

 

Requisiti richiesti:

- Laurea in Economia, Scienze Politiche o Giurisprudenza;

- buona conoscenza del pacchetto Office;

- ottime capacità di utilizzo della posta elettronica e di Internet;

- attitudine e facilità al contatto telefonico;

- ottime doti relazionali e comunicative.

 

Inviare il CV ainfo@optime.it  specificando l’autorizzazione a detenere e utilizzare le informazioni fornite ai fini dell’attività di ricerca e selezione del personale ai sensi del D. Lgs. n. 196/2003 sulla riservatezza dei dati personali. 

logo job placement

21/10/2011 05:08:00

Iveco

Protagonista globale nel mondo del trasporto, è un’azienda leader a livello internazionale nello sviluppo, nella produzione, nella vendita e nell’assistenza di una vasta gamma di veicoli industriali, leggeri, medi e pesanti. Produce inoltre veicoli per il trasporto persone e mezzi speciali destinati alla difesa, alla protezione civile e a missioni specifiche come l’antincendio. I veicoli adottano le più moderne tecnologie motoristiche, applicate a una gamma completa di motori diesel e alimentazioni alternative. Tra queste ricordiamo il metano (CNG), i bio-combustibili e le tecnologie ibride e la propulsione elettrica. L’offerta di prodotto è integrata da una serie di servizi finanziari e postvendita, e relativi ai veicoli usati.

 

Descrizione attività:

La risorsa sarà inserita all’interno della Funzione Finance e supporterà il tutor di riferimento nelle attività di contabilità generale affiancandolo nella predisposizione delle procedure amministrative e del Bilancio d’esercizio nel rispetto delle norme contabili, civilistiche e fiscali.

 

Requisiti richiesti:

- Laurea magistrale in discipline economiche (anno 2011);

- ottima conoscenza della lingua inglese;

- ottima conoscenza del pacchetto Office;

- ottime doti relazionali e organizzative;

- autonomia e flessibilità.

 

Durata: 6 mesi

Orario: da definire

Luogo di svolgimento: Torino

Facilitazioni: rimborso spese mensile e mensa aziendale

Possibilità assunzione: SI

 

Per candidarsi a questa posizione inviare il proprio CV, all’indirizzo e-mail: job.2S@iveco.joblogix.it  autorizzando il trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/2003).

logo job placement

Pagina 331 di 640

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 | 74 | 75 | 76 | 77 | 78 | 79 | 80 | 81 | 82 | 83 | 84 | 85 | 86 | 87 | 88 | 89 | 90 | 91 | 92 | 93 | 94 | 95 | 96 | 97 | 98 | 99 | 100 | 101 | 102 | 103 | 104 | 105 | 106 | 107 | 108 | 109 | 110 | 111 | 112 | 113 | 114 | 115 | 116 | 117 | 118 | 119 | 120 | 121 | 122 | 123 | 124 | 125 | 126 | 127 | 128 | 129 | 130 | 131 | 132 | 133 | 134 | 135 | 136 | 137 | 138 | 139 | 140 | 141 | 142 | 143 | 144 | 145 | 146 | 147 | 148 | 149 | 150 | 151 | 152 | 153 | 154 | 155 | 156 | 157 | 158 | 159 | 160 | 161 | 162 | 163 | 164 | 165 | 166 | 167 | 168 | 169 | 170 | 171 | 172 | 173 | 174 | 175 | 176 | 177 | 178 | 179 | 180 | 181 | 182 | 183 | 184 | 185 | 186 | 187 | 188 | 189 | 190 | 191 | 192 | 193 | 194 | 195 | 196 | 197 | 198 | 199 | 200 | 201 | 202 | 203 | 204 | 205 | 206 | 207 | 208 | 209 | 210 | 211 | 212 | 213 | 214 | 215 | 216 | 217 | 218 | 219 | 220 | 221 | 222 | 223 | 224 | 225 | 226 | 227 | 228 | 229 | 230 | 231 | 232 | 233 | 234 | 235 | 236 | 237 | 238 | 239 | 240 | 241 | 242 | 243 | 244 | 245 | 246 | 247 | 248 | 249 | 250 | 251 | 252 | 253 | 254 | 255 | 256 | 257 | 258 | 259 | 260 | 261 | 262 | 263 | 264 | 265 | 266 | 267 | 268 | 269 | 270 | 271 | 272 | 273 | 274 | 275 | 276 | 277 | 278 | 279 | 280 | 281 | 282 | 283 | 284 | 285 | 286 | 287 | 288 | 289 | 290 | 291 | 292 | 293 | 294 | 295 | 296 | 297 | 298 | 299 | 300 | 301 | 302 | 303 | 304 | 305 | 306 | 307 | 308 | 309 | 310 | 311 | 312 | 313 | 314 | 315 | 316 | 317 | 318 | 319 | 320 | 321 | 322 | 323 | 324 | 325 | 326 | 327 | 328 | 329 | 330 | 331 | 332 | 333 | 334 | 335 | 336 | 337 | 338 | 339 | 340 | 341 | 342 | 343 | 344 | 345 | 346 | 347 | 348 | 349 | 350 | 351 | 352 | 353 | 354 | 355 | 356 | 357 | 358 | 359 | 360 | 361 | 362 | 363 | 364 | 365 | 366 | 367 | 368 | 369 | 370 | 371 | 372 | 373 | 374 | 375 | 376 | 377 | 378 | 379 | 380 | 381 | 382 | 383 | 384 | 385 | 386 | 387 | 388 | 389 | 390 | 391 | 392 | 393 | 394 | 395 | 396 | 397 | 398 | 399 | 400 | 401 | 402 | 403 | 404 | 405 | 406 | 407 | 408 | 409 | 410 | 411 | 412 | 413 | 414 | 415 | 416 | 417 | 418 | 419 | 420 | 421 | 422 | 423 | 424 | 425 | 426 | 427 | 428 | 429 | 430 | 431 | 432 | 433 | 434 | 435 | 436 | 437 | 438 | 439 | 440 | 441 | 442 | 443 | 444 | 445 | 446 | 447 | 448 | 449 | 450 | 451 | 452 | 453 | 454 | 455 | 456 | 457 | 458 | 459 | 460 | 461 | 462 | 463 | 464 | 465 | 466 | 467 | 468 | 469 | 470 | 471 | 472 | 473 | 474 | 475 | 476 | 477 | 478 | 479 | 480 | 481 | 482 | 483 | 484 | 485 | 486 | 487 | 488 | 489 | 490 | 491 | 492 | 493 | 494 | 495 | 496 | 497 | 498 | 499 | 500 | 501 | 502 | 503 | 504 | 505 | 506 | 507 | 508 | 509 | 510 | 511 | 512 | 513 | 514 | 515 | 516 | 517 | 518 | 519 | 520 | 521 | 522 | 523 | 524 | 525 | 526 | 527 | 528 | 529 | 530 | 531 | 532 | 533 | 534 | 535 | 536 | 537 | 538 | 539 | 540 | 541 | 542 | 543 | 544 | 545 | 546 | 547 | 548 | 549 | 550 | 551 | 552 | 553 | 554 | 555 | 556 | 557 | 558 | 559 | 560 | 561 | 562 | 563 | 564 | 565 | 566 | 567 | 568 | 569 | 570 | 571 | 572 | 573 | 574 | 575 | 576 | 577 | 578 | 579 | 580 | 581 | 582 | 583 | 584 | 585 | 586 | 587 | 588 | 589 | 590 | 591 | 592 | 593 | 594 | 595 | 596 | 597 | 598 | 599 | 600 | 601 | 602 | 603 | 604 | 605 | 606 | 607 | 608 | 609 | 610 | 611 | 612 | 613 | 614 | 615 | 616 | 617 | 618 | 619 | 620 | 621 | 622 | 623 | 624 | 625 | 626 | 627 | 628 | 629 | 630 | 631 | 632 | 633 | 634 | 635 | 636 | 637 | 638 | 639 | 640 |

Partner tecnologico - Progettazione e sviluppo mediaki.it

logo mediaki