Venerdì 31 Ottobre 2014

Archivio Annunci

18/03/2011 05:31:00

Generix Group

Propone un’offerta completa di soluzioni informatiche collaborative per i mercati B2B che permettono lo scambio di dati, la gestione di flussi e l’ottimizzazione della catena di valore, supportando i produttori di beni di largo consumo, le aziende della GDO e del retail specializzato e gli operatori logistici. Con 7 sedi nel mondo, tra cui l’Italia (Torino e Milano), ed una presenza commerciale in oltre 30 paesi, 600 collaboratori ed un fatturato consolidato di circa 70 M€, Generix Group si afferma come partner leader del settore: 5.000 aziende, distributori ed operatori logistici nel mondo hanno già scelto le piattaforme collaborative sviluppate dal Gruppo per potenziare il proprio business. Tra i clienti della sede italiana: Carrefour, Il Gigante, Despar, Self, Reckitt Benckiser, Gruppo Bacardi, Lavazza, Pernod Ricard, Ferrero, Kuehne + Nagel.

 

Generix Group Italia, sede italiana della multinazionale francese Generix Group, ricerca uno/una stagista per l’area Marketing Communications, da inserire presso la struttura di Torino.

 

Mansioni

La risorsa affiancherà il responsabile della funzione nello svolgimento delle principali attività dell’area, tra cui la gestione di: fiere ed eventi aziendali, aggiornamento cataloghi, brochure e sito web aziendale, campagne di direct e-mail marketing, sviluppo della presenza on-line dell’azienda sulle directories, sui principali portali di settore e sui social media networks, raccolta dati per l’analisi del posizionamento dei principali competitor e monitoraggio delle loro attività in ambito marketing/comunicazione/ promozione.

 

Requisiti:

- Laurea triennale oppure specialistica

- interesse/motivazione alla gestione delle attività da seguire in affiancamento

- conoscenza della lingua inglese o francese, almeno a livello discreto, necessaria per l’interazione operativa con la casa madre francese

- buona capacità di utilizzo dei principali applicativi della suite Microsoft Office (Word, PowerPoint, Excel)

 

Tipologia dello stage: curriculare

Sede: Torino – corso Svizzera 185 (Centro Piero della Francesca)

Durata: 12 mesi

Orario: 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle 18:00

Benefit: ticket restaurant

 

Gli interessati sono invitati ad inoltrare il proprio curriculum vitae, insieme ad una breve lettera di accompagnamento a:  Marina Perino – Generix Group Italia – mperino@generixgroup.com

Per approfondimenti: www.generixgroup.com

logo job placement

18/03/2011 06:00:00

Roche

Leader mondiale nelle biotecnologie e focalizza il proprio impegno nella ricerca e sviluppo di nuove tecnologie diagnostiche e farmaci personalizzati in grado di combattere il cancro, l’epatite, l’Alzheimer, l’artrite reumatoide e il diabete. Il nostro successo si basa sull’innovazione, la curiosità e il confronto tra opinioni, culture e tradizioni diverse.

Se anche tu vuoi lavorare in un ambiente dinamico, stimolante, innovativo sempre alla ricerca di talenti che vogliano lasciare il segno, Roche potrebbe essere il posto che fa per te.

 

La posizione: HR Administration Trainee

All’interno della Direzione Human Resources & Communications, verrai inserito in STAGE nel team HR Operation e ti occuperai di:

- attività legate all’amministrazione del personale;

- supporto nella preparazione ed implementazione di progetti legati ai benefit aziendali rivolti a tutti i dipendenti;

- rapporti con il centro servizi sito in Budapest per attività amministrative.

 

Chi cerchiamo

Se vuoi crescere professionalmente e stai cercando un’azienda che ti offra l’opportunità di realizzare i tuoi interessi in funzioni e Paesi diversi e sei in possesso dei seguenti requisiti sei il candidato che fa per noi:

- percorso universitario in materie umanistiche o economiche;

- predisposizione alle relazioni interpersonali ed interesse per il mondo della gestione risorse umane;

- conoscenza dei principali tool informatici del pacchetto Office;

- ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e orale;

- passione, apertura mentale, positività, determinazione.

 

Sede di lavoro: Monza

 

Contatti

Visita il sito http://careers.roche.com/italy e candidati online, cercando tra le posizioni aperte in Italia l’annuncio con riferimento 00373216.

 

I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui all’art. 13 DLgs 196/03.

Roche è un datore di lavoro che garantisce le pari opportunità nell’impiego.

logo job placement

18/03/2011 05:30:00

Société Générale Securities Services SpA

Banca di diritto italiano dedicata esclusivamente ai securities services con oltre 500 collaboratori di esperienza, in grado di combinare una profonda conoscenza della realtà locale con l’expertise sviluppata a livello internazionale dal Gruppo Société Générale. Siamo in grado di offrire servizi ampi e personalizzati, con l’obiettivo dell’eccellenza nella soddisfazione delle richieste dei nostri clienti, attraverso diversi punti di contatto: Relationship Managers, Team Clients & Products Service Management, Customer Support Teams in ogni Unità Operativa. Una “catena a valore aggiunto” per gestire la relazione con i nostri clienti ed incontrarne aspettative ed esigenze.

I valori del Gruppo SG sono professionalità, spirito di squadra e innovazione. Grazie a questi principi il nostro team lavora quotidianamente per garantire il massimo livello di qualità e fornire servizi su misura.

 

Dettagli dell’offerta

Il tirocinante (n° 1) si inserirà all’interno dell’area Transfer Agency - Funds Operations, ufficio Amministrazione, per svolgervi alcune tipiche attività di back office.

 

Descrizione attività

Relativamente ai Fondi per i quali SGSS SpA svolge il compito di Banca Depositaria, il tirocinante dovrà controllare che le evidenze contabili usate da detti Fondi per calcolare il valore della quota (NAV) trovino effettiva corrispondenza con le evidenze contabili dei loro conti aperti presso la Banca Depositaria.

Queste evidenze sono relative a :

- movimenti cash (espressi in tutte le divise);

- movimenti titoli (compravendita di valori mobiliari);

- saldi titoli (consistenza del portafoglio titoli);

- attività su prestito titoli e su derivati.

 

Requisiti richiesti:

- Laureandi/laureati (triennale/specialistica) in materie socio-economiche;

- buona conoscenza dell’Inglese scritto e parlato;

- buona conoscenza del pacchetto Office.

 

Durata dello stage: 6 Mesi

Sede di lavoro: Via Santa Chiara 19 - Torino

Orari: 8,30/13,00-14,00/17,00

Benefits: rimborso spese + buoni pasto

 

Contatti aziendali: marco-antonio.dacquarica@sgss.socgen.it

logo job placement

18/03/2011 05:31:00

Société Générale Securities Services SpA

Banca di diritto italiano dedicata esclusivamente ai securities services con oltre 500 collaboratori di esperienza, in grado di combinare una profonda conoscenza della realtà locale con l’expertise sviluppata a livello internazionale dal Gruppo Société Générale. Siamo in grado di offrire servizi ampi e personalizzati, con l’obiettivo dell’eccellenza nella soddisfazione delle richieste dei nostri clienti, attraverso diversi punti di contatto: Relationship Managers, Team Clients & Products Service Management, Customer Support Teams in ogni Unità Operativa. Una “catena a valore aggiunto” per gestire la relazione con i nostri clienti ed incontrarne aspettative ed esigenze.

I valori del Gruppo SG sono professionalità, spirito di squadra e innovazione. Grazie a questi principi il nostro team lavora quotidianamente per garantire il massimo livello di qualità e fornire servizi su misura.

 

Dettagli dell’offerta

I tirocinanti (n° 2) si inseriranno all’interno dell’area Transfer Agency - Funds Operations, ufficio TA OICR ESTERI, per svolgervi alcune tipiche attività di back office.

 

Descrizione attività richiesta:

- le attività riguarderanno principalmente le Sicav di diritto lussemburghese, per le quali SGSS SpA svolge la funzione di Banca Corrispondente;

- inserimento a sistema degli ordini (sottoscrizione, rimborso, switch) e degli eseguiti, e relativa gestione degli scarti;

- gestione dei flussi elettronici;

- gestione dei trasferimenti quote;

- negoziazione divise;

- spunta della contabilità giornaliera;

- riconciliazione dei conti correnti delle Sicav;

- assistenza ai Collocatori;

- caricamento prezzi;

- monitoraggio spedizioni flussi (Swift/FTP/fax).

 

Requisiti richiesti:

- Laureandi/laureati (triennale/specialistica) in materie socio-economiche;

- buona conoscenza dell’Inglese scritto e parlato;

- buona conoscenza del pacchetto Office.

 

Durata dello stage: 6 Mesi

Sede di lavoro: Via Santa Chiara 19 - Torino

Orari: 8,30/13,00-14,00/17,00

Benefits: rimborso spese e buoni pasto

 

Contatti aziendali: marco-antonio.dacquarica@sgss.socgen.it

logo job placement

18/03/2011 05:25:00

Asspiemonte Broker Sas

Broker nel settore assicurativo offre stage a studenti di Economia

 

Il/La candidato/a dovrà svolgere attività di supporto al settore operativo per l’organizzazione di nuovi progetti assicurativi e supporto all’area amministrativa per archiviazione e gestione pratiche.

 

Requisiti richiesti: capacità di utilizzo dei programmi del pacchetto OFFICE

 

Periodo: a partire da subito per la durata di 3 mesi

Sede: Corso Savona 2 – Moncalieri (TO)

 

I candidati possono mettersi direttamente in contatto con l’azienda inviando una mail a broker@asspiemonte.it oppure telefonando al numero 011.640.38.16 – 011.64.46.00.

logo job placement

18/03/2011 05:27:00

Convenia Srl

Società di formazione manageriale specializzata nella progettazione e commercializzazione di eventi formativi in ambito giuridico ed economico/finanziario – ricerca e seleziona laureati in Economia per l’inserimento nel proprio organico.

 

Attività richiesta: promozione e commercializzazione di eventi formativi utilizzando le tecniche del direct marketing.

Orario di lavoro: 9.00-13.00 e 14.00-18.00 dal lunedì al venerdì

Tipologia e durata del contratto: contratto a tempo determinato

 

Requisiti richiesti: preparazione, professionalità, disponibilità, capacità di relazione.

 

Per informazioni e per la fissazione di un colloquio:

- contattare telefonicamente il numero 011.889004

- inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo e-mail: info@convenia.it  (corredato di autorizzazione al trattamento dei propri dati personali, ai sensi del D.Lgs. 196/93).

logo job placement

18/03/2011 06:10:00

BDO Spa

Dal 1980 è iscritta all’albo speciale delle società di revisione autorizzate dalla Consob (Commissione Nazionale per le Società e la Borsa) alla revisione contabile legale ai sensi del D.Lgs. 24 febbraio 1998, n. 58.

E’ registrata presso l’U.S. P.C.A.O.B. (Public Company Accounting Oversight Board) e la U.S. SEC (Securities and Exchange Commission). Fa parte dell’organizzazione internazionale BDO operante nei cinque continenti.Per dimensione BDO è la quinta organizzazione professionale nel mondo: opera infatti in 110 paesi con circa 700 uffici e una struttura di 30.000 persone circa.

L’organizzazione della società in Italia è costituita da circa 400 dipendenti e collaboratori, laureati in materie economiche. Tutti gli amministratori ed i dirigenti sono iscritti nel Registro dei Revisori Contabili e negli albi professionali dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e del Collegio dei Ragionieri. La crescita professionale viene seguita con particolare attenzione. Corsi in Italia ed all’estero completano la formazione di base del personale, integrandola con lo studio dei principi contabili e degli standard di revisione internazionali.

 

Sede di lavoro: Torino

Posizione richiesta: assistenti auditors

Requisiti: Laurea o laureandi

Contratto: Inserimento a 9 mesi (con finalità contratto a tempo indeterminato)

 

Contatti: gianluca.coluccio@bdo.it

logo job placement

18/03/2011 01:30:00

Gi Group S.p.a

Agenzia per il lavoro cerca: neolaureati in economia, statistica, scienze amministrative da inserire per un periodo di stage semestrale per azienda leader mondiale nel settore alimentare, nell’area Produzione, nel ruolo di Amministrazione/Contabilità.

La posizione, in affiancamento al Responsabile produttivo ed a supporto delle attività di back office del reparto, prevede le seguenti attività principali:

- inserimento a sistema ed analisi dati di Produzione

- controllo documentale

- amministrazione e Contabilità di Produzione

- supporto alla Compilazione della Reportistica

- interfaccia con il reparto produttivo e le altre funzioni aziendali

 

Requisiti:

- Laurea Triennale / Specialistica in Economia, Scienze dell’Amministrazione, Statistica, Scienze Politiche ed Economiche, conseguita a pieni voti;

- buona conoscenza della lingua inglese;

- buona conoscenza del pacchetto Office;

- ottime capacità analitiche e organizzative, curiosità, capacità di lavorare in team e orientamento al risultato.

 

Sede di lavoro: Moretta (Cuneo) .

 

I candidati ambosessi (L.125/91), sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l’informativa privacy (D.Lgs.198/2003), e a inviare il proprio CV a: Gi Group S.p.A. – Viale Tunisia, 30 20124 Milano Tel 0267490174 Mail: milanotst2@gigroup.it

logo job placement

18/03/2011 01:31:00

Gi Group S.p.a

Agenzia per il lavoro cerca: neolaureati in economia/finanza e controllo da inserire per un periodo di stage semestrale per azienda leader mondiale nel settore alimentare, nell’area Produzione, nella funzione di Factory Controller Assistant.

La posizione, in affiancamento al Factory Controller prevede le seguenti attività principali:

- gestione delle tematiche relative al costo di produzione garantendo la correttezza e il rispetto delle scadenze delle chiusure mensili, dei budgets e dei forecasts trimestrali

- predisposizione della reportistica necessaria all’analisi dei principali kpi e delle varianze consuntive rispetto alle previsioni evidenziandone le criticità

- supporto al factory controller nei diversi progetti di sviluppo e innovazione dei prodotti curando sia l’aspetto tecnico sia economico

- interazione con le funzioni centrali di sede fornendo le informazioni necessarie all’analisi e all’aggregazione del consolidato.
 

 

Requisiti:

- Laurea Specialistica in Economia/Finanza e Controllo, conseguita a pieni voti;

- ottima conoscenza della lingua inglese;

- ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare di Excel);

- il candidato ideale è dotato di forte senso di responsabilità, proattivo, capace di lavorare in team e orientato al risultato.

 

Sede di lavoro: Moretta (Cuneo) .

 

I candidati ambosessi (L.125/91), sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l’informativa privacy (D.Lgs.198/2003), e a inviare il proprio CV a: Gi Group S.p.A. – Viale Tunisia, 30 20124 Milano Tel 0267490174 Mail: milanotst2@gigroup.it

logo job placement

18/03/2011 01:28:00

Randstad Italia Spa

Agenzia per il lavoro cerca impiegata/o con buona conoscenza della lingua inglese per importante realtà cliente, da inserire nel settore Brevetti.

 

Requisiti:

- diploma

- inglese molto buono

- flessibilità, motivazione e determinazione

 

Orario: full time

Contratto: a tempo determinato

Filiale di riferimento: Torino

 

Contatti: Torino.vittorio@it.randstad.com

logo job placement

18/03/2011 01:29:00

Randstad Italia Spa

Agenzia per il lavoro cerca addetta/o formazione vendita prodotti cosmetici.

 

Il/la candidato/a si occuperà della formazione prodotto al personale di vendita. Si occuperà della preparazione e gestione delle aule di formazione, affiancamento al personale di vendita per eventi o incontri formativi. la formazione sarà focalizzata sul prodotto e sugli aspetti tecnici, ma contestualmente erogherà una formazione vendita. La persona potrà occuparsi inoltre di adattare il materiale di formazione, creando o modificando schede in PowerPoint. La persona si sposterà sul territorio.

Il/la candidato/a è una persona che ricopre un ruolo analogo per case cosmetiche o altre aziende retail del settore cosmetico. La persona ha un diploma di truccatrice, make up o diplomi paritetici.

 

Requisiti fondamentali:

- ottima conoscenza lingua inglese;

- flessibilità, capacità di autorganizzazione;

- ottima conoscenza di Powerpoint.

 

Sede di lavoro: Nord e Nord Est e Sicilia

Filiale di riferimento: Torino

 

Contatti: Torino.vittorio@it.randstad.com

logo job placement

18/03/2011 04:25:00

Gruppo Intergea

Azienda leader in Italia nei settori automotive, finanziario ed immobiliare. Primo gruppo automobilistico ad aver costituito una propria Compagnia di Assicurazioni.

 

Obiettivi e descrizione attività del tirocinio: inserimento nel contesto aziendale a supporto delle attività svolte dal Direttore Generale

 

Requisiti richiesti:

- età max 29 anni

- laureato/a in Economia ( obbligatorio)

- capacità di organizzazione e gestione del tempo.

- ottima conoscenza degli applicativi di office/strumenti di analisi.

- conoscenza fondamenti matematica finanziaria

 

Durata: 4/6 mesi

Orario: trattandosi di attività commerciale - concessionaria automobilistica è richiesta max disponibilità di orario

Luogo di svolgimento: BORGARO via Lanzo 42 - TORINO c.so Rosselli 181

Facilitazioni previste: € 550,00 netti + buoni pasto

Possibilità di assunzione al termine del tirocinio: sempre possibile, in base alla situazione di mercato, dalla soddisfazione della risorsa e dal suo reale valore.

 

Recapiti aziendali per l’inoltro dei CV: catello.esposito@intergea.net  - fax 011.37.01.50.62 - www.intergea.net  / www.theorema.it 

logo job placement

18/03/2011 06:35:00

EF Education

The world’s largest private educational organization and the world leader in international education. Our mission is to break down barriers in language, culture, and geography and so far we have helped over 15 million people learn a language, discover the world or earn an academic degree.

 

Synopsis: the ideal candidate for the Sales Business Developer position is someone with a passion for sales, competitive spirit and a nothing is impossible attitude. You think outside the box and do whatever it takes to get the job done.

 

The role: as a Sales Business Developer, you are responsible for driving sales and promoting language programmes abroad, in areas of Italy where EF has not yet presence.

The role is a combination of in-house phone sales and outside sales; you will be expected to travel within Italy during a big part of your time.

Your greatest assets will be your persistence, enthusiasm and intuition within a sales driven environment. You possess exceptional communication skills, a positive attitude and take a creative approach to problem solving.

You are ambitious and self-motivated to achieve above average results. Your ability to think outside the box, take initiative and have a nothing is impossible attitude will lead to your success in this role.

 

Requirements

- a university degree

- more than 5 years sales experience, preferably in the educational sector to find partnerships.

- proven sales record and very sales and target oriented

- aged 30-35 maximum

- mother tongue Italian and fluent in English

 

EF is an equal opportunities employer. EF offers competitive salaries and a multicultural working environment.

 

Location: Milan

 

Interested candidates based in Italy and who meet the requirements above, should send a CV and cover letter in English only, to Recruiting.Italy@EF.com 
 

logo job placement

18/03/2011 06:35:00

EF Education

EF is the world leader in international education. Our mission is to break down barriers in language, culture, and geography and so far we have helped over 15 million people learn a language, discover the world or earn an academic degree.

 

The Role

As a Country Product Manager you will join a product team and lead its sales and marketing activities.
Your responsibilities will include, but not be limited to, coordinate sales and operational activities, develop and lead sales staff, and have P&L control. You will also be responsible for selling the language programs directly to customers, handling the after sales process too.

The Country Product Manager role is a pivotal one at EF and a popular launch-pad for senior management.

The CPM role includes traveling within Italy. In order to liaise with senior management this position will require some international travel.

 

Requirements

- Marketing/Business Administration/Equivalent degree

- 3-5 years work experience in sales and marketing for a respected company

- aged: 30 to 35 maximum.

- strong business acumen and commercial instincts

- tested leadership ability to manage a team

- excellent communication and interpersonal skills with proven sales record.

- mother tongue Italian and fluent in English

 

Additional Information


EF is an equal opportunities employer. EF offers competitive salaries and a multicultural working environment. If you are motivated by the prospect of an international career with a dynamic and forward-thinking company we want to hear from you.

Interested candidates based in Italy who meet the requirements above should send a CV and cover letter in English only to Recruiting.Italy@EF.com 

logo job placement

18/03/2011 05:22:00

Webcar.biz Srl

La società partner di numerose società di Noleggio e Case Costruttrici, è specializzata nel Remarketing di marchi italiani ed esteri.

Ricerca stagista per lavoro di tipo impiegatizio: gestione e marketing.

 

Requisiti richiesti: utilizzo del computer, in particolare conoscenza del pacchetto Office e Internet.

 

Durata dello stage: da 3 a 6 mesi a seconda della disponibilità dello studente

Non sono previsti eventuali benefits.

Sede di lavoro: Rivoli ( TO).

 

Contatti: Sig. Governale Davide, mail: davide.governale@webcar.biz, telefono: 011/02 05 200 (dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 19.30)

logo job placement

18/03/2011 06:35:00

EF Education

As a Sales Coordinator you will join the Italian Sales team for the sales and promotion of our language courses abroad for students. You will operate in a truly international environment and a young team

 

Your main responsibilities will be to:

- sell our language programmes and destinations

- achieve excellent customer service and support proactively responding to

- client queries and advising customers on EF programs.

- take full ownership of direct sales in the region and reach sales targets, help promote and developing operational marketing activities (launching email campaigns and promotions)

 

Requirements

- Sales Oriented and target driven

- working experience in sales or telesales. education, tourism very welcome

- aged: 25 to 30 maximum

- business, language or tourism studies background with a Bachelor’s degree

- mother tongue Italian and fluent in English

- business acumen with strong aptitude for negotiation and persuasion

- ability to communicate effectively and concisely to customers

- cultural awareness and ability to work within a team, IT literate

 

Additional information: EF is an equal opportunities employer. EF offers competitive salaries and a multicultural working enviromment.

Location: Milan, Rome, Turin and Bologna

Interested candidates based in Italy should send a CV and cover letter in English only to: Recruiting.Italy@EF.com 

logo job placement

18/03/2011 05:23:00

Pariani

L’azienda (www.pariani.org ) specializzata in produzione e distribuzione d prodotti agroalimentari di eccellenza, dopo aver creato un nuovo ramo relativo alle consulenze per l’export alle aziende del settore, si è trasferita all’interno del Castello di Piobesi (www.ifse-world.com ) presso una scuola di cucina in cui ha un ruolo attivo.

 

Ricerchiamo un laureando/a per attivita’ di supporto commerciale e contabile con delle specifiche mansioni anche relative al marketing ed alla comunicazione.

 

L’obiettivo dello stage formativo è, al suo termine, l’assunzione di una risorsa a tempo indeterminato da inserire in organico con specifiche mansioni relative non solo al mercato italiano ma anche a quello estero. Indispensabile la conoscenza dell’inglese e dei sistemi informatici di base.

Nell’immediato non è prevista alcuna forma di retribuzione se non che’ un rimborso spese.

Cerchiamo una persona motivata che abbia voglia di investire su se stessa con la sicurezza che se valida e professionale sara’ da noi ripagata come successo fin ad ora.

La sede dello stage è il Castello di Piobesi Torinese e la durata è quanto previsto dai regolari stage pre e post laurea.

 

Prego inviare eventuali candidature a info@pariani.org.
 

logo job placement

18/03/2011 05:24:00

DAVID2 Spa

Azienda operante nel settore VAS specializzata nella fornitura e nella promozione di servizi per telefonia mobile. D2 dispone di una interconnessione diretta verso tutti gli operatori mobili italiani e di una infrastruttura tecnologica interna che gli permette di fornire servizi in modalità SMS,MMS,WAP,WAPH3G,WEB. D2 dispone di un settore marketing dedicato allo sviluppo di nuovi servizi e alla promozione degli stessi sia in modalità business to business sia business to consumer.

 

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.d2mobile.com

 

Progetto formativo: la risorsa sarà inserita nell’area Marketing e potrà sviluppare esperienza nell’ambito dell’estrazione dei dati di misurazione dell’andamento dei servizi erogati. Generazione di reports su supporti informatici per fornire sintesi informative alle altre aree aziendali. Analisi di mercato del settore Value Added Services per la telefonia mobile e del gioco digitale, nello studio e nell’attuazione di logiche CRM.

 

Sede: Torino, Via Principe Tommaso n. 30

Durata del tirocinio: 6 mesi

Orario: dal lunedì al venerdì 9.00/13.00 – 15.00/19.00

Facilitazioni previste: rimborso spese € 400,00/mese

 

Requisiti: il candidato ideale è laureando/neolaureato in discipline economiche (Triennale e/o Specialistica). È considerato requisito necessario una buona padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel.

 

Estremi a cui indirizzare il C.V.entro il 15/04/2011 a: selezione@david2.it 

logo job placement

18/03/2011 00:30:00

ESCP Europe : Economy21st Accenture

Conferenza aperta al pubblico: “A connected car: from being one system to become a node in the network”.

 

Ore 17:30. Corso Unione Sovietica, 218/bis. Conferenza in lingua inglese, aperta al pubblico.

 

Relatore: Marcello Tamietti, Senior Executive Industry Lead Automotive & Industrial Equipment IGEM da ACCENTURE.

La Connected Car è una espressione coniata da Toyota e oramai diventata di dominio pubblico nell’Industria automobilistica a livello mondiale per rappresentare uno scenario convergente tra i veicoli di nuova produzione, con nuove tecnologie a bordo, e le mutate esigenze di guidatori e dei passeggeri.
Sicurezza, comfort a bordo, ottimizzazione del flusso del traffico, eco-consumi, efficienza, sono solo alcuni dei temi in un mercato in continua e costante evoluzione.

L’Ing. Marcello Tamietti, Senior Executive di Accenture ed esperto internazionale della Connected Car parlerà del mercato attuale e degli scenari futuri in Italia e all’estero e di come questi avranno impatto sul modo di guidare o essere a bordo di un veicolo.

Basti pensare che nel 2030 il 60% della popolazione mondiale vivrà in aree urbane, il 90% della crescita della popolazione avverrà all’interno delle città e almeno il 36% della popolazione possiederà un veicolo.

La Conferenza fa parte del programma “Economy21st” : ciclo di conferenze su tematiche manageriali e testimonianze di dirigenti d’azienda finalizzate allo scambio di esperienze e all’apertura di nuove prospettive, constestualizzate a comprendere l’economia del XXI secolo.

logo job placement

18/03/2011 00:40:00

Deutsche Post DHL Inhouse Consulting

Inhouse Consulting is the international strategy and management consultancy of Deutsche Post DHL, the world’s leading postal and logistics group. Inhouse Consulting has grown to become a globally-recognized company of more than 130 highly qualified and international consultants located in three offices serving Europe, the Americas, EMEA, and Asia Pacific.

 

We are interested to talk to open-minded and talented people who can analyze complex global problems. People that come up with fresh ideas and turn them into feasible and profitable business solutions.

 

During the live meetings and chat sessions with employees you can experience what it really means to work with us.

 

Are you ready for exciting challenges? March 22, 2011 - www.careernomics.com/InhouseConsulting

logo job placement

Pagina 331 di 570

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 | 74 | 75 | 76 | 77 | 78 | 79 | 80 | 81 | 82 | 83 | 84 | 85 | 86 | 87 | 88 | 89 | 90 | 91 | 92 | 93 | 94 | 95 | 96 | 97 | 98 | 99 | 100 | 101 | 102 | 103 | 104 | 105 | 106 | 107 | 108 | 109 | 110 | 111 | 112 | 113 | 114 | 115 | 116 | 117 | 118 | 119 | 120 | 121 | 122 | 123 | 124 | 125 | 126 | 127 | 128 | 129 | 130 | 131 | 132 | 133 | 134 | 135 | 136 | 137 | 138 | 139 | 140 | 141 | 142 | 143 | 144 | 145 | 146 | 147 | 148 | 149 | 150 | 151 | 152 | 153 | 154 | 155 | 156 | 157 | 158 | 159 | 160 | 161 | 162 | 163 | 164 | 165 | 166 | 167 | 168 | 169 | 170 | 171 | 172 | 173 | 174 | 175 | 176 | 177 | 178 | 179 | 180 | 181 | 182 | 183 | 184 | 185 | 186 | 187 | 188 | 189 | 190 | 191 | 192 | 193 | 194 | 195 | 196 | 197 | 198 | 199 | 200 | 201 | 202 | 203 | 204 | 205 | 206 | 207 | 208 | 209 | 210 | 211 | 212 | 213 | 214 | 215 | 216 | 217 | 218 | 219 | 220 | 221 | 222 | 223 | 224 | 225 | 226 | 227 | 228 | 229 | 230 | 231 | 232 | 233 | 234 | 235 | 236 | 237 | 238 | 239 | 240 | 241 | 242 | 243 | 244 | 245 | 246 | 247 | 248 | 249 | 250 | 251 | 252 | 253 | 254 | 255 | 256 | 257 | 258 | 259 | 260 | 261 | 262 | 263 | 264 | 265 | 266 | 267 | 268 | 269 | 270 | 271 | 272 | 273 | 274 | 275 | 276 | 277 | 278 | 279 | 280 | 281 | 282 | 283 | 284 | 285 | 286 | 287 | 288 | 289 | 290 | 291 | 292 | 293 | 294 | 295 | 296 | 297 | 298 | 299 | 300 | 301 | 302 | 303 | 304 | 305 | 306 | 307 | 308 | 309 | 310 | 311 | 312 | 313 | 314 | 315 | 316 | 317 | 318 | 319 | 320 | 321 | 322 | 323 | 324 | 325 | 326 | 327 | 328 | 329 | 330 | 331 | 332 | 333 | 334 | 335 | 336 | 337 | 338 | 339 | 340 | 341 | 342 | 343 | 344 | 345 | 346 | 347 | 348 | 349 | 350 | 351 | 352 | 353 | 354 | 355 | 356 | 357 | 358 | 359 | 360 | 361 | 362 | 363 | 364 | 365 | 366 | 367 | 368 | 369 | 370 | 371 | 372 | 373 | 374 | 375 | 376 | 377 | 378 | 379 | 380 | 381 | 382 | 383 | 384 | 385 | 386 | 387 | 388 | 389 | 390 | 391 | 392 | 393 | 394 | 395 | 396 | 397 | 398 | 399 | 400 | 401 | 402 | 403 | 404 | 405 | 406 | 407 | 408 | 409 | 410 | 411 | 412 | 413 | 414 | 415 | 416 | 417 | 418 | 419 | 420 | 421 | 422 | 423 | 424 | 425 | 426 | 427 | 428 | 429 | 430 | 431 | 432 | 433 | 434 | 435 | 436 | 437 | 438 | 439 | 440 | 441 | 442 | 443 | 444 | 445 | 446 | 447 | 448 | 449 | 450 | 451 | 452 | 453 | 454 | 455 | 456 | 457 | 458 | 459 | 460 | 461 | 462 | 463 | 464 | 465 | 466 | 467 | 468 | 469 | 470 | 471 | 472 | 473 | 474 | 475 | 476 | 477 | 478 | 479 | 480 | 481 | 482 | 483 | 484 | 485 | 486 | 487 | 488 | 489 | 490 | 491 | 492 | 493 | 494 | 495 | 496 | 497 | 498 | 499 | 500 | 501 | 502 | 503 | 504 | 505 | 506 | 507 | 508 | 509 | 510 | 511 | 512 | 513 | 514 | 515 | 516 | 517 | 518 | 519 | 520 | 521 | 522 | 523 | 524 | 525 | 526 | 527 | 528 | 529 | 530 | 531 | 532 | 533 | 534 | 535 | 536 | 537 | 538 | 539 | 540 | 541 | 542 | 543 | 544 | 545 | 546 | 547 | 548 | 549 | 550 | 551 | 552 | 553 | 554 | 555 | 556 | 557 | 558 | 559 | 560 | 561 | 562 | 563 | 564 | 565 | 566 | 567 | 568 | 569 | 570 |

Partner tecnologico - Progettazione e sviluppo mediaki.it

logo mediaki